PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come fate a finirlo al 70?Io sono arrivato ad

Aldirch
e sono al 65.

Non mi sono mai farmato a farmare, ho semplicemente esplorato ogni zona a fondo (missando quasi tutte le quest però) e perdendo pochissime volte le anime dato che sono quasi sempre riuscito a recuperarle.

Che colpo al cuore il

fabbro gigante
morto.:tragic:
Io ho farmato un pò ad

Anor Londo (3/4 livelli)
e poi ho farmato un pò facendomi evocare dagli altri per aiutarli con i boss...sono a 50 ore di gioco e considerando che 4/5 orette le ho fatte anche tra invasioni ed evocazioni, non dura poi tantissimo il gioco...una buona longevità si, ma non ottima...in linea con gli altri...poi vabbè, qualche altra ora la passerò per trovare/fare qualcosa che ho missato e qualche invasione/duello...

Non farò una seconda run...magari molto più in là...ora ho troppi giochi da giocare/iniziare/finire e prenotati in arrivo...:morris82:

Io ho farmato un pò ad
Anor Londo (3/4 livelli)
e poi ho farmato un pò facendomi evocare dagli altri per aiutarli con i boss...sono a 50 ore di gioco e considerando che 4/5 orette le ho fatte anche tra invasioni ed evocazioni, non dura poi tantissimo il gioco...una buona longevità si, ma non ottima...in linea con gli altri...poi vabbè, qualche altra ora la passerò per trovare/fare qualcosa che ho missato e qualche invasione/duello...

Non farò una seconda run...magari molto più in là...ora ho troppi giochi da giocare/iniziare/finire e prenotati in arrivo...:morris82:
Io per ora sono a 27 ore di gioco, non penso di finirlo prima delle 40.

Ma come fate a finirlo al 70?
alla fine per gli ultimi boss ho livellato, prima ho sempre speso per comprare le armature dei vari boss, le magie ecc.

poi il livello conta e non conta, perché se ignori totalmente le statistiche di cui non ti interessa puoi ottenere un personaggio molto performante, mentre se livelli tanto ma in maniera uniforme potresti fare tante cose ma in maniera meno prestante

alla fine per gli ultimi boss ho livellato, prima ho sempre speso per comprare le armature dei vari boss, le magie ecc.poi il livello conta e non conta, perché se ignori totalmente le statistiche di cui non ti interessa puoi ottenere un personaggio molto performante, mentre se livelli tanto ma in maniera uniforme potresti fare tante cose ma in maniera meno prestante
Io per ora ho portato vita, stamina, vigore e forza al 25, destrezza al 20 invece.

Pensavo di portare forza e vita al 30, e dopo il vigore dato che mi piacciono le armature pesanti.:sisi:

La cosa che mi frega è
la loro difesa magica: le mie magie (che shottanto o bishottano al di fuori) non fanno niente, la mia arma, che ha per 3/4 danno magico, non gli fa niente. Devo almeno cambiare arma, ma ho forza e dex troppo basse.
Quanto danno gli fai con la tua arma? Un terzo di vita? Di meno?

Altrimenti potresti prendere un'arma con un danno base soddisfacente e la infondi con la gemma grezza, così rimuovi gli scaling e aumenti ancor di più il danno dell'arma

Ragazzi ho un problema. ..vorrei giocare con il mio amico..io riesco ad evocato ma lui non riesce ad evocare me...che devo fa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nessuno?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi sa rispondere? ;p

Se già hai fatto la cattedrale allora non ti rimane altra via che le catacombe

Dopo

le catacombe meglio proseguire per il lago oppure salgo la scalinata e vado avanti per quella strada?

Quanto danno gli fai con la tua arma? Un terzo di vita? Di meno?
Altrimenti potresti prendere un'arma con un danno base soddisfacente e la infondi con la gemma grezza, così rimuovi gli scaling e aumenti ancor di più il danno dell'arma
Meno di un terzo. Comunque il tuo suggerimento è quello che ho fatto: avevo la uchigatana +4 e l'ho infusa con la grezza. Domani riprovo perchè ora ho il lavoro.

Ultima modifica:
Ma dopo

Aldrich
Non doveva partire un filmato e portarti a un altro boss?? Se non succede? Bug? Sarà già stato chiesto decine di volte ma grazie a chi risponderà. Fra l altro pensavo ci fosse un filmato iniziale prima e invece manco quello.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Meno di un terzo. Comunque il tuo suggerimento è quello che ho fatto: avevo la uchigatana +4 e l'ho infusa con la grezza. Domani riprovo perchè ora ho il lavoro.
Io l'ho fatto tranquillamente al secondo tentativo con un'arma +0

Come ti ho già detto, nella seconda fase attacca il diacono rosso. Con l'uchigatana fai fendenti orizzontali, così da colpire sia lui che i caster. Con una grezza +4 dovrebbe essere semplice :sisi:

Funziona per la prima parte, poi muoio per la cosa che ho detto prima.
Anche io stavo facendo stregone puro, ma alla fine ho dovuto cedere e aumentare forza e destrezza almeno un pochino. I set per gli stregoni li sblocca troppo avanti nel gioco. Spero che andando verso la fine si riveli una scelte azzeccata.
Guardate ragazzi che non si puo' mai fare un caster puro non si e' mai potuto fare in nessun souls.

Qualcuno mi spiega come finire la quest di

Greirat
senza farlo morire? Più che altro mi interessa sapere se vende qualcosa di interessante se rimane in vita oppure non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate ragazzi che non si puo' mai fare un caster puro non si e' mai potuto fare in nessun souls.
Come no? Nel primo l'ho fatto e anche nel secondo.

Inviato da Città di Malaz

Qualcuno mi spiega come finire la quest di
Greirat
senza farlo morire? Più che altro mi interessa sapere se vende qualcosa di interessante se rimane in vita oppure non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso solo consigliarti di guardare la wiki.

Proprio per lui, fino all'altro ieri si sapeva che il viaggio al

Castello di Lothric era mortale sempre e comunque.

Questo pure stando a quella schifezza di guida ufficiale.

Invece ... se fatto nella maniera giusta, può non esserlo. Ergo sembra che possa arrivare vivo a fine gioco, contrariamente a quanto si pensava.

Ma dopo
Aldrich
Non doveva partire un filmato e portarti a un altro boss?? Se non succede? Bug? Sarà già stato chiesto decine di volte ma grazie a chi risponderà. Fra l altro pensavo ci fosse un filmato iniziale prima e invece manco quello.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ogni tanto ritorna questo fatto.

dopo aldrich non parte alcun filmato. la scena ci sarà dopo il terzo lord a prescindere da quale esso sia.

non sono d'accordo, il 2 l'ho fatto in prima run proprio come caster puro senza mai usare nemmeno il pugnale. nelle primissime fasi dovevi correre quasi esclusivamente, avanzando tra anelli, equip del leone, spezie, ed alta volontà potevi disporre di sufficienti spell per tirar giù sia i nemici piccoli che i boss solo usando la magia.

il problema era la progressione lenta, perchè dovevi comprare subito un altro scroll di frecce dell'anima per farcela arrancando, e molte magie davvero valide lo sono a fine gioco.

anche nel primo DS puoi fare uno stregone puro, è un po' più complicato secondo me perchè in quel caso non riesci ad estendere l'uso delle spell tanto quanto era possibile nel 2, quindi sicuramente in prima run io non ci sarei riuscito.

in questo capitolo onestamente la vedo ancora più dura per come funzionano i PA e per il fatto che per una gran parte del gioco non hai a disposizione mezzi per ripristinarli (e successivamente non mi è chiaro quanto alla svelta lo facciano)

P.S. per il due mi ero appuntato tutti i miei passaggi di gioco(che strade ho fatto, l'ordine dei boss, quali stats e quanto le ho livellate, cosa ho comprato), se ti potesse interessare li cerco e te li posto in un messaggio privato, sicuramente non era ottimizzato essendo appunto la mia prima run, ma può darti un'idea qualora ti interessasse

Ma che voi sappiate il glitch delle anime è stato corretto? E ha dei malus sul gioco?Quasi quasi volevo farlo per aumentare la destrezza per poter usare l'arco.
Non è stato corretto e non ha alcun malus, che io sappia. Come per ogni cosa il consiglio è di non abusarne.

E con cosa uccidevi i mostri scusa? :bah!:
Con le magie.

Magari all'inizio ti aiuti con una spada, ma dopo un pò si riesce a uccidere i mostri senza le armi.

Inviato da Città di Malaz

Non è stato corretto e non ha alcun malus, che io sappia. Come per ogni cosa il consiglio è di non abusarne.
Che poi tra l'altro è un glitch talmente scassa-maroni da fare che si fa prima a farmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso solo consigliarti di guardare la wiki.
Proprio per lui, fino all'altro ieri si sapeva che il viaggio al

Castello di Lothric era mortale sempre e comunque.

Questo pure stando a quella schifezza di guida ufficiale.

Invece ... se fatto nella maniera giusta, può non esserlo. Ergo sembra che possa arrivare vivo a fine gioco, contrariamente a quanto si pensava.
Mmm, ok, grazie.

Io ora ho acceso il primo falò di Irthyll, secondo la wiki per farlo sopravvivere dovrei salvare Sieg (già fatto), inviare Greirat in perlustrazione e poi uccidere un boss. È giusto così o magari devo prima ri-parlare con Sieg proprio ad Irhyll?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro