PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho scoperto che mi sa che il lag che riscontro sono menate di fastweb, perché se faccio speedtest mi va a 50mb e passa mentre testando la linea su console a 2,5mb
Potreste indirizzarmi su una soluzione? Perché sicuramente i miei problemi nell'online riguardano questo. Ho già assegnato un IP alla console e attivato il DMZ sul router ma non cambia niente.

Le porte le devo aprire. Mi da NAT2 sulla console
Prova a farti mettere un IP statico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho scoperto che mi sa che il lag che riscontro sono menate di fastweb, perché se faccio speedtest mi va a 50mb e passa mentre testando la linea su console a 2,5mb
Potreste indirizzarmi su una soluzione? Perché sicuramente i miei problemi nell'online riguardano questo. Ho già assegnato un IP alla console e attivato il DMZ sul router ma non cambia niente.

Io ho semplicemente aperto le porte del psn e collegato via lan ( e comunque ho NAT 2) con fastweb varia da modem a modem la situazione

Per la coop sarebbe stato meglio togliere il level range...le stats del giocatore evocato si adattavano all'evocatore...sarebbe stato molto più comodo... se non sei del livello giusto diviene difficile farsi evocare per certi boss.

Ma per permettere le partite tra regioni diverse il matchmaking devo metterlo su disattivato o attivato? Non l'ho mica capito:asd:

Per la coop sarebbe stato meglio togliere il level range...le stats del giocatore evocato si adattavano all'evocatore...sarebbe stato molto più comodo... se non sei del livello giusto diviene difficile farsi evocare per certi boss.

Ma per permettere le partite tra regioni diverse il matchmaking devo metterlo su disattivato o attivato? Non l'ho mica capito:asd:
No per livello è la cosa migliore, non ci sta dubbio.

Devi metterlo disattivato altrimenti ti cerca connessioni anche fuori europa

Il problema non è il NAT2, cambia poco con il NAT1.

Comunque anche a me segna 2,5 eppure non ho mai riscontrato lag pesante, ma nelle impostazioni ho vietato le partite tra regioni diverse (se l'impostazione è quella corretta...)

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare il cross region...permette di giocare solo con i Jappi... Europa e Usa son su un' unica regione...

I didn't expect the thread to explode, and with my new information, I want to make sure everyone knows how the setting works. It's actually very simple.

Should you have it on or off?

It does not matter.

Why?

We're all on a global region, except Japan.

What does this mean?

It means just that, Japan is the only country to get its own server. Turning on cross-region play allows us to play with them.

Here's a

that explains it better.

Battuto un altro boss il settimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per la coop all'inizio per l' ''albero'' andavo in scioltezza, un'evocazione ogni 3 minuti...adesso stò trovando difficoltà a farmi evocare... non vorrei che la vacuità c'entrasse qualcosa...

cmq ho fatto un nuovo pg e devo ricredermi, si livella facilmente anche all'inizio...sono già al 27 e devo ancora battere il boss dell'insediamento e non ho nemmeno farmato troppo :rickds:

Io ho provato oggi un nuovo pg piromante e cambia radicalmente il gioco, complimenti a chi usa questo tipo di classi, per me risulta molto più impegnativo.

Già che parte con dex 9 e per usare l'arco serve 14, inoltre mi pare serva mettere punti su un maggior numero di stat lasciandoci scoperti su stamina e vitalità.

Alla fine giocando di scontro fisico le stat da usare sono fondamentalmente 3, per piromante chierico e mago diventano 5. È vero che la piromanzia è piuttosto forte già all'inizio e si può costruire un pg che fa danni a tutti i tipi di mob ma gli scontri richiedono più dinamicità da parte del giocatore e secondo me anche una maggiore abilita di gioco.

Immagino che la build più forte nel gioco sia una di tipo dex/int e destrezza.

Le build str fanno moltissimo danno e dando punti marginali alla dex si aggrano i mob singolarmente, ma una build magico/destrezza credo faccia esprimere il meglio al gameplay.

Perfetto, grazie.
Sono esattamente al tuo stesso punto. Certo che la battaglia

cn Oceiros, pur più facile dell'armatura, è stata molto molto toccante per la lore che vi sta alla base. Chissà che neè stato di Ocelotte, il principe avizzito... lo scopriremo...

Sono francamente atterrito...

Passi il riciclo di assets, passi che l'Insediamento dei non morti sembra un cut-content di Bloodborne per ambiente e nemici... Passino le mille situazioni del passato rispolverate e tirate a lustro.

Passi Yahrnam con la neve...

Ma la combo REMAKE

(ufficiale per Anor Londo, ufficiosa della Tower of Latria)
mi ha steso

Possibile che il terzo capitolo di questa gloriosa saga debba ridursi ad una ricompilazione di stage e situazioni della produzione Miyazaki, in nome, oserei dire, più del fanservice che della coerenza narrativa di DkS (vedi il 2 lasciato sullo sfondo e a livello di premessa)?

Sto gioco mi pare lo Star Wars 7 della saga. Con la differenza che Star Wars 7 è uscito "giusto" 30 anni dopo l'originale materiale oggi riaffrescato.

Ultima modifica da un moderatore:
Capolavoro.

Eccezionale, eccelso, sublime, poetico, a tratti malinconico; un videogioco così intenso che attualmente penso sia al di sopra di tutti gli standard a cui siamo stati abituati.

Mi pento solo di non aver giocato il secondo capitolo -per semplice pigrizia, aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- e quindi di essermi perso alcune chicche di lore all'interno di questo ciclo finale. Comunque nulla da dire, se non che ci troviamo davanti ad un titolo che, nel suo PICCOLO, sarà difficilissimo da dimenticare, un applauso al Miya e a tutta FS per la dedizione, la cura e lo studio presenti all'interno della progressione dell'avventura.

Il mio viaggio si ferma nel NG+++ con 125 ore di gioco e con Gaerys al livello 220, vedremo se il season pass mi farà tornare presto in questo mondo tanto affascinante quanto malato.

Voto 10.

Avrei voluto fare una review più ampia, tuttavia bazzico molto poco sul forum e la voglia di scrivere non è granchè, il "capolavoro" di apertura può bastare a farvi capire cosa penso di Dark Souls 3. :.bip:

Ah, e dimenticavo, platinato anche questo Souls come da tradizione.

Sono francamente atterrito...Passi il riciclo di assets, passi che l'Insediamento dei non morti sembra un cut-content di Bloodborne per ambiente e nemici... Passino le mille situazioni del passato rispolverate e tirate a lustro.

Passi Yahrnam con la neve...

Ma la combo REMAKE

(ufficiale per Anor Londo, ufficiosa della Tower of Latria)
mi ha steso

Possibile che il terzo capitolo di questa gloriosa saga debba ridursi ad una ricompilazione di stage e situazioni della produzione Miyazaki, in nome, oserei dire, più del fanservice che della coerenza narrativa di DkS (vedi il 2 lasciato sullo sfondo e a livello di premessa)?

Sto gioco mi pare lo Star Wars 7 della saga. Con la differenza che Star Wars 7 è uscito "giusto" 30 anni dopo l'originale materiale oggi riaffrescato.
Pure io ho notato che i ciottoli del ponte di Irithyll erano uguali al pavimento di alcuni passaggi del Tunnel di Stonefang di Demon's: a momenti buttavo il gioco dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito!!!

Personalmente sono soddisfatto!

Il gioco viaggia per tutta la sua durata sul filo del fanservice; i rimandi agli altri episodi sono tanti e frequenti ma non li ho mai trovati stucchevoli o fine a se stessi.

La cosa che più di tutte mi è piaciuta è senza alcun dubbio la cura dei dettagli nelle location.

PS: C'E' QUALCUNO DISPONIBILE PER LE COOP PER FARMARE VERTEBRE/ RESTI E LINGUE???

Finito!!!Personalmente sono soddisfatto!

Il gioco viaggia per tutta la sua durata sul filo del fanservice; i rimandi agli altri episodi sono tanti e frequenti ma non li ho mai trovati stucchevoli o fine a se stessi.

La cosa che più di tutte mi è piaciuta è senza alcun dubbio la cura dei dettagli nelle location.

PS: C'E' QUALCUNO DISPONIBILE PER LE COOP PER FARMARE VERTEBRE/ RESTI E LINGUE???
Se vogliamo farmare le prove io ci sono, ma ci serve un altro a quanto ho capito

Io torno sul tema rigiocabilità: è un gioco troppo facile e poco rigiocabile in pve.

I ng+ sono fatti col ****, dopo il primo giro si shottano praticamente quasi tutti i mob, Come anche i boss. Hanno fatto un gioco troppo facile, e questo ammazza la rigiocabilità. Dai, non può essere finire il ng+ in due giorni.

Se vogliamo farmare le prove io ci sono, ma ci serve un altro a quanto ho capito
Cioè?

Spiega meglio!

Quello che vorrei capire è se chi si fa allegramente "ammazzare" deve consumare braci a rotta di collo per poter summonare l'amico ogni volta!

Io torno sul tema rigiocabilità: è un gioco troppo facile e poco rigiocabile in pve. I ng+ sono fatti col ****, dopo il primo giro si shottano praticamente quasi tutti i mob, Come anche i boss. Hanno fatto un gioco troppo facile, e questo ammazza la rigiocabilità. Dai, non può essere finire il ng+ in due giorni.
io continuo a chiedermi cosa ti aspettassi, perché era così anche in demon's, dark e dark2.

quando sai dove andare e non devi esplorare tutto, tiri principalmente al boss e lo uccidi in 1 minuto o 2 finendo i vari ng+X in poco.

quando arrivi a cicli come ng+5 o ng+6 i giganti di Anor londo richiedono 1 miliardo di colpi, ma non ti serve ucciderli e tiri semplicemente avanti fino al boss.

ad esempio l'ultima volta che ho giocato dark souls ho fatto 1 hit kill su i primi 3 boss al ng+.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro