PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente ieri ho ucciso quel catz di boss opzionale... alla fine siamo morti assieme ma mi ha contato comunque l'uccisione, manco la soddisfazione di vederlo morire mi ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi confermate che le lastre di titanite che si possono trovare in una run

sono quattro, cinque contando quella che vende l'ancella?
non vorrei perderne qualcuna prima di finire il gioco.
Sono 8

Sono 7 in totale
3 agli archivi 2 al picco del drago 1 da siegward è una la vende la vecchia
Ce ne sta una extra che si ottiene scambiando il

frammento di spada a spirale con il corvo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la calibrazione 1.04 che hanno fatto è segnalata da qualche parte? Perché io nella schermata principale in alto a destra ho versione 1.03 e regolazione 1.03

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Sono 8

Ce ne sta una extra che si ottiene scambiando il

frammento di spada a spirale con il corvo
Ah ecco, l'avevo rimossa perché non l'avrei mai scambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sondaggio sul filo dell'OT. Mettete in ordine di difficoltà i Souls che avete giocato ( compresi Demon e Bloodborne)
1) Dark Souls I

2)Dark Souls II

3)Bloodborne

Appena cala a 40 euro prendo questo terzo capitolo, ora però sono curioso di sapere la vostra
1) Dark souls 3

2) Dark souls 2

3) Bloodborne

4) Dark Souls 1

5) Demon's Souls

Ieri sera sono andato un pò avanti. Ho battuto i

diaconi
al primo try senza nemmeno usare una fiaschetta estus, davvero scandalosi; il girandola di DS3:asd: Comunque ogni tanto si sente il bisogno di un boss scarso da legnare alla prima try, giusto per riportare un pò su il morale:asd: Poi mi son fatto un pezzo delle

catacombe
, acceso il falò e arrivato alla porta del boss. Anche qui, per adesso, nessuna difficoltà. Credo di essere un pò over livellato (SL52), anche se non ho farmato, ma semplicemente ho esplorato le aree davvero a fondo ed alcune anche più volte, non perdendo quasi mai grossi quantitativi di anime. Sto procedendo molto più spedito rispetto al primo DS o a Demon's:sisi: Anche i boss, per ora, non mi hanno dato particolari problemi. PER ORA, il Souls più facile.

Ieri sera sono andato un pò avanti. Ho battuto i
diaconi
al primo try senza nemmeno usare una fiaschetta estus, davvero scandalosi; il girandola di DS3:asd: Comunque ogni tanto si sente il bisogno di un boss scarso da legnare alla prima try, giusto per riportare un pò su il morale:asd: Poi mi son fatto un pezzo delle

catacombe
, acceso il falò e arrivato alla porta del boss. Anche qui, per adesso, nessuna difficoltà. Credo di essere un pò over livellato (SL52), anche se non ho farmato, ma semplicemente ho esplorato le aree davvero a fondo ed alcune anche più volte, non perdendo quasi mai grossi quantitativi di anime. Sto procedendo molto più spedito rispetto al primo DS o a Demon's:sisi: Anche i boss, per ora, non mi hanno dato particolari problemi. PER ORA, il Souls più facile.
La situazione non cambierà... A parte con un paio di boss un po' più difficili verso l'end game

Ciao raga, volevo chiedere una info.

Ma perchè non mi fa utilizzare il ''cerchietto della via bianca'' (che serve per richiamare persone online)?

Mi trovo

Nella valle dei non morti
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente ieri ho ucciso quel catz di boss opzionale... alla fine siamo morti assieme ma mi ha contato comunque l'uccisione, manco la soddisfazione di vederlo morire mi ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi confermate che le lastre di titanite che si possono trovare in una run

sono quattro, cinque contando quella che vende l'ancella?
non vorrei perderne qualcuna prima di finire il gioco.
le lastre sono il doppio a run, a tua discrezione se continuare a leggere oltre dato che alcune sono spoiler pesanti:

quest di siegward, scambio spada elicodale con uccello, 3 ciccioni al castello nella zona dell'anello cacciatore, 1 agli archivi, 1 nell'ascensore shortcut del astello, 1 al picco dell'arcidrago vicino al guerriero di havel, 1 dopo il re senza nome ed 1 in vendita dalla vecchia dopo aver fatto Lorian e Lothric

potenziando il bastone ho notato che la il buff arma cristallizzata fa più danno,quindi presumo che funzioni anche per la piromanzia..
i buffs han sempre avuto una formula che sommava un valore standard ed una componente moltiplicata, quindi a maggior valore del personaggio corrispondeva maggior bonus, a quanto ricordi io non c'è mai stato un fisso unico ed ha sempre avuto un boost migliore un personaggio più potenziato/una staff superiore

Quali sono i patti da maxare per il platino ?

Sent from my iPhone using Tapatalk
30 orecchie prova di un successo patto luna oscura , online e' molto raro

30 emblemi solari patto del sole , online facile basta cooperare

30 vertebre patto tumuli , online facile

10 resti umani patto aldrich , fatto offline non so online

- - - Aggiornato - - -

Una domanda.. ma perché se cambio il patto e metto guardiani di farron o seguaci di aldrich ad esempio ed invado ottengo sempre lingua pallida? Non devo ottenere un oggetto in base al patto? Chi mi spiega bene ? Grazie
inviato dal Sogno del Cacciatore
ogni patto ha la sua funzione , devi fare cose diverse in base al patto

30 orecchie prova di un successo patto luna oscura , online e' molto raro
30 emblemi solari patto del sole , online facile basta cooperare

30 vertebre patto tumuli , online facile

10 resti umani patto aldrich , fatto offline non so online

- - - Aggiornato - - -

ogni patto ha la sua funzione , devi fare cose diverse in base al patto
grazie, quello dei tumuli l'ho missato ho visto...devo aspettare ng+ vero? non c'è altro modo?

grazie, quello dei tumuli l'ho missato ho visto...devo aspettare ng+ vero? non c'è altro modo?
Devi aspettare l'NG+.

Ho iniziato un nuovo personaggio per fare una build dex+qualcosa , ma a quanto ho capito non ci sono armi decenti e la stregoneria non è utile.

Mi sa che farò una quality di nuovo, stavolta però cercherò di finire tutte le quest e prendere ogni cosa :sisi:

Sondaggio sul filo dell'OT. Mettete in ordine di difficoltà i Souls che avete giocato ( compresi Demon e Bloodborne)
1) Dark Souls I

2)Dark Souls II

3)Bloodborne

Appena cala a 40 euro prendo questo terzo capitolo, ora però sono curioso di sapere la vostra
Senza tenere conto dei dlc

1) Dark Souls 1 (che però è stato il primo che ho giocato, altrimenti credo sarebbe secondo)

2) Dark Souls 3

3) Bloodborne

4) Dark Souls 2

Demons purtroppo non l'ho mai potuto giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il drop rate pare essere uguale comunque.
Le vertebre sono più rare delle orecchie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa patch?

Secondo voi è possibile fare una run solo di arco?
sarebbe figo da provare, tempo fa mi ha evocato un tizio al forte farron che si chiamava Laegolas e giocava solo di arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo ripulito tutta la zona e fatto il boss

Caspita, mi sa che gli

archivi
non li ho esplorati bene allora... bene, un'altra scusa per aspettare a finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non voglio che finisca :tragic:

Altra cosa, più di qualcuno mi ha detto che in questo gioco le stregonerie sono inutili, ma perché si dice questo? Ho fatto una build forza+intelligenza e le stregonerie e piromanzie mi hanno salvato più di una volta...

per farmare offline piu velocemente dovete avere fortuna a 500 :

anello lascia bottino

stocco di cristallo

monete

testa mimic

andare da rosalia e aumentare la fortuna nei parametri pg

io ho preso tutte le orecchie cosi in tempi brevi

- - - Aggiornato - - -

sarebbe figo da provare, tempo fa mi ha evocato un tizio al forte farron che si chiamava Laegolas e giocava solo di arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abbiamo ripulito tutta la zona e fatto il boss
e' fattibile ci sono archi e dardi potentissimi

Ultima modifica da un moderatore:
Na il respec delle statistiche come funziona? Ti porta tutte le statistiche a 1 o te le riporta alla base della classe scelta all inizio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro