PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
di esplicitamente confermato c'è ben poco... comunque era per rispondere a lui e alla questione Manus..
è vero che in dark souls nulla è esplicitamente confermato, però ci sono delle teorie tipo

soleil figlio rinnegato di gwyn
che sono supportati per lo meno da indizi sparsi qua e là nella lore, ma alla fin dei conti

manus = nano furtivo
non c'è nessuna pista che porta a questa conclusione.

Come ad esempio

la peccatrice perduta e il millepiedi che le entra in un occhio. Da un lato può essere un millepiedi random, altri pensano sia la culla del caos che la rianima

è vero che in dark souls nulla è esplicitamente confermato, però ci sono delle teorie tipo
soleil figlio rinnegato di gwyn
che sono supportati per lo meno da indizi sparsi qua e là nella lore, ma alla fin dei conti
Gran Soleil il nettare degli dei :rickds::rickds::rickds:

Comunque le teorie su Solaire sono andate bellamente a farsi friggere dopo DS3 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Solaire in Dark Souls 3 è...

il vermone intestinale del lago ardente, ci sono indizi sparsi ovunque.:kep88:

Quella di Solaire onestamente era proprio stupida come teoria.

hanno pasticciato la lore alla grande con i seguiti

- - - Aggiornato - - -

Gran Soleil il nettare degli dei :rickds::rickds::rickds:
:sard:

- - - Aggiornato - - -

ma allora raga se Manus

non è il nano furtivo chi minchia è?

secondo me è lui, hanno voluto mettere tutti i Signori e poi mancava solo lui in pratica, e l'han messo nel dlc :sisi:

cmq st'ultimo dlc di Dark Souls 3 m'ha lasciato poco.....boh il prezzo del season era esagerato

boss fighi eh, però oltre a questi null'altro

ariandel era meglio come ambientazione etc

Non ho ancora studiato AoTA, però da quello che so mi sembra chiaro chi sia Manus: un uomo torturato fino a fargli esplodere l'oscurità che aveva in corpo. Il nano furtivo altro non era che il primo degli uomini, non poteva finire a farsi torturare a Oolacile come uno scemo qualunque mentre...

...i re degli uomini se ne stavano beati nella Città ad Anelli regalatagli proprio da Gwyn.
Tra l'altro, torturato su consiglio di Kaathe.

Il nano furtivo probabilmente era...

...uno qualsiasi di quei re, oppure un loro antenato, ma non importa, perché era semplicemente il primo degli uomini, questo è ciò che conta.

Nessuno ha fatto cenno al fatto che i figli di Gwyn a questo punto siano

5

Ma quanto ciulava?! :rickds:

Nessuno ha fatto cenno al fatto che i figli di Gwyn a questo punto siano

5

Ma quanto ciulava?! :rickds:
più che altro

se l'illusione di gwynevere rispecchia le sue vere dimensioni, chi minghia era sua madre e come avrà fatto ad ingravidarla :rickds:

Beh alla teoria di Solaire non ci ho mai creduto neanche un po'.. era molto più plausibile quella di Manus. Ricordo che non sapevamo dell'esistenza della città degli anelli. inoltre..

si chiama Manus PADRE DELL'ABISSO. insomma, io non credo che solo un frammento di anima oscura possa generare l'intero Abisso. dev'essere stata quella originale e sappiamo chi l'ha trovata. non è detto che Gwyn abbia rinchiuso anche l'anima oscura tra gli anelli della città. non mi pare di aver letto esplicitamente questo passaggio ma solo "i pigmei che scoprirono l'anima oscura". quindi può essere che quella originale se la sia tenuta il nano furtivo. bisognerebbe capire se gli avvenimenti della Ringed city sono avvenuti prima o dopo la missione di Artorias. sarebbe un bel tassello.

per i figli di Gwyn

anche in questo caso ho molti dubbi sul fatto che Yorshka sia sua figlia... è la prima cosa che mi venne in mente quando le diedi le 30 orecchie e sentii il suo dialogo ma non capisco chi è la madre. Priscilla?

- - - Aggiornato - - -

Solaire in Dark Souls 3 è...

il vermone intestinale del lago ardente, ci sono indizi sparsi ovunque.:kep88:
wtf? :mellow:

per i figli di Gwyn

anche in questo caso ho molti dubbi sul fatto che Yorshka sia sua figlia... è la prima cosa che mi venne in mente quando le diedi le 30 orecchie e sentii il suo dialogo ma non capisco chi è la madre. Priscilla?
Da quanto ho letto

nell'originale giapponese, Yorshka chiama Gwyn padre e il kanji utilizzato è quello di padre di sangue

Quello della madre è un non problema visto che non sappiamo chi sia la madre neanche degli altri figli

Beh alla teoria di Solaire non ci ho mai creduto neanche un po'.. era molto più plausibile quella di Manus. Ricordo che non sapevamo dell'esistenza della città degli anelli. inoltre..

si chiama Manus PADRE DELL'ABISSO. insomma, io non credo che solo un frammento di anima oscura possa generare l'intero Abisso. dev'essere stata quella originale e sappiamo chi l'ha trovata. non è detto che Gwyn abbia rinchiuso anche l'anima oscura tra gli anelli della città. non mi pare di aver letto esplicitamente questo passaggio ma solo "i pigmei che scoprirono l'anima oscura". quindi può essere che quella originale se la sia tenuta il nano furtivo. bisognerebbe capire se gli avvenimenti della Ringed city sono avvenuti prima o dopo la missione di Artorias. sarebbe un bel tassello.

per i figli di Gwyn

- - - Aggiornato - - -

wtf? :mellow:

Scusa ma questa da dove arriva? :asd: :rickds:
Me l'ha detto il mio pusher di lore:

E voi non ci credete perché non ve lo dicono Vattividi e Sabbacchio no Abbacchio. :kep88:

Me l'ha detto il mio pusher di lore:

2 di quelli che hai citato neanche li conosco... e per quanto Sabaku sia per me un maestro, spesso non mi trovo d'accordo con lui.

ma questa è una bella castroneria :asd:

2 di quelli che hai citato neanche li conosco... e per quanto Sabaku sia per me un maestro, spesso non mi trovo d'accordo con lui.
ma questa è una bella castroneria :asd:
100% CANNON. Solaire gave the sunspear to that crow, bruh.:kep88:

Minchiate a parte, Vaatividya sarebbe l'equivalente anglosassone di Sabaku.

Da quanto ho letto

nell'originale giapponese, Yorshka chiama Gwyn padre e il kanji utilizzato è quello di padre di sangue

Quello della madre è un non problema visto che non sappiamo chi sia la madre neanche degli altri figli
Bè, aspetta un attimo però...

...Gwynevere, Gwyndolin e Filianore non hanno nulla di particolare, Yorshka invece è molto simile a Priscilla, che sappiamo essere in parte drago, quindi sarebbe interessante capire qualcosa su sua madre.

Bè, aspetta un attimo però...
...Gwynevere, Gwyndolin e Filianore non hanno nulla di particolare, Yorshka invece è molto simile a Priscilla, che sappiamo essere in parte drago, quindi sarebbe interessante capire qualcosa su sua madre.
il problema è che non c'è niente da analizzare. non c'è materiale se non i suoi dialoghi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro