PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
]No aspetta' date=' qui sei tu che essendo un Campione, dai a loro la possibilità di andare nell'hub, donando a tutti un nuovo scopo[/b'] :sisi:

No, premi la leva e vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora mi sa che sono io che non ho capito una ceppa :patpat: cioè?

Arrivato e superato

le Catacombe.

Ora non so se fare prima

Il Lago Ardente o proseguire per Irythill.

Oltretutto non sto potenziando troppo la Uchigatana dato che come sempre vorrei puntare alla Caos Blade.

Ti fa livellare aggratis per cinque volte, ma dal secondo livello in poi ti servirà un certo livello di vacuità.
E cosa comporta la vacuità precisamente?

Ma le fiaschette fino a quanto sono potenziabili?

Al massimo quante ne potrò trasportare?

+10max 15 (combinate)
ok, allora sono quasi al massimo dato che sono a 12 Estus e una Cinerea.

maxato offline il patto del sole, complessivamente devo averci messo sulle 14 ore a farmare le medaglie solari.

dalla prossima sessione passo ad un altro patto

- - - Aggiornato - - -

Ma che cazz?
L'Antica Viverna
è il boss più facile di tutti i Souls, e lo affermo pur avendo giocato solo DS3.
io ho fattopo mezz'ora a colpirla levandole meno del 50% di Hp...prima di leggere il suggerimento per terra.

spadone alla mano le correvo sotto e davo un colpo sperando di prendere la coda anziché le zampe...fai te

- - - Aggiornato - - -

Oggi mille domanda, ma secondo voi:
meglio lo spadone di farron o lo spadone da cavaliere del lupo
??? Non ho capito ma il primo non consuma niente per le abilità? Perché a me piacerebbe più la seconda, visto che il parring non è il mio forte, ma vorrei consigli anche in un possibile utilizzo in pvp...
quello di artorias è spettacolare, ci sono armi migliori comunque...ma i colpi speciali sono divertentissimi e scala comunque C/C quindi alal fine è una buona arma quality che supera tante armi base infuse per raffinato

- - - Aggiornato - - -

comunque ci sono errori da mettersi le mani nei capelli :bah!: cioè il primo npc, il ladro di cui non ricordo il nome è praticamente imprigionato in una gabbia, tu lo liberi e lui che fa? svanisce e si teletrasporta al santuario. cioè già questa cosa che gli npc si teletrasportano tralasciamo, ma poi sminchia anche il contesto, tu fino a poco fa non riuscivi ad uscire da una gabbia e poi spunta che puoi svanire nel nulla. sul fabbro di dark souls 2 che non riusciva ad entrare nella casa diroccata ne ho sentite di cotte e di crude ma questa è pure peggio
sei tu a teletrasportarli al santuario grazie ai tuoi poteri...chiaramente se poteva svanire sarebbe scappato da solo

maxato offline il patto del sole, complessivamente devo averci messo sulle 14 ore a farmare le medaglie solari.dalla prossima sessione passo ad un altro patto

- - - Aggiornato - - -

io ho fattopo mezz'ora a colpirla levandole meno del 50% di Hp...prima di leggere il suggerimento per terra.

spadone alla mano le correvo sotto e davo un colpo sperando di prendere la coda anziché le zampe...fai te

- - - Aggiornato - - -

quello di artorias è spettacolare, ci sono armi migliori comunque...ma i colpi speciali sono divertentissimi e scala comunque C/C quindi alal fine è una buona arma quality che supera tante armi base infuse per raffinato
Quanto hai di scoperta?

fortuna = 7, con anello serpente oro mi pare che arrivo a scoperta 150.

ma per le medaglie solari credo sia irrilevante perché le ho farmate su un nemico con drop certo, a quanto ho capito come nei precedenti la scoperta aumenta la probabilità di droppare qualcosa da nemici che possono dare qualcosa o niente e non la percentuale di drop rari...poi magari ho capito poco io.

per il patto di Rosaria

gaurdando la wiki ho visto che posso farmare i due darkwraith nella zona prima dei guardiani dell'abisso e ottenere le lingue, ma non mi è chiaro se una volta che ne offro 10 ottengo l'anello e si innesca anche la quest di leonhard, quindi posso recuperare l'anima di rosaria e usarla per il miracolo o magia che si forgia, o se dev onecessariamente usare 1 lingua soltanto, fare la quest di leonhard e poi riviverla per l'anello/usare l'anima e rimandare il livellamento del patto al ng+, qualcuno ha chiaro questo passaggio? la staff non mi serve, ho respeccato e sto a 9 di intelligenza, quindi non ho intenzione di maxare il patto (per lo meno non con questo pg)

Ultima modifica da un moderatore:
Non se l'è perso, io l'ho ammazzato e ho reclutato lo stesso l'NPC. Ad oggi si è capito che senso abbia quel dialogo? :rickds:
In pratica è un indizio per farti capire di non attaccare l'energumeno con la gabbia....in realtà fa solo capire che Miyazaki ha una concezione tutta sua di "indizio" :rickds:

Intanto sono arrivato a

Irithyll
e ho ancora la mascella che striscia a terra

Ma il boss di

Izalith è il Demone del Fuoco che trovi dopo il vermone oppure ce n'è un altro? Perché mi sembra di averla girata tutta quella zona (mi manca solo prendere gli item in mezzo alla lava) e non ho trovato altri boss

Sono al

Re senza nome,
ci ho provato due volte, sono arrivato alla seconda fase con due sorsi di estus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

La cosa fastidiosa è che

la testa del drago è difficile da colpire,
comunque che spettacolo, il boss più figo del gioco finora.

se interessa, 4 lingue pallide in meno di dieci minuti. sono molto più veloci da farmare rispetto alle medaglie solari, anche i darkwraiths credo abbiano drop certo, quindi la scoperta dovrebbe essere irrilevante.ora devo uscire, quindi riprendo a farmare domani.

hydrox avevo lo stesso problema con la prima fase, prova a usare un'arma che fa colpi verticali o che abbia molta portata, dopo qualche prova non dovresti subire danno

premesso che la seconda fase l'ho superata per miracolo, ti rilinko il boss così puoi vedere come facevo la prima parte

Ci poteva stare, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hydrox avevo lo stesso problema con la prima fase, prova a usare un'arma che fa colpi verticali o che abbia molta portata, dopo qualche prova non dovresti subire danno

premesso che la seconda fase l'ho superata per miracolo, ti rilinko il boss così puoi vedere come facevo la prima parte

Grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Battuto

Yhornm
cioè di lui non parla nessuno? Ma quanta cristo di vita aveva? In se non era difficile ma ci ho messo mezz ora solo perché gli toglievo veramente poco.

e niente, nessuno mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non riesco a capire dove andare per Aldrich

Battuto
Yhornm
cioè di lui non parla nessuno? Ma quanta cristo di vita aveva? In se non era difficile ma ci ho messo mezz ora solo perché gli toglievo veramente poco.

Avresti dovuto usare l'abilità della spada che si trova accanto al suo trono, lo ammazzavi in un minuto.

e niente, nessuno mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non riesco a capire dove andare per Aldrich
Devi passare il boss di Irythil, lo trovi alla location successiva, se mi spieghi precisamente dove sei tu indico meglio

Avresti dovuto usare l'abilità della spada che si trova accanto al suo trono, lo ammazzavi in un minuto.
Ah ottimo... Son stato 30 minuti concentrato per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro