PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho finito il gioco, ma esplorando il

Lago Ardente ho beccato Horace, che era ostile quindi l'ho ucciso. Vuol dire che posso continuare la quest di Anri?

Passo di qui solo per dare voce al mio disgusto riguardo a quella area nella
Vetta dell'Arcidrago, dove puoi prendere la pietra di drago e ci sono quarantacinque serpentoni del menga che mi hanno fatto il **** a strisce decine di volte e mannaggia a Gwyn a momenti iniziavo a madare giù Anor Londo a forza di bestemmie.

/sfogo :sisi:

Con un arco dalla balconata non ci metti niente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io 2-3 zone nel gioco le ho fatte di arco, ho 50 forza ma i primi punti li ho usati per avere dex idonea, faccio sempre, nei souls un arco anche cesso è utilissimo :sisi:

Magari ci provero', ma sono frenato dal trauma che mi e' rimasto nel farmare i ricordi della rappresaglia in DSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo il farming nei Souls e' una cosa che mi rimane indigesta, sin da Demon's

E' facile, anche il nome fa intuire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i ricordi della rappresaglia? pffffff, facilissimi da farmare confronto a queste...

Sto facendo una run a Lv1, questa boss fight è la seconda che mi ha dato grattacapi (la prima è ancora in sospeso grr) e averla vinta meritava di essere ricordato. Per chi fosse curioso:

Soddisfazione immensa vederlo scoppiare così in fretta dopo aver studiato la battaglia e aver allenato i riflessi in innumerevoli tentativi, solo i giochi From regalano sensazioni così.

Domanda assai scema. Voglio fare una quarta run, ma vorrei tenermi anche tutto come sta in ng++ per la futura uscita dei dlc. C'è un modo per fare ciò? Tipo sdoppiare il save in modo tale che la ps4 mi riconosca 2 save uguali?

Sent from my SM-N9005

Sto provando ad allenarmi in PVP. Difficilissimo perdo sempre.

Inviato da Tapatalk

Ma dai ma che cagata è, ti colpiscono a 3 metri di distanza.

Inviato da Tapatalk

niente, sullywan potentissimo

forse devo provare a parare qualche colpo con lo scudo, o forse qualche parry

cambia troppo le combo, ne avra tipo 4, e cambia pure la velocita degli affondi

maronn

Sto facendo una run a Lv1, questa boss fight è la seconda che mi ha dato grattacapi (la prima è ancora in sospeso grr) e averla vinta meritava di essere ricordato. Per chi fosse curioso:

Complimenti. L'altro boss qual è?

Scusate se chiedo un altra volta ma volevo sapere se ho missato un npc oltre a Cornyx da cui posso imparare le piromanzie..grazie

Ps: Altra cosa 22 a int per una build su dex e piromanzie è troppo? Scusate ma a questo giro ho problemi a fare una build...ho dato troppa speranza alle stregonerie e me ne sto pentendo

Ultima modifica da un moderatore:
Niente ci rinuncio, mamma mia che delusione sto gioco online. Io sono poppa però morire senza che mi tocchino non lo sopporto.

Inviato da Tapatalk

Ma dai ma che cagata è, ti colpiscono a 3 metri di distanza.

Inviato da Tapatalk
Purtroppo ci sono certe armi che hanno le hitbox fallate (spada dei darkwraith su tutte ) devi prenderci la mano e rotolare in continuazione come un pazzo o imparare a fare parry come si deve

Ps: ora che hai il plus aggiungimi che ti passo la capoccia di mimic

- - - Aggiornato - - -

Gli NPC che invadono offline una volta uccisi possono tornare?
No, anche perché molti droppano roba unica.

Tra l'altro compaiono solo se non hai ancora battuto il boss

Ultima modifica da un moderatore:
niente, sullywan potentissimo
forse devo provare a parare qualche colpo con lo scudo, o forse qualche parry

cambia troppo le combo, ne avra tipo 4, e cambia pure la velocita degli affondi

maronn
No dai, senza scudo è fattibile!

Piuttosto, la sua seconda fase l'hai già vista? ;p

Seo e Demilol, pronti a provare? Mi avete aggiunto? Vi siete aggiunti?Microfoni pronti?

Sto impazzendo con ste prove.

Noo, tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh me ne sono persi un paio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Veramente indecente il multplayer. Veramente il disgusto di questo gioco.
Il problema principale è il rapporto vita/danni con 2 colpi muore chiunque e ti passa lo sfizio di provarci

Seo e Demilol, pronti a provare? Mi avete aggiunto? Vi siete aggiunti?Microfoni pronti?
Sto impazzendo con ste prove.
Alle 21.30 ci sono adesso sto per cenare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho aggiunto tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro