cpt. Malcom Reynolds
Veterano
- Iscritto dal
- 14 Gen 2014
- Reazioni
- 0
Dipende anche se vuoi comprare subito la chiave dall'ancella, dentro c'e' roba sicuramente utile.cmq ho fatto un nuovo pg e devo ricredermi, si livella facilmente anche all'inizio...sono già al 27 e devo ancora battere il boss dell'insediamento e non ho nemmeno farmato troppo![]()
Prova ad indovinare con che classe sono partito...... mannaggia a saperlo prima. Cmq questo souls mi ha veramente cambiato, non ho praticamente usato magia per tutta la run se non il guanto.Io ho provato oggi un nuovo pg piromante e cambia radicalmente il gioco, complimenti a chi usa questo tipo di classi, per me risulta molto più impegnativo.Già che parte con dex 9 e per usare l'arco serve 14, inoltre mi pare serva mettere punti su un maggior numero di stat lasciandoci scoperti su stamina e vitalità.
Alla fine giocando di scontro fisico le stat da usare sono fondamentalmente 3, per piromante chierico e mago diventano 5. È vero che la piromanzia è piuttosto forte già all'inizio e si può costruire un pg che fa danni a tutti i tipi di mob ma gli scontri richiedono più dinamicità da parte del giocatore e secondo me anche una maggiore abilita di gioco.
Immagino che la build più forte nel gioco sia una di tipo dex/int e destrezza.
Le build str fanno moltissimo danno e dando punti marginali alla dex si aggrano i mob singolarmente, ma una build magico/destrezza credo faccia esprimere il meglio al gameplay.
Ultima modifica da un moderatore: