PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho potenziato le fiaschette al massimo, ora che me ne faccio dei frammenti?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io ho ucciso i due abomini ma non ho trovato quell'armatura, nemmeno la vecchia la vende, perché?
L'anello te l'hanno dato no?

Ricarica il faló e dovresti trovarla nell'inventario della vecchia al 100%, la condizione per farla comparire è proprio avere l'anello

- - - Aggiornato - - -

Ho potenziato le fiaschette al massimo, ora che me ne faccio dei frammenti?
I frammenti di osso sono 10 ed è il massimo livello, quindi non dovresti averne residui

O ti riferisci ai frammenti di estus ? Se sono questi corri dal fabbro :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'anello te l'hanno dato no?Ricarica il faló e dovresti trovarla nell'inventario della vecchia al 100%, la condizione per farla comparire è proprio avere l'anello

- - - Aggiornato - - -

I frammenti di osso sono 10 ed è il massimo livello, quindi non dovresti averne residui
No, parlo dei frammenti di estus.

Andando di NG+ ne ho trovato un altro(sono respownati negli stessi punti di prima) che ho nell'inventario ma che non posso usare perche ho raggiunto il massimo, cioè 15 fiaschette

....e finalmente le due bestiacce sono schiantate,la seconda è molto più facile sfruttando il pilastro.

Grazie a tutti per i consigli.

No, parlo dei frammenti di estus.Andando di NG+ ne ho trovato un altro(sono respownati negli stessi punti di prima) che ho nell'inventario ma che non posso usare perche ho raggiunto il massimo, cioè 15 fiaschette

Ah niente allora te li conservi come ricordo

- - - Aggiornato - - -

....e finalmente le due bestiacce sono schiantate,la seconda è molto più facile sfruttando il pilastro.Grazie a tutti per i consigli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'anello te l'hanno dato no?Ricarica il faló e dovresti trovarla nell'inventario della vecchia al 100%, la condizione per farla comparire è proprio avere l'anello
Niente, ho detto una cavolata, l'armatura la vende, è che lì per lì dopo aver letto il nome ho pensato ad Eygon di Carim quindi mi aspettavo di trovare il suo set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ah niente allora te li conservi come ricordo
- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Va bene:asd:

Niente, ho detto una cavolata, l'armatura la vende, è che lì per lì dopo aver letto il nome ho pensato ad Eygon di Carim quindi mi aspettavo di trovare il suo set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Il suo set lo vende se ammazzi lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io sto usando l armatura, mi piace troppo esteticamente.

Qualcuno ha giá farmato 30 prove di successo?è un eternità che le sto farmando ma proprio non vuole dropparne. Ho il simbolo dell'avarizia,anello serpente d'oro +1 e uso la monet arruginita e in più ho 99 in fortuna...sapete darmi qualche dritta?

Sent from my SM-N9005

Per quanto riguarda le gemme raffinate, per ora ne ho solo una, se ne trovano solo un altro paio in giro oppure è possibile acquistarle?
i cavalieri con gli occhi rossi droppano, anche quello nella zona precedente al falò di vordt.

Scusami dove si portano i medaglioni del sole?

come puoi notare avevo una semplice spada bastarda grezza, se hai armi migliori o infuse per bonus superiore ci metti meno. e non respawnano, quindi se anche ne uccidi uno ma poi muori, risulta più facile...il problema è quando sono insieme.

comunque ci sono errori da mettersi le mani nei capelli :bah!: cioè il primo npc, il ladro di cui non ricordo il nome è praticamente imprigionato in una gabbia, tu lo liberi e lui che fa? svanisce e si teletrasporta al santuario. cioè già questa cosa che gli npc si teletrasportano tralasciamo, ma poi sminchia anche il contesto, tu fino a poco fa non riuscivi ad uscire da una gabbia e poi spunta che puoi svanire nel nulla. sul fabbro di dark souls 2 che non riusciva ad entrare nella casa diroccata ne ho sentite di cotte e di crude ma questa è pure peggio
Tu essendo il prescelto sei un vincolo con i falò e il santuario. Dandogli il permesso di aiutarti loro viaggiano attraverso te, al santuario. Io l'ho intesa così.

Le gemme affilate le droppa qualcuno?

Tu essendo il prescelto sei un vincolo con i falò e il santuario. Dandogli il permesso di aiutarti loro viaggiano attraverso te, al santuario. Io l'ho intesa così.
infatti, se per esempio uno rifiuta Yoel lui sta fermo li e non si sposta, irina chiede di ricevere il tocco del campione, il piromante dice che allora starà li perchè in fondo è un non morto come te ed entrambi siete prigionieri in un qualche modo.

è il campione ad essere legato al santuario ed avere la capacità di portare la questi personaggi, chiaramente non evadono autonomamente solo perché il pg passa di li in quel momento.

se per viverna intendi il boss Antica viverna, è mancabile essendo in un'area opzionale

le gemme affilate sono droppate da scheletri grandi con occhi rossi nelle catacombe, in linea di massima le pietre di infusione vengono droppate (raramente, ma non da richieder eore di farming) da queste varianti di nemici.

L'ho finito oggi e una parte di me come sempre muore quando finisco giochi a cui tengo particolarmente :cry::cry:

Sono tentato di re-iniziarlo subito facendo un pg completamente diverso(cioè puoi fare davvero milioni di build, imbarazzante) ma boh, mi sento vuoto(:patpat:).

Stupendo ovviamente.

Solo io ho adorato la boss fight della

Antica Viverna?

Penso sia una bella variante nelle boss battle, e un'idea di design piuttosto carina con una bella arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo io ho adorato la boss fight della
Antica Viverna?

Penso sia una bella variante nelle boss battle, e un'idea di design piuttosto carina con una bella arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la farò domani...era un boss opzionale che mi mancava e ho scoperto cosa diamine dovevo fare per arrivarci solo sta sera tramite una guida in rete...e con questo ritorno al discorso che ho scritto oggi tra le cose che non mi aggradano troppo...perchè se volevo arrivarci da solo senza una guida, e se siete onesti lo ammetterete anche voi, ditemi uno come cavolo ci arrivava.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sto li a scrivere il procedimento, perchè chi l'ha fatto lo sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io la farò domani...era un boss opzionale che mi mancava e ho scoperto cosa diamine dovevo fare per arrivarci solo sta sera tramite una guida in rete...e con questo ritorno al discorso che ho scritto oggi tra le cose che non mi aggradano troppo...perchè se volevo arrivarci da solo senza una guida, e se siete onesti lo ammetterete anche voi, ditemi uno come cavolo ci arrivava.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sto li a scrivere il procedimento, perchè chi l'ha fatto lo sa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non per dire, ma ci sono ben DUE messaggi a terra lasciati dagli sviluppatori che ti dicono cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno

All'inizio dell'arena, e l'altro proprio dove bisogna fare il salto

Dico solo una cosa: "Contatto".

I più esperti capiranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Souls III | SG: 9,0 | Season Pass disponibile a 24.99€ | Disponibile |

Non per dire, ma ci sono ben DUE messaggi a terra lasciati dagli sviluppatori che ti dicono cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno

All'inizio dell'arena, e l'altro proprio dove bisogna fare il salto
Lui intende come arrivare all'area.

Comunque ragazzi qual'è il boss che vi ha fatto dannare? Leggevo di 30, 50, 60 tentativi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro