PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma è su pc sta roba?
Sì, un autismo di tale portata è sfoggiabile esclusivamente dalla mustard race.

Penso proprio di si. Ma non ti conviene spengere il router davanti a una roba del genere? :morristend:
Lo faccio, il problema è che incappo in certa gente sempre più spesso.

Ho la Fire Fades e a giorni la inizio (primo Souls che giocherei dopo Bloodborne), ma i dlc del gioco li posso giocare già all'inizio o devo finire la prima run per sbloccarli? Ho notato anche che la Goty pesa solo 25 gb, ma si dovranno poi installare dei file tipo Bloodborne oppure il peso è quello?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la Fire Fades e a giorni la inizio (primo Souls che giocherei dopo Bloodborne), ma i dlc del gioco li posso giocare già all'inizio o devo finire la prima run per sbloccarli? Ho notato anche che la Goty pesa solo 25 gb, ma si dovranno poi installare dei file tipo Bloodborne oppure il peso è quello?
i dlc

li giochi sin dalla prima run ma

devi arrivare alla cattedrale delle profondità per giocare il primo e arrivare alla fine del primo dlc o della run per giocare al secondo dlc

i dlc

devi arrivare alla cattedrale delle profondità per giocare il primo e arrivare alla fine del primo dlc o della run per giocare al secondo dlc
E' consigliabile giocarli entrambi a fine run.

i dlc

Ok ma quindi non serve installarli tipo Bloodborne Goty che ci metteva almeno 20 minuti buoni? Perché 25 gb totali mi sembrano pochi come peso.

E' consigliabile giocarli entrambi a fine run.
la prima volta che sono entrato nel primo DLC ero a livello 40 :nfox:

è stata dura, ma appagante. sono stato preso a bastonate, sono morto millanta volte, ma che bello..

adesso sono in ng+ al cumulo dei rifiuti

ammazzo il primo angelo e rinasce? really? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ok ma quindi non serve installarli tipo Bloodborne Goty che ci metteva almeno 20 minuti buoni? Perché 25 gb totali mi sembrano pochi come peso.
il peso attuale installato sulla mia ps4 con i dlc è di 27.93 giga.

in effetti è molto meno di deus ex o the last of us che sono sui 50 giga l'uno, non saprei..

il peso attuale installato sulla mia ps4 con i dlc è di 27.93 giga.
Il mio è 25,38 Gb non so magari devo iniziare il gioco e si installeranno i dlc. :asd:

Altra cosa venendo da Bloodborne so che li con le lanterne si torna al sogno del cacciatore e con l'automa si potenzia le stats invece nei Souls e quindi anche nel terzo devo andare dai falò e poi posso potenziarmi li oppure il procedimento è diverso?

Altra cosa venendo da Bloodborne so che li con le lanterne si torna al sogno del cacciatore e con l'automa si potenzia le stats invece nei Souls e quindi anche nel terzo devo andare dai falò e poi posso potenziarmi li oppure il procedimento è diverso?
Come in bloodborne, anche li c'è un npc che ti fa livellare.

Stessa cosa, contesto differente. Puoi anche scegliere dove teletrasportarti, da qualunque falò, quindi non devi tornare all'hub centrale ogni volta che vuoi teletrasportarti in un'area diversa.

si, la storia che in bloodborne devi per forza tornare all'hub mi ha fatto girare le bolas non poco :rickds:

Iniziato oggi e pensavo sinceramente fosse più traumatico il passaggio tra Bloodborne e questo terzo Dark Souls (come primo Souls da me mai giocato), posso dire che per adesso sono morto poche volte e in particolare contro

il mimic dopo il drago (che nemico infame e non sapevo che tira anche calci il maledetto oltre all'attacco che ti oneshotta di colpo :bah!:)
ed il mostro di cristallo nel cimitero ad inizio gioco
, ovviamente mi sono dovuto un po abituare alle parate con lo scudo che sono totalmente differenti dalle capriole e schivate di Bloodborne, e come classe ho scelto il cavaliere visto che sembra la più adatta per un neofita dei Souls. Non ho ancora capito se già dopo aver sconfitto

il Giudice
mi possono già invadere gli altri giocatori oppure no, spero ci sia un modo per evitare di venire invasi da rompipalle mentre sto esplorando il mondo di gioco. :asd:

Sto potenziando per adesso vigore e vitalità visto che sembrano le abilità fondamentali e ho iniziato a potenziare anche la spada di inizio gioco pur avendone trovate delle altre. Ho anche trovato diversi pantaloni del traditore che però non so a chi rivenderli, immagino che la vecchia a Firelink Shrine li possa vendere a lei no? Ah dimenticavo di chiederlo, ma cosa conviene acquistare dai vari mercanti di rilevante?

Iniziato oggi e pensavo sinceramente fosse più traumatico il passaggio tra Bloodborne e questo terzo Dark Souls (come primo Souls da me mai giocato), posso dire che per adesso sono morto poche volte e in particolare contro
il mimic dopo il drago (che nemico infame e non sapevo che tira anche calci il maledetto oltre all'attacco che ti oneshotta di colpo :bah!:)
ed il mostro di cristallo nel cimitero ad inizio gioco
, ovviamente mi sono dovuto un po abituare alle parate con lo scudo che sono totalmente differenti dalle capriole e schivate di Bloodborne, e come classe ho scelto il cavaliere visto che sembra la più adatta per un neofita dei Souls. Non ho ancora capito se già dopo aver sconfitto

il Giudice
mi possono già invadere gli altri giocatori oppure no, spero ci sia un modo per evitare di venire invasi da rompipalle mentre sto esplorando il mondo di gioco. :asd:

Sto potenziando per adesso vigore e vitalità visto che sembrano le abilità fondamentali e ho iniziato a potenziare anche la spada di inizio gioco pur avendone trovate delle altre. Ho anche trovato diversi pantaloni del traditore che però non so a chi rivenderli, immagino che la vecchia a Firelink Shrine li possa vendere a lei no? Ah dimenticavo di chiederlo, ma cosa conviene acquistare dai vari mercanti di rilevante?
Puoi essere invaso solo se sei in brace.. Gundyr è il boss del tutorial, di li in poi si fa sul serio ?

Un altro modo per evitare di essere invasi è giocare offline..

Puoi vendere oggetti all'ancella o agli altri mercanti.

Le cose da comprare dipendono da come vuoi giocare e quale build potenziare.. le armature sono abbastanza inutili, vai con le armi e potenziale con la titanite dal fabbro. Ma le armi migliori le trovi esplorando, uccidendo i mob e...

....consegnando le anime dei boss uccisi a Ludleth all'altare del vincolo

Non appena trovi un arco acquista frecce, ti serviranno.

Anche la tempra è una stat importante, il cavaliere è comunque una build che privilegia forza e destrezza

Qualcuno sta giocando ringed city? Com e' rispetto ad ariandel ? Ho finito ariandel alla seconda run a lv 180, bazzeccole

Puoi essere invaso solo se sei in brace.
Innazitutto grazie per le risposte molto esaustive ma ti chiedo quindi anche adesso che sono rosso ma non incendiato totalmente?

Gundyr è il boss del tutorial, di li in poi si fa sul serio ?
Eh immaginavo fosse una pippa, ma quelli dopo sono al livello di Ludwig del Dlc di Bloodborne o parliamo di boss fattibili da sconfiggere da soli?

Le cose da comprare dipendono da come vuoi giocare e quale build potenziare.. le armature sono abbastanza inutili, vai con le armi e potenziale con la titanite dal fabbro. Ma le armi migliori le trovi esplorando, uccidendo i mob e...

Ludleth è il tizio che assomiglia ai cacciatori di Bloodborne oppure il tizio bruciato?

Ho già trovato l'arco ma le frecce mi serviranno come i colpi al mercurio per le armi da fuoco in Bloodborne e dunque solo a fare i parry o stordire oppure finalmente fanno un po di danni ai nemici?

Qualcuno sta giocando ringed city? Com e' rispetto ad ariandel ? Ho finito ariandel alla seconda run a lv 180, bazzeccole
A me è piaciuto molto ma molto di più rispetto a Ariandel. Sia come boss, che come ambientazioni e item che si rimediano.

I boss di Ariandel non mi erano proprio piaciuti.

- - - Aggiornato - - -

Puoi essere invaso solo se sei in brace.. Gundyr è il boss del tutorial, di li in poi si fa sul serio ?Un altro modo per evitare di essere invasi è giocare offline..

Puoi vendere oggetti all'ancella o agli altri mercanti.

Anche la tempra è una stat importante, il cavaliere è comunque una build che privilegia forza e destrezza
Mai usato un'arco in Dark Souls... :asd:

Non mi piace proprio com'è gestito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro