PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dark Souls III | SG: 9,0 | SPOILER=BAN | Season Pass disponibile a 24.99€ | Disponibile |

Ragazzi mi mancano 7 anelli di NG++ per il platino, qualcuno me li può passare così mi risparmio di andare in NG++ che devo ancora farmare 10 prove di un successo?
Si fanno abbastanza in fretta dai le prove

Ultima modifica:
Mancano solo 10 catene vertebrali per la piromanzia ed è platino. Ieri per ottenere l' anello d' oro del serpente+2 , che come sapete è protetto dal boss più simpatico del gioco, mi sono arreso ed ho evocato un altro giocatore, visto che l' NPC mi ha abbandonato. Prima volta che evoco un giocatore contro un boss nei 5 titoli souls, che vergogna.
già, che poi vedi i video di livello 1 e sembra talmente semplice che ti pare impossibile aver avuto difficoltà a farlo con stat ed equip estremamente più avanzati.

stocco di itrhyl imho attualmente arma piu op per il pvp, easy win, provato stamattina dopo averlo portato a +5 per farmare in facilità e anche in pvp è disumano, forse una ne ho persa ma solo perchè il tipo laggicchiava un pò.

sto a lvl 101 e ho 30 in hp, 20 stamina, 50 dex e 50 frz, il resto tutto base avendo scelto cavaliere.

stamattina ho maxato anche le doppie asce alate che ho trovato eccellenti, e anche la spada ricurva della tempesta non è niente male, maxata pure quella. Ha un ottimo movest quando schivi con il saltellino all'indietro e quando esci dalla corsa

Qualcuno potrebbe dirmi qual é il posto migliore per farsi evocare come guerriero del sole? Sono livello 103, ho provato un po' davanti al boss finale e pur venendo evocato spesso gli scontri durano un po' e a lungo andare non so quanto convenga.

Grazie in anticipo.

In ogni caso andando avanti la cura per il level design non accenna a diminuire.

E' vero, in alcune zone ci sono più falò consecutivi, ma quelli decisivi, quelli che ti portano poi alla boss fight, hanno una dislocazione a raggiera che ti consente di sbloccare due/tre scorciatoie per volta ed esplorare tutta una zona molto vasta gravitando sempre presso il falò stesso. Davvero ben fatto, in acluni casi anche meglio pensato di BB, che è il titolo Form che a mio parere ha il level ddesign migliore dei titoli di Myazaki.

Si fanno abbastanza in fretta dai le prove
Si lo so ma vorrei fermarmi in NG+, senza andare oltre.

Comunque se qualcuno che ha platinato è disponibile mi aggiornasse, giusti quei 2 minuti di tenerli in inventario per il trofeo e poi ve li ridó //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
riallacciandomi ad uno dei discorsi di ieri ho fatto un po' di prove con l'anello di Flyn, e combinazioni di anelli vari. ora carico i filmati, poi calcolo l'aumento di attacco ed il rapporto di questo con il peso e posto tutto.

così ad occhio, di suo, non mi pare un granché ma combinazioni specifiche di arma ed anello sono micidialmente devastanti.

Quanto male sono gestite le invasioni. Mi becco sempre almeno un 3 vs 1. Come si fa a tenerle cosi. Spero patchino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto male sono gestite le invasioni. Mi becco sempre almeno un 3 vs 1. Come si fa a tenerle cosi. Spero patchino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se becchi tante persone può essere che sono fantasmi o della luna oscura o sentinelle blu, vengono evocate in automatico se l'invaso è della via blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, è fatto apposta, non verrà mai patchato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Se becchi tante persone può essere che sono fantasmi o della luna oscura o sentinelle blu, vengono evocate in automatico se l'invaso è della via blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, è fatto apposta, non verrà mai patchato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ieri mentre aiutavo all'ultimo boss vengo evocato ed eravamo in tre in tutto; prima della nebbia veniamo invasi e il tipo appena ha visto che eravamo in tre si è buttato a terra in ginocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono rimasto fermo, l'host pure e alla fine è stato un combattimento uno contro uno con annessa vittoria: se tutti si comportassero così sarebbe onesto lo scontro, ma è stata l'unica volta che mi è capitata una cosa del genere...e penso anche l'ultima

allora, ricapitolando le questioni sull'anello di Flynn.

conta il peso effettivo, non la percentuale di carico.

il danno varia quindi in base al peso di qualsiasi cosa(anche di eventuali anelli).

esempi vari:

mazza grande pesante+10 su pg 99 forza al ng++,AR di 281+357=638 contro cavalieri di argento:

1)nudo e sola mazza a 2 mani Backstab 180+693 Hp di danno, attacco singolo 427 Hp

2)nudo con mazza e anello flynn (15,7% di carico) BS 195+753 Hp, attacco 499 Hp

3)nudo con anello di Loyd BS 200+768 Hp, attacco 510 Hp

4)nudo con anello di Loyd e anello di Flynn (16,8% di carico) BS 219+825 Hp, attacco 556 Hp

5)nudo con anello di Loyd, Flynn e havel+2 (15,8% di carico) BS 217+818 Hp, attacco 546 Hp(l'anello di havel cala la percentuale di carico ma aumenta il peso, e il danno cala)

6)anello Loyd, Flynn, havel+2, calabrone (16,9% carico) BS 279+1057 Hp, attacco 546 Hp

7) anello di Loyd, Flynn, calabrone (18,2% carico) BS 282+1066, attacco 552 Hp

come si può notare il danno migliora meno rispetto a quanto offre l'anello di Loyd (che però richiede max Hp) ed obbliga pressochè a giocare nudi, inoltre non conta la percentuale di carico ma il peso effettivo (quindi che uno abbia 10Kg con 10 o 99 vigore è indifferente sul bonus).

con la mazza grande (12 Kg) il bonus massimo (solo nudo con anello flynn ed arma) è di circa il 9,9% (l'attacco su questi nemici passa da 454 Hp a 499 Hp, al contempo però i critici son passati da 873 a 948, con un incremento del 8,6% circa.

con il pugnale+9(1,5Kg) passo invece da 517 Hp del colpo critico a 604 Hp, con un bonus di circa 16,8% (che credo sia il massimo, perché non mi pare esistano armi più leggere di questa).

col martello di smough+5 attacco di 358+310=668 (peso 24Kg) faccio

1)nudo con arma BS 189+728 Hp, attacco 452 Hp

2)nudo con anello flynn BS 193+743 Hp, attacco 463 Hp

cioè un misero bonus di circa il 2% sia sul colpo normale che sul backstab.

altri esempi faccio a meno di postarli, eventualmente poi edito inserendo le due clip che ho fatto con pg in "disuso" a fine ng++ e livello over 200, che ormai serve da banco di test.

per concludere è un'anello inutile ad uso generico, dato che si guadagna meno di quanto si perde(fondamentalmente per un miglioramento dell'output trascurabile si rinuncia all'armatura), tanto più che il bonus massimo si ha con armi leggerissime...che causano pochi danni per colpo, e anche solo equipaggiare uno scudo per fare i parry è meno redditizio che equipaggiare il solo anello del calabrone.

forse ha senso in una run SL1, abbinandolo all'anello che migliora la schivata, quello di Loyd, e quello del calabrone(per fare parry e critico sui boss parryabili) o della cloranzia/qualsaisi altro bonus utile situazionalmente, siccome con tutte le stat a 10 è possibile equipaggiare pressoché unicamente armi abbastanza leggere giocando nudi o comunque con pochissimo peso addosso.

Clip 1, esempi vari usando mazza grande pesante+10, martello di smough+5, pugnale+9

allora, ricapitolando le questioni sull'anello di Flynn.conta il peso effettivo, non la percentuale di carico.

il danno varia quindi in base al peso di qualsiasi cosa(anche di eventuali anelli).

esempi vari:

mazza grande pesante+10 su pg 99 forza al ng++,AR di 281+357=638 contro cavalieri di argento:

1)nudo e sola mazza a 2 mani Backstab 180+693 Hp di danno, attacco singolo 427 Hp

2)nudo con mazza e anello flynn (15,7% di carico) BS 195+753 Hp, attacco 499 Hp

3)nudo con anello di Loyd BS 200+768 Hp, attacco 510 Hp

4)nudo con anello di Loyd e anello di Flynn (16,8% di carico) BS 219+825 Hp, attacco 556 Hp

5)nudo con anello di Loyd, Flynn e havel+2 (15,8% di carico) BS 217+818 Hp, attacco 546 Hp(l'anello di havel cala la percentuale di carico ma aumenta il peso, e il danno cala)

6)anello Loyd, Flynn, havel+2, calabrone (16,9% carico) BS 279+1057 Hp, attacco 546 Hp

7) anello di Loyd, Flynn, calabrone (18,2% carico) BS 282+1066, attacco 552 Hp

come si può notare il danno migliora meno rispetto a quanto offre l'anello di Loyd (che però richiede max Hp) ed obbliga pressochè a giocare nudi, inoltre non conta la percentuale di carico ma il peso effettivo (quindi che uno abbia 10Kg con 10 o 99 vigore è indifferente sul bonus).

con la mazza grande (12 Kg) il bonus massimo (solo nudo con anello flynn ed arma) è di circa il 9,9% (l'attacco su questi nemici passa da 454 Hp a 499 Hp, al contempo però i critici son passati da 873 a 948, con un incremento del 8,6% circa.

con il pugnale+9(1,5Kg) passo invece da 517 Hp del colpo critico a 604 Hp, con un bonus di circa 16,8% (che credo sia il massimo, perché non mi pare esistano armi più leggere di questa).

col martello di smough+5 attacco di 358+310=668 (peso 24Kg) faccio

1)nudo con arma BS 189+728 Hp, attacco 452 Hp

2)nudo con anello flynn BS 193+743 Hp, attacco 463 Hp

cioè un misero bonus di circa il 2% sia sul colpo normale che sul backstab.

altri esempi faccio a meno di postarli, eventualmente poi edito inserendo le due clip che ho fatto con pg in "disuso" a fine ng++ e livello over 200, che ormai serve da banco di test.

per concludere è un'anello inutile ad uso generico, dato che si guadagna meno di quanto si perde(fondamentalmente per un miglioramento dell'output trascurabile si rinuncia all'armatura), tanto più che il bonus massimo si ha con armi leggerissime...che causano pochi danni per colpo, e anche solo equipaggiare uno scudo per fare i parry è meno redditizio che equipaggiare il solo anello del calabrone.

forse ha senso in una run SL1, abbinandolo all'anello che migliora la schivata, quello di Loyd, e quello del calabrone(per fare parry e critico sui boss parryabili) o della cloranzia/qualsaisi altro bonus utile situazionalmente, siccome con tutte le stat a 10 è possibile equipaggiare pressoché unicamente armi abbastanza leggere giocando nudi o comunque con pochissimo peso addosso.

Clip 1, esempi vari usando mazza grande pesante+10, martello di smough+5, pugnale+9

Grande per le prove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alla fine è come sembrava ci sono millemila aspetti negativi rispetto a quello positivo.

Io alla fine la combinazione per il critico che ho trovato è:

Anello calabrone + sangue di drago raffinata + 10 = 983 danno a cavaliere argento NG+

Grande per le prove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAlla fine è come sembrava ci sono millemila aspetti negativi rispetto a quello positivo.

Io alla fine la combinazione per il critico che ho trovato è:

Anello calabrone + sangue di drago raffinata + 10 = 983 danno a cavaliere argento NG+
si, il calabrone è come sempre la soluzione migliore per boostare il critico, ad uso generico invece è possibile che anelli di cavalieree cacciatore siano da preferire a quello di Loyd o altra roba, perché alla fine se hai forza e dex sotto i 40/45 punti, puoi mettere in conto di usare quei due anelli per poter usare molto bene armi raffinate ottenendo la prestazione che richiederebbe ben 10 level up, sul critico nello specifico è un miglioramento marginale, ma boosteresti di molto il danno in via generale.

quello spadone sui cavalieri credo funzioni molto bene per via della magia, che dovrebbe essere una notevole debolezza per questi nemici. online c'è chi suggerisce la lancia dell'anima come incantesimo per farmarli alla svelta.

Ieri mentre aiutavo all'ultimo boss vengo evocato ed eravamo in tre in tutto; prima della nebbia veniamo invasi e il tipo appena ha visto che eravamo in tre si è buttato a terra in ginocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono rimasto fermo, l'host pure e alla fine è stato un combattimento uno contro uno con annessa vittoria: se tutti si comportassero così sarebbe onesto lo scontro, ma è stata l'unica volta che mi è capitata una cosa del genere...e penso anche l'ultima
Ieri ad

Anor Londo
ho beccato un tizio affranto in ginocchio che aveva tracciato il percorso verso di lui con le pietre colorate, ed un altro nascosto col martello di Smough che andava di backstab quando eri nei paraggi. Se ci si organizza possono venir fuori belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, il calabrone è come sempre la soluzione migliore per boostare il critico, ad uso generico invece è possibile che anelli di cavalieree cacciatore siano da preferire a quello di Loyd o altra roba, perché alla fine se hai forza e dex sotto i 40/45 punti, puoi mettere in conto di usare quei due anelli per poter usare molto bene armi raffinate ottenendo la prestazione che richiederebbe ben 10 level up, sul critico nello specifico è un miglioramento marginale, ma boosteresti di molto il danno in via generale.
quello spadone sui cavalieri credo funzioni molto bene per via della magia, che dovrebbe essere una notevole debolezza per questi nemici. online c'è chi suggerisce la lancia dell'anima come incantesimo per farmarli alla svelta.
Pure in pvp è una bomba la combinazione, in questi giorni posterò un po' di video, ma tipo prima su uno che aveva set del cavaliere caduto completo (non è dei più leggeri) ho fatto un riposte di 1300

Pure in pvp è una bomba la combinazione, in questi giorni posterò un po' di video, ma tipo prima su uno che aveva set del cavaliere caduto completo (non è dei più leggeri) ho fatto un riposte di 1300
su alcuni giocatori potresti fare 1 hit kill. effettivamente in pvp deve essere molto valido, considerando che ciò che eccelle nella difesa da magia spesso non è altrettanto valido su fisico e/o fulmine e il discorso è estendibile alle altre combinazioni delle 3 componenti offensive di quest'arma.

Qualcuno potrebbe dirmi qual é il posto migliore per farsi evocare come guerriero del sole? Sono livello 103, ho provato un po' davanti al boss finale e pur venendo evocato spesso gli scontri durano un po' e a lungo andare non so quanto convenga.Grazie in anticipo.
Dai

Principi Gemelli

al lv. 93 venivo evocato appena lasciavo il segno in terra, ti consiglio di provare lì! In teoria al lv. 103 non dovresti avere difficoltà a farti evocare.

Ho cominciato una nuova run come piromante.

Siccome non l'ho mai usato, mi consigliate di basarlo su fede/int o su una delle due abbinata a dex o forza?

E a che punto nel gioco trovo la prima arma utile?

Ieri ad
Anor Londo
ho beccato un tizio affranto in ginocchio che aveva tracciato il percorso verso di lui con le pietre colorate, ed un altro nascosto col martello di Smough che andava di backstab quando eri nei paraggi. Se ci si organizza possono venir fuori belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occhio infatti quando si viene evocati come fantasmi per coop.

Io appena entro nel mondo di uno, anche se è coop, mi guardo bene le spalle da possibili scherzi o raggiri organizzati tra invasori e l'Host. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occhio infatti quanto si viene evocati come fantasmi per coop.Io appena entro nel mondo di uno, anche se è coop, mi guardo bene le spalle da possibili scherzi o raggiri organizzati tra invasori e l'Host. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spettacolo tocca farlo raga :rickds::rickds::rickds:

dai dai trolliamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro