PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dopo un'ora ieri sera per capire un modo piu veloce per seccarlo, ho provato con le frecce alla testa. dopo che viene colpito un po di volte crolla con la testa e con un solo colpo pesante di spada gli tolgo 1200 circa. non ho trovato altri metodi per ucciderlo al momento. colpendo le gambe gli tolgo uno sputo e ci vuole una vita per finirlo

Guarda che basta la spada speciale. Corri a fine stanza, prendi la spada accanto al trono e ti fai uccidere/la equippi/usi ossa del ritorno.

Questa la impugni a due mani prima di entrare e carichi con L2 fino a che diventa bianca. Poi tieni premuto L2 e premi R2 contro il boss e gli togli 1/4 1/5 circa

Ripeti 4-5 volte, fine
:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che basta la spada speciale. Corri a fine stanza, prendi la spada accanto al trono e ti fai uccidere/la equippi/usi ossa del ritorno.

Questa la impugni a due mani prima di entrare e carichi con L2 fino a che diventa bianca. Poi tieni premuto L2 e premi R2 contro il boss e gli togli 1/4 1/5 circa

Ripeti 4-5 volte, fine
:rickds:

ci ho provato ieri sera e non ho notato differenze anche con quella spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png riproverò appena possibile grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi, meglio una spada pesante che scala A in forza o una spada raffinata che scala B sia in forza che destrezza? Io sto portando su entrambi i parametri al momento, e non so se farla raffinata o pesante, cioè se è meglio uno scaling A solo su forza o B su entrambi i parametri.

ci ho provato ieri sera e non ho notato differenze anche con quella spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png riproverò appena possibile grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io la prima volta.

devi caricarla al massimo. Poi sempre tenendo premuto il tasto di carica molli un fendente forte. La spada produce cosi un fascione verticale.

Provala qualche parte prima per prendere confidenza con i tempi di ricarica e di azione.

La prima volta la caricavo e la usavo tradizionalmente e non toglieva nulla neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi, meglio una spada pesante che scala A in forza o una spada raffinata che scala B sia in forza che destrezza? Io sto portando su entrambi i parametri al momento, e non so se farla raffinata o pesante, cioè se è meglio uno scaling A solo su forza o B su entrambi i parametri.

Se alzi entrambe le stat usa la raffinata.

Ho sconfitto tutti i mimic ma non mi hanno droppato la testa di mimic. Si può recuperare un altri modi?

Anche io la prima volta.
devi caricarla al massimo. Poi sempre tenendo premuto il tasto di carica molli un fendente forte. La spada produce cosi un fascione verticale.

Provala qualche parte prima per prendere confidenza con i tempi di ricarica e di azione.

La prima volta la caricavo e la usavo tradizionalmente e non toglieva nulla neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahhhhh ottimo grazie :kappe:

Gemma del caos

Ho infuso la claymore+4 e devo dire aumenta di brutto le stats di danno, però...

Però andando avanti con i potenziamenti l'arma rimane praticamente ferma alle stats dell'infusione. Credo quindi convenga infondere solo a fine potenziamento, quindi su armi +8,+9... Infatti non so se rimuoverla e potenziarla in seguito

Ho sconfitto tutti i mimic ma non mi hanno droppato la testa di mimic. Si può recuperare un altri modi?
Purtroppo no. Siamo in due comunque, sfiga nera.

ho equipaggiato il patto dei guardiani di farron ma non vengo mai evocato per invadere...è normale? l'icona del patto lampeggia...Le erbe lama da offrire posso portarne un po alla volta o tutte insieme? ne ho portate 3-4 ma non si vede da nessuna parte quante ne ho portate
Io l'ho fatto farmando i tre satiri davanti al secondo falo' (bisogna usare lo stocco di cristallo), ci ho messo 2 giorni, e mi avranno evocato si e no 3 volte.

Io l'ho fatto farmando i tre satiri davanti al secondo falo' (bisogna usare lo stocco di cristallo), ci ho messo 2 giorni, e mi avranno evocato si e no 3 volte.
Quante ne droppano in media? E quanta scoperta hai?

Gemma del caos

Ho infuso la claymore+4 e devo dire aumenta di brutto le stats di danno, però...

Però andando avanti con i potenziamenti l'arma rimane praticamente ferma alle stats dell'infusione. Credo quindi convenga infondere solo a fine potenziamento, quindi su armi +8,+9... Infatti non so se rimuoverla e potenziarla in seguito
Ma le stats non dovrebbero aumentare anche dopo l'infusione? Cioè se ho un spada lunga+5 e la infondo con una gemma pesante, dovrei ottenere una spada pesante+5 che posso comunque potenziare a +10 successivamente, no?

Ma come si fa a togliere l'infusione ad un'arma? E se la tolgo la pietra che ho usato per infondere torna disponibile?

- - - Aggiornato - - -

Ma le stats non dovrebbero aumentare anche dopo l'infusione? Cioè se ho un spada lunga+5 e la infondo con una gemma pesante, dovrei ottenere una spada pesante+5 che posso comunque potenziare a +10 successivamente, no?
Sì, però quando la infondi perdi il moltiplicatore a destrezza e rimane solo quello a forza.

Se alzi entrambe le stat usa la raffinata.
Ottimo, grazie.

- - - Aggiornato - - -

Ma come si fa a togliere l'infusione ad un'arma? E se la tolgo la pietra che ho usato per infondere torna disponibile?
- - - Aggiornato - - -

Sì, però quando la infondi perdi il moltiplicatore a destrezza e rimane solo quello a forza.
Se la infondo con una raffinata rimangono entrambi i moltiplicatori, giusto?

ma le erbe si possono portare un po alla volta? perchè non si vede da nessuna parte quante ne hai portate..

Cmq ho letto in giro che il fatto che non vengono evocato è dovuto perchè sto usando un'arma comprata con l'anima di un boss, dicono che anche se non è potenziata il matchmaking la considera +4

Un consiglio ragazzi, sono a 48 ore con un Thief/stregone e devo dire che mi trovo benissimo, ma essendo una classe ibrida da me creata e mai usata nei precedenti souls (sempre guerriero o stregone) ...nei boss fino ad ora incontrati 5 per essere precisi, di questi dolo 2 fatti in solo, il Thief non e' molto damage dealer, ovvero faccio pochi danni con daghe potenziate a +6 e dovendo schivare al millimetro ho avuto sempre la peggio, cosicche' ho dovuto evocare sempre degli NPC per batterli..

C'e' una build per il Thief per "solarsi" tutti i Boss?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Finita la palude, penso e spero di aver preso tutti gli oggetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Adesso sotto col Boss! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nella mia blindrun che sto portando avanti piano piano offline, lasciando un area solo dopo averla esplorata a fondo (anche se credo di aver perso tutte le quest), ho trovato i nemici che odio di più in questo gioco. Quei "maledetti" carcerieri.....

Ottimo, grazie.
- - - Aggiornato - - -

Se la infondo con una raffinata rimangono entrambi i moltiplicatori, giusto?
Si esatto, singolarmente fanno meno, ma insieme si sommano. Penso farò una run raffinata più avanti.

Per quanto riguarda l'infusione ripeto la domanda: se disinfondo (non so come) riottengo le pietre usate?

Si esatto, singolarmente fanno meno, ma insieme si sommano. Penso farò una run raffinata più avanti.
Per quanto riguarda l'infusione ripeto la domanda: se disinfondo (non so come) riottengo le pietre usate?
Grazie mille:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro