PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
al ciclo di gioco successivo.
io sono già alla cattedrale nel ciclo di gioco +,

ho già recuperato lo spadino che alza la scoperta, dovrei prendere ora gli ultimi gesti facendo la quest di siegward...però non mi spawna patches pur seguendo una guida :bah!:

avendo già il set di catarina dal ciclo precedente, posso continuare ugualmente?

>70% fat roll

la vacuità varia solo l'estetica del personaggio senza influire su alcun altro aspetto del gameplay, però

date condizioni di quest oaspetto ed 1 quest secondaria triggerano uno dei possibili finali
Però aspetta... Io so che sotto il 30% qualcosa cambia, ho fatto delle prove e la velocità maggiore sembra evidente. :morristend:

p.s: scusa non ho capito la parte finale... Ci sono alcune quest che

dipendono dal tuo aspetto e questo automaticamente sblocca uno dei possibili finali
?

Non so quanto alzare Vigore, dato che vorrei portare tre armi e indossare l'armatura dei Black o Silver Knight più uno scudo leggero.Compenserò un po' di peso con l'anello di Havel+1 o +2 (quando li troverò nei NG+) però non so quanto livellarla. Al di là del PVP che non mi interessa tanto, giusto da difendermi bene se mi invadono.

Ieri ad

Anor Londo
due invasioni a tempo di due guardiani Farron più i Silver Knight che mi rincorrevano.
Se non ti interessa il pvp sali quanto ti pare :sisi: qualcunk che invade lo trovi sempre

- - - Aggiornato - - -

Però aspetta... Io so che sotto il 30% qualcosa cambia, ho fatto delle prove e la velocità maggiore sembra evidente. :morristend:
p.s: scusa non ho capito la parte finale... Ci sono alcune quest che

dipendono dal tuo aspetto e questo automaticamente sblocca uno dei possibili finali
?
Anche io ho notato una grossa differenza sotto il 30% rotolate molto più lunghe, e non vorrei dire una cazzata ma anche più frame di invincibilità

Effettivamente sulla wiki dice "30.0% or less - Fastest state: very fast rolls that go the furthest, with 13 iframes. Fast backsteps. *Tested at 30.0% and was fast rolling"

Trovati 5 in due ore, ho fatto 12 livelli. Mamma mia che parto. :rickds::rickds::rickds:#Escile #Orecchiette
HIHI ti capisco pensa te, ho preso 30 prove della vittoria e 30 catene vertebrali cosi.....

Prova ad aumentare fortuna, e utilizza le monete d'argento (le vende Patche a 200 anîme)...

Raga mi dite un set corazza leggero, ma discretamente efficace difensivamente, soprattutto difesa magica? Perchè ho poco vigore e praticamente qualsiasi set mi porta sopra il 70%. Ho pensato di livellare, ma ogni livello da solo 1 in più di peso trasportabile e ci vorrebbe una vita. Anche l'anello che aumenta il peso trasportabile lo aumenta di pochissimo...

Ne ho assoluto bisogno perchè

Sullhyvan
mi massacra se sono in fat roll, non riesco a schivarlo neanche a ****.

Raga mi dite un set corazza leggero, ma discretamente efficace difensivamente, soprattutto difesa magica? Perchè ho poco vigore e praticamente qualsiasi set mi porta sopra il 70%. Ho pensato di livellare, ma ogni livello da solo 1 in più di peso trasportabile e ci vorrebbe una vita. Anche l'anello che aumenta il peso trasportabile lo aumenta di pochissimo... Ne ho assoluto bisogno perchè

Sullhyvan
mi massacra se sono in fat roll, non riesco a schivarlo neanche a ****.
In fat roll è impossibile giocare decentemente, comunque contro i boss le armature contano poco, a quanto ne sappiamo fanno un danno percentuale fisso non relativo all'armatura.

In fat roll è impossibile giocare decentemente, comunque contro i boss le armature contano poco, a quanto ne sappiamo fanno un danno percentuale fisso non relativo all'armatura.
Io ne vorrei una da poter usare anche al di fuori del boss. Avevo il set stregone, ma per sbaglio l'ho venduto e ora non so se posso recuperarlo in qualche modo.

Giocando i primi due Dark Souls dovrei capire cos'è la
prima fiamma?
È il big bang dei Souls, non te lo spiega però.

Sappiamo solo che a un certo punto si forma una fiamma nel mondo grigio e vuoto dei draghi antichi

- - - Aggiornato - - -

Io ne vorrei una da poter usare anche al di fuori del boss. Avevo il set stregone, ma per sbaglio l'ho venduto e ora non so se posso recuperarlo in qualche modo.
Puoi recuperarlo più avanti, dovresti avere il set delle ombre comunque, è leggero e discretamente resistente nonostante il poco peso, inoltre è figo

È il big bang dei Souls, non te lo spiega però.Sappiamo solo che a un certo punto si forma una fiamma nel mondo grigio e vuoto dei draghi antichi

- - - Aggiornato - - -

Puoi recuperarlo più avanti, dovresti avere il set delle ombre comunque, è leggero e discretamente resistente nonostante il poco peso, inoltre è figo
È un drop o lo vendono?

È il big bang dei Souls, non te lo spiega però.Sappiamo solo che a un certo punto si forma una fiamma nel mondo grigio e vuoto dei draghi antichi
È già qualcosa. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

consigli per battere quelle bestiaccie giganti a forte farron?
Quali, esattamente?

È già qualcosa. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quali, esattamente?
quelle specie di renne giganti con un tronco come arma, che ti lancia teschi rossi addosso. addirittura c'è un punto dove ce ne sono 3 insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

quelle specie di renne giganti con un tronco come arma, che ti lancia teschi rossi addosso. addirittura c'è un punto dove ce ne sono 3 insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ah già, spaventose, onestamente ho sempre cercato di evitarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

raga qualcuno sa dove si trovano tutte le ceneri per la tizia del santuario? nella prima partita credo di averle prese tutte ma ora credo di averne persa qualcuna
nessuno?

Completato varie zone! Ora sotto coi Boss

Domanda

Ad Irithyll c'è una zona che non sono riuscito a trovare, ma che ho visto. Da Anor Londo si vede una torre con un falò in cima e geograficamente mi pare sia la torre della Chiesa dove c'è il falò per andare a battere Suleivahn! Ma come ci si arriva?

E poi all'inizio, poco dopo il falò del ponte, sulla sinistra c'è una cella, anche lì come ci si arriva? Mi son perso qualcosa?

http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Ashes

- - - Aggiornato - - -

È un drop o lo vendono?
È un tesoro

- - - Aggiornato - - -

Completato varie zone! Ora sotto coi Boss
Domanda

Ad Irithyll c'è una zona che non sono riuscito a trovare, ma che ho visto. Da Anor Londo si vede una torre con un falò in cima e geograficamente mi pare sia la torre della Chiesa dove c'è il falò per andare a battere Suleivahn! Ma come ci si arriva?

E poi all'inizio, poco dopo il falò del ponte, sulla sinistra c'è una cella, anche lì come ci si arriva? Mi son perso qualcosa?

La torre con il faló si raggiunge letteralmente camminando nel vuoto. [video=youtube_share;vjTHEF8ArCk]

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi pare avesse chiesto un paio di giorni fa se c'era lo stocco di ricard. Confermo che c'è

Sono più spaventose che potenti, poi ovviamente dipende dalle tue caratteristiche. Una tattica è usare i vari fuochi da campo sparsi per la mappa, sfruttando quindi la loro deficienza artificiale e il loro moveset contro di loro.

Ma è mai possibile che Lancia dell'Anima e freccia dell'anima suprema facciano lo stesso danno?

La prima consuma 40 PA e l'altra 14,è un insulto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro