Vero, mi ricordo che con il 2 dlc di ds2 non lasciava scaricare il gioco gratis per chi aveva il season... Corretto se non erro il giorno dopoEvvai... Questa è la seconda volta che succede.
- - - Aggiornato - - -
Successe già con ds2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, mi ricordo che con il 2 dlc di ds2 non lasciava scaricare il gioco gratis per chi aveva il season... Corretto se non erro il giorno dopoEvvai... Questa è la seconda volta che succede.
- - - Aggiornato - - -
Successe già con ds2.
Morale della favola, ce lo prendiamo in quel posto?Confermato il problema. Mio amico ha finito di scaricare. Non ha il season. Che poi saranno una decina di giga. Mica roba che si scarica in 10 minuti, almeno per me e la mia povera 20 mega
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volevo appunto fare una domanda sui DLC.Io aspetto lo sconto dei 2 dlc e mi faccio un altra run con piacere , probabilmente dopo l'estate
Se hai già scaricato le due patch, il dlc pesa "solo" 3 gigaConfermato il problema. Mio amico ha finito di scaricare. Non ha il season. Che poi saranno una decina di giga. Mica roba che si scarica in 10 minuti, almeno per me e la mia povera 20 mega
Tra qualche meseVolevo appunto fare una domanda sui DLC.Secondo voi, con l'uscita della Goty, li sconteranno ?
Prova a vedere se adesso permette di fare il download. Sennò speriamo risolvano per domaniQuindi com'è la cosa? Se ho il season pass non posso scaricare? Dovrò per forza aspettare domani sera invece di iniziare stanotte?
Pare sia un problema in tutta europaÈ normale ke non riesco a metterlo in download? ....è passata la mezzanotte
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk