PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Evvai... Questa è la seconda volta che succede.
- - - Aggiornato - - -

Successe già con ds2.
Vero, mi ricordo che con il 2 dlc di ds2 non lasciava scaricare il gioco gratis per chi aveva il season... Corretto se non erro il giorno dopo

Vedessero di risolvere, anch'io ho il Season Pass.

uno regala 30€ sulla fiducia un anno prima per ritrovarsi con questi inconvenienti :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls III | SG: 9,0 | SPOILER=BAN | DLC ''The Ringed City'' in uscita il 28 Marzo | GOTY disponibile il 21 Aprile | Disponibile |

Confermato il problema. Mio amico ha finito di scaricare. Non ha il season. Che poi saranno una decina di giga. Mica roba che si scarica in 10 minuti, almeno per me e la mia povera 20 mega

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io aspetto lo sconto dei 2 dlc e mi faccio un altra run con piacere , probabilmente dopo l'estate

Confermato il problema. Mio amico ha finito di scaricare. Non ha il season. Che poi saranno una decina di giga. Mica roba che si scarica in 10 minuti, almeno per me e la mia povera 20 mega

Morale della favola, ce lo prendiamo in quel posto? :bah!:

Giusto per sapere, tanto sto sin troppo infognato :morristend:

Io aspetto lo sconto dei 2 dlc e mi faccio un altra run con piacere , probabilmente dopo l'estate
Volevo appunto fare una domanda sui DLC.

Secondo voi, con l'uscita della Goty, li sconteranno ?

Se hai già scaricato le due patch, il dlc pesa "solo" 3 giga

Comunque tu hai una 20 mega, pensa io che ho la 7 mega :rickds::tristenev:

Volevo appunto fare una domanda sui DLC.Secondo voi, con l'uscita della Goty, li sconteranno ?
Tra qualche mese

Quindi com'è la cosa? Se ho il season pass non posso scaricare? Dovrò per forza aspettare domani sera invece di iniziare stanotte?

Quindi com'è la cosa? Se ho il season pass non posso scaricare? Dovrò per forza aspettare domani sera invece di iniziare stanotte?
Prova a vedere se adesso permette di fare il download. Sennò speriamo risolvano per domani

Le prime review (spazio e sitoconcorrente) che ho letto parlano di una

prima area debole e dalla difficoltà insensata, che poi si schiude su contenuti fra i migliori mai fatti dai From, come level design e boss

News per chi ha il season pass? Che sono fuori e non posso controllare

Cioè ho il season...e nn posso scaricare prima?....scandaloso ...cioè pago prima e sono pure penalizzato..mah

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

A me non interessa scaricarlo prima, ma dalla mezzanotte posso metterlo in download? O comunque domani verso le 15:30? Vorrei giocarci domani dopo le 17:00, mi auguro che me lo lascino fare. Ma come si scaricava col Season Pass poi? Partiva in automatico?

Ma io non credo ci sia chissà quanto da scaricare col DLC, hanno aggiunto la maggior parte di esso con la patch secondo me.

Dark Souls III | SG: 9,0 | SPOILER=BAN | DLC ''The Ringed City'' in uscita il...

Bisogna sudarselo sto ultimo Dlc.

Comunque raga vi voglio augurare buon ultimo viaggio per questa conclusione di una saga che, personalmente, mi ha dato tantissimo in questi ultimi anni.

Buon divertimento a tutti.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi l'attesa è finita? Tutto pronto...

SI COMINCIA!

[MENTION=148043]-BlackStar[/MENTION]

[MENTION=109086]Papa Demilol[/MENTION]

[MENTION=21586]Genin[/MENTION]

[MENTION=80491]Keleborn[/MENTION]

[MENTION=152600]Gianluca_11[/MENTION]

[MENTION=62124]notteincubo[/MENTION]

[MENTION=109013]Dago[/MENTION]thUr

[MENTION=151752]King Vendrick[/MENTION]

[MENTION=85063]il mitico[/MENTION]

[MENTION=137182]Re.[/MENTION]

È normale ke non riesco a metterlo in download? ....è passata la mezzanotte