PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda:

ho appena sconfitto i diaconi delle profondità. Torno all'hub e vedo che il tizio (stile cacciatore di Bloodborne) appoggiato al trono più grande è ritornato. Gli parlo e mi dà la chiave per la cella dello spettro oscuro. Ritorno e mi parla di una certa Rosaria con la quale suppongo si potrà fare un patto. Ora, lui mi ha detto che si trova nella cattedrale delle profondità. Ma non è quella dove sono appena stato? (sconfiggendo i diaconi) Oppure è un altro luogo e mi sto solo confondendo? No, perché mi pare di aver perlustrato bene e non mi pare di averla vista

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se nelle statistiche dell'arma il danno non è ad esempio 100+ 10 ma 100- 10, vuol dire che lo scaling è deleterio?

a suo tempo ho tirato giu il paradiso :rickds::kep88:
- - - Aggiornato - - -

fatta cadere ma giu nn c'e :morris82::morris82::morris82:
Impossibile...l'ho preso giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari è rimasto impigliato tra le rocce :pffs:

Il cadavere dovrebbe essere appena dopo il ponte dove ci sono i due ciccioni e i due mob spaventapasseri....almeno a me è caduto in quel punto

- - - Aggiornato - - -

Le rane in gruppo...sono allucinanti...maledette...le recensioni dicevano che dura 40 ore il gioco...la mia domanda è...l hanno finito il gioco ? Il gioco è immenso...se si gioca x bene esplorando e trovando luoghi segreti...ci vuole minimo 80 ore.
Io sono a 40 ore e sono arrivato al primo lord (sconfitto un'ora fa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il gioco non ti permette di aiutare gente di livello troppo basso o sbaglio? Tipo io sono al 98 e volevo aiutare un mio amico che aveva appena iniziato non riusciva a vedere il mio segno, abbiamo settato la stessa pass naturalmente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

sei a lv 150 a quel boss? farmato poco :rickds::rickds::rickds:
ho quasi fatto l'ng+ mi manca l'ultimo boss

non avevo letto il messaggio in terra, quindi la ingaggiavo in maniera tradizionale...quando ho notato il suggerimento mi sono dato del cretino da solo

- - - Aggiornato - - -

io ho provveduto con arco e frecce. il tizio veloce droppa un'arma, puoii ignorarlo ma in realtà viene giù bene come tutti i suoi parenti se stai leggero e schivi.

- - - Aggiornato - - -

considerato il livello è probabile che tu abbia stat con cui i miracoli renderebbero molto bene così come le infusioni che scalano su fede, pensavo fossi tipo 80 livelli più in basso
nono guarda sono 160, il fatto è che ho sempre ripudiato miracoli e stregonerie perchè odio giocare a fare lo spammone e lanciarle da lontano. Stavo pensando ad una build dove metto 40 dex e 50 fede, metto il minimo indispensabile in forza per quelle poche armi che mi piacciono e e distribuisco il resto su armonizzazione tempra ecc...però non sò che armor mettere, viaggio sempre sotto al 40% di solito per essere veloce nel recupero dalla schivata. Non mettendo così tanto di Fede dovrò sacrificare un pò di roba su Vigor...

il boss dell'area opzionale

re senza nome
mi sa che rinuncio a farlo :tragic: , nella prima fase vado a vuoto con mille colpi ma bene o male riesco, nella seconda fase non schivo un attacco, mi prende sempre...sembra programmato per capire come saranno i miei riflessi ed anticiparmi, tra l'altro fa poco male con quella cosa disumana che adopera.

re senza nome
mi sa che rinuncio a farlo :tragic: , nella prima fase vado a vuoto con mille colpi ma bene o male riesco, nella seconda fase non schivo un attacco, mi prende sempre...sembra programmato per capire come saranno i miei riflessi ed anticiparmi, tra l'altro fa poco male con quella cosa disumana che adopera.
Io ci ho messo 60 tentativi, è difficilissimo. Non mollare, quando è la volta buona te ne accorgi (a me s'è stordito due volte solo così l'ho sconfitto).

ho quasi fatto l'ng+ mi manca l'ultimo boss

nono guarda sono 160, il fatto è che ho sempre ripudiato miracoli e stregonerie perchè odio giocare a fare lo spammone e lanciarle da lontano. Stavo pensando ad una build dove metto 40 dex e 50 fede, metto il minimo indispensabile in forza per quelle poche armi che mi piacciono e e distribuisco il resto su armonizzazione tempra ecc...però non sò che armor mettere, viaggio sempre sotto al 40% di solito per essere veloce nel recupero dalla schivata. Non mettendo così tanto di Fede dovrò sacrificare un pò di roba su Vigor...
Credevo tu fossi ancora alla prima run :rickds::rickds::rickds:

ho provato a fare un po di pvp evocando spiriti oscuri ma lagga veramente tanto da renderlo ingiocabile...peccato anche questa volta ci siano così tanti problemi di lag...
Io evoco senza problemi, mi evocano senza problemi e faccio pvp senza problemi o lag.

