classifica totalmente personale1. Dark Souls II
2. Dark Souls
3. Bloodborne
X. Dark Souls III
Dark souls II è stato il primo souls a cui ho giocato...l'inizio è stato davvero problematico....al punto che per avanzare facevo scomparire i nemici a furia di ucciderli e morire, ucciderli e morire...dal putrido in avanti invece è andata abbastanza lista
Dark Souls l'ho trovato più semplice ma comunque molto difficile...non ho mai sconfitto O&S (gioco spesso in compagnia, li ha tirati giu un mio amico) e non ho giocato il DLC....oggettivamente penso sia questo il titolo più difficile
Bloodborne: sarà l'esperienza acquisita ma, escludendo la prima zona, non ho trovato NESSUNISSIMA difficoltà a terminarlo...davvero un abisso in confronto ai primi due....un po' più difficile è stato amygdala (:tragic::tragic::tragic

nel calice maledetto, ma alla fine il platino è andato abbastanza liscio....il DLC devo ancora completarlo, ma ad ora BB è il prodotto from che più ho apprezzato
Questo Dark soul III lo sto trovando, se pur bellissimo, assolutamente banale in termini di difficoltà...sono arrivato a completare
e nesun boss mi ha impegnato per più di tre o quattro try....l'unico forse il giudice, da discriminato mi ha dato qualche grattacapo....spero la difficoltà si innalzi, ne sono sicuro
demon soul, se avete qualche idea su come recuperarlo, mi piacerebbe molto giocarlo, ma non ho ps3
edit...
il gioco davvero più ostico di tutti è stato Lord of Fallen, lo venduto dalla disperazione :morris82::morris82: