- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Direi anch'ioCosa mi consigliate di fare primaanor londo o la prigione di irithyll?
la prigione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi anch'ioCosa mi consigliate di fare primaanor londo o la prigione di irithyll?
Impossibile...l'ho preso giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa suo tempo ho tirato giu il paradiso:kep88:
- - - Aggiornato - - -
fatta cadere ma giu nn c'e :morris82::morris82::morris82:
Io sono a 40 ore e sono arrivato al primo lord (sconfitto un'ora fa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe rane in gruppo...sono allucinanti...maledette...le recensioni dicevano che dura 40 ore il gioco...la mia domanda è...l hanno finito il gioco ? Il gioco è immenso...se si gioca x bene esplorando e trovando luoghi segreti...ci vuole minimo 80 ore.
ho quasi fatto l'ng+ mi manca l'ultimo bosssei a lv 150 a quel boss? farmato poco![]()
nono guarda sono 160, il fatto è che ho sempre ripudiato miracoli e stregonerie perchè odio giocare a fare lo spammone e lanciarle da lontano. Stavo pensando ad una build dove metto 40 dex e 50 fede, metto il minimo indispensabile in forza per quelle poche armi che mi piacciono e e distribuisco il resto su armonizzazione tempra ecc...però non sò che armor mettere, viaggio sempre sotto al 40% di solito per essere veloce nel recupero dalla schivata. Non mettendo così tanto di Fede dovrò sacrificare un pò di roba su Vigor...non avevo letto il messaggio in terra, quindi la ingaggiavo in maniera tradizionale...quando ho notato il suggerimento mi sono dato del cretino da solo
- - - Aggiornato - - -
io ho provveduto con arco e frecce. il tizio veloce droppa un'arma, puoii ignorarlo ma in realtà viene giù bene come tutti i suoi parenti se stai leggero e schivi.
- - - Aggiornato - - -
considerato il livello è probabile che tu abbia stat con cui i miracoli renderebbero molto bene così come le infusioni che scalano su fede, pensavo fossi tipo 80 livelli più in basso
Io ci ho messo 60 tentativi, è difficilissimo. Non mollare, quando è la volta buona te ne accorgi (a me s'è stordito due volte solo così l'ho sconfitto).il boss dell'area opzionale
mi sa che rinuncio a farlo :tragic: , nella prima fase vado a vuoto con mille colpi ma bene o male riesco, nella seconda fase non schivo un attacco, mi prende sempre...sembra programmato per capire come saranno i miei riflessi ed anticiparmi, tra l'altro fa poco male con quella cosa disumana che adopera.re senza nome
ho quasi fatto l'ng+ mi manca l'ultimo boss
Credevo tu fossi ancora alla prima runnono guarda sono 160, il fatto è che ho sempre ripudiato miracoli e stregonerie perchè odio giocare a fare lo spammone e lanciarle da lontano. Stavo pensando ad una build dove metto 40 dex e 50 fede, metto il minimo indispensabile in forza per quelle poche armi che mi piacciono e e distribuisco il resto su armonizzazione tempra ecc...però non sò che armor mettere, viaggio sempre sotto al 40% di solito per essere veloce nel recupero dalla schivata. Non mettendo così tanto di Fede dovrò sacrificare un pò di roba su Vigor...![]()
Io evoco senza problemi, mi evocano senza problemi e faccio pvp senza problemi o lag.ho provato a fare un po di pvp evocando spiriti oscuri ma lagga veramente tanto da renderlo ingiocabile...peccato anche questa volta ci siano così tanti problemi di lag...
si se c'è -X è malus al danno, dovuto a requisiti non soddisfatti.Ma se nelle statistiche dell'arma il danno non è ad esempio 100+ 10 ma 100- 10, vuol dire che lo scaling è deleterio?
È che è 'sto patto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi un paio di domande sui patti e sulla questline di un NPC legato ad uno di questi:
sono entrato nel patto degli spettri rossi,mi sono giocato la quest di Sirri immagino..vero? e soprattutto.. posso ancora entrare nel patto delle blades of darkmoon(leggendo la descrizione di un oggetto intuisco ci siano..) oppure per sta run mi sono giocato pure questo?
è esattamente quello,non me veniva il nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif porca miseria :cry:È che è 'sto patto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico che va in conflitto con
Sirri e le Blades of Darkmoon
è quello
delle Dita di Rosaria
Se eviti questo puoi fare tutto il resto. Oppure fai questo e lasci gli altri 2 per il NG+.
Quell'elmo aumento il drop delle anime e quello degli oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStavo leggendo tutte le descrizioni meno quella che davvero mi sarebbe tornata utileAvevo anche 50000 anime, meno male che le ho recuperate, sennò credo mi sarei autolesionato.Ma allora qual è l'utilità di quell'elmo, oltre alla figaggine?
Comunque da me non ha descrizioni, wtf?
La prima fase è facilissima, è nella seconda parte che diventa ostico, però è prevedibile ed ha un sacco di aperture, si fa si fa, io l'ho tirato giù in soli 4 tentativi,il boss dell'area opzionale
mi sa che rinuncio a farlo :tragic: , nella prima fase vado a vuoto con mille colpi ma bene o male riesco, nella seconda fase non schivo un attacco, mi prende sempre...sembra programmato per capire come saranno i miei riflessi ed anticiparmi, tra l'altro fa poco male con quella cosa disumana che adopera.re senza nome
Infatti anch'io ho fatto la stessa minkiata ma chi lo sapeva :morristend:se ti riferisci al patto dei creatori di Tumuli o cumuli non ricordo, mi spiace ma devi aspettare la prossima run, da come ho capito hai ucciso l'albero prima di entrare nella gabbia posta sulla schiena del tizio, per questo ora è ostile......
Risparmia (anche se le titaniti potrai comprarle). Troverai la spada oscura che è decisamente meglio (infondi pesante e scala A in forza a +4).secondo voi la spada larga se potenziata man mano che si prosegue nel gioco può essere un arma valida fino alla fine oppure come spada veloce si trova molto di meglio e conviene aspettare risparmiando titanite?