L'unico inconveniente che riscontro è che sistematicamente ogni tot (più o meno un'ora) vengo sbattuto fuori dai server e riportato alla schermata iniziale....e capita sia quando gioco da solo che quando vengo evocato :morris82:

Ma se nelle statistiche dell'arma il danno non è ad esempio 100+ 10 ma 100- 10, vuol dire che lo scaling è deleterio?
si se c'è -X è malus al danno, dovuto a requisiti non soddisfatti.

se hai meno forza del necessario ma a due mani soddisfi il parametro (a due mani la tua forza corrisponde a 1,5x valore forza) ti segna comunque il malus ma non è veritiero(te ne accorgi se colpisci qualcosa della differenza disumana dell'output a 2 mani rispetto 1 mano con malus).

negli altri giochi quando impugnavi a due mani ti scriveva il valore riferito alla forza x 1,5 e non leggevi questo tipo di incongruenza.

se il malus è dovuto a mancanza di una delle altre statistiche non c'è santo che tenga.

per ipotesi, se tu volessi usare un'arma che richiede forza 45 ti basterebbe usarla a due mani con un pg che abbia almeno forza 30, l'unica complicazione sta nel fatto che continuando a dirti quant'è il malus(anzichè aggiornare con il bonus) non sai esattamente stimare il potenziale dell'arma, quindi ti tocca necessariamente provarla su qualche nemico paragonandola ad una diversa della stessa categoria.

Oggi giornata proficua: fatto il boss

saggio di cristallo
estremamente facile, fatto al primo tentativo. La zona successiva è bastarda, disorientante. Fatto anche il boss

Guardiani dell'abisso
qui ho avuto qualche difficoltà, ma non troppe. Anche qui capito lo schema si finisce. Ora sto usando lo

stocco di cristallo e un bastone che ho trovato di cui non ricordo il nome
e ho finalmente trovato le vesti da mago.

ragazzi un paio di domande sui patti e sulla questline di un NPC legato ad uno di questi:

sono entrato nel patto degli spettri rossi,mi sono giocato la quest di Sirri immagino..vero? e soprattutto.. posso ancora entrare nel patto delle blades of darkmoon(leggendo la descrizione di un oggetto intuisco ci siano..) oppure per sta run mi sono giocato pure questo?

ragazzi un paio di domande sui patti e sulla questline di un NPC legato ad uno di questi:

sono entrato nel patto degli spettri rossi,mi sono giocato la quest di Sirri immagino..vero? e soprattutto.. posso ancora entrare nel patto delle blades of darkmoon(leggendo la descrizione di un oggetto intuisco ci siano..) oppure per sta run mi sono giocato pure questo?
È che è 'sto patto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico che va in conflitto con

Sirri e le Blades of Darkmoon

è quello

delle Dita di Rosaria

Se eviti questo puoi fare tutto il resto. Oppure fai questo e lasci gli altri 2 per il NG+.

secondo voi la spada larga se potenziata man mano che si prosegue nel gioco può essere un arma valida fino alla fine oppure come spada veloce si trova molto di meglio e conviene aspettare risparmiando titanite?

È che è 'sto patto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico che va in conflitto con

Sirri e le Blades of Darkmoon

è quello

delle Dita di Rosaria

Se eviti questo puoi fare tutto il resto. Oppure fai questo e lasci gli altri 2 per il NG+.
è esattamente quello,non me veniva il nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif porca miseria :cry:

Stavo leggendo tutte le descrizioni meno quella che davvero mi sarebbe tornata utile :rickds: Avevo anche 50000 anime, meno male che le ho recuperate, sennò credo mi sarei autolesionato.Ma allora qual è l'utilità di quell'elmo, oltre alla figaggine?

Comunque da me non ha descrizioni, wtf?
Quell'elmo aumento il drop delle anime e quello degli oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

re senza nome
La prima fase è facilissima, è nella seconda parte che diventa ostico, però è prevedibile ed ha un sacco di aperture, si fa si fa, io l'ho tirato giù in soli 4 tentativi,

Aldrich
è più difficile per quel che mi riguarda, cerca di evocare qualcuno se riesci, equipaggi l'anello che riduce i danni elettrici ed equipaggia un buon scudo resistente al fulmine, oltre a usare la pillolina che riduce i danni elettrici.

se ti riferisci al patto dei creatori di Tumuli o cumuli non ricordo, mi spiace ma devi aspettare la prossima run, da come ho capito hai ucciso l'albero prima di entrare nella gabbia posta sulla schiena del tizio, per questo ora è ostile......
Infatti anch'io ho fatto la stessa minkiata ma chi lo sapeva :morristend:

secondo voi la spada larga se potenziata man mano che si prosegue nel gioco può essere un arma valida fino alla fine oppure come spada veloce si trova molto di meglio e conviene aspettare risparmiando titanite?
Risparmia (anche se le titaniti potrai comprarle). Troverai la spada oscura che è decisamente meglio (infondi pesante e scala A in forza a +4).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro