me l'ero perso....io concordo, il primo in particolare ti permette di fare build e percorsi molto diversi, in più non permette respec quindi per fare una build diversa devi rigiocare e per finire c'è tutto il backtracking prima di aver attivato il teletrasporto, il ché unito al fatto che alla prima run uno è facile che si perda, estende di molto la durata del gioco senza che sia relamente "più giocato" per così dire.
il 2 l'ho rifatto molte volte, ma concordo ugualmente, ti spinge meno ad essere rigiocato anche perché tra respeccabilità e falò ascetici puoi ottenere troppo alla svelta armi e incantesimi o ché di ottenibile dai boss, quindi è semplice in una partita far tutto e subito
BB per me è un buon gioco, a cui ho fatto parecchie run e build, ma fondamentalmente l'ho rigiocato più perchè per un bel pezzo non ci sono state uscite di mio interesse che per altro. ad ogni modo offre tanto anche lui.
comunque ho provato a cominciare una run SL1...ora considero ancora di più degli eroi quelli che ci riescono, ho fatto vordt dopo qualche tentativo, ma ho provato qualche volta
e mi ha disintegrato, ok che probabilmente recuperando prima oggetti vari ecc sarebbe più abbordabile...ma il grado di sfida così è al di sopra delle mie capacità attuali :tragic: