- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Messaggi
- 3,481
- Reazioni
- 632
Online
lasciatemi dire che con friede hanno un pò esagerato però eh. e se mi dite "basta fare i parry!!1111!!! scarsoh!111!!11" vi vengo a cercare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei sbagliarmi ma da quel che ricordo alcuni altri miracoli, se usati, possono andare ad annullare il buff. Si annulla anche se viaggi tra i falò.
Inoltre conta anche che Tears of Denial va semplicemente a salvarti da un singolo colpo mortale, magari può capitare che contro nemici con moveset più veloci prendi un colpo in più senza rendertene conto e quindi muori comunque.
ehhh freide fa pauralasciatemi dire che con friede hanno un pò esagerato però eh. e se mi dite "basta fare i parry!!1111!!! scarsoh!111!!11" vi vengo a cercare
io ho evocato l'npc ed un tizio vero, ed alla terza fase ci ha scoppiati tutti e tre. che senso ha un boss così?ehhh freide fa paura
unico boss con cui ho avuto bisogno dell npc che danno in aiuto, altrimenti non ce la facevo
e io mi son fatto tutti i boss in solitaria eh, niente amici, niente npc in aiuto insomma
Lascia stare. Dopo una decina di tentativi arrivo alla terza fase. Finisco le fiaschiette, lei era a un terzo di vita ancora e penso, é finita! Vabbè... Invece non so per quale miracolo divino l'ho uccisalasciatemi dire che con friede hanno un pò esagerato però eh. e se mi dite "basta fare i parry!!1111!!! scarsoh!111!!11" vi vengo a cercare
i demoni mi sembrano più fattibili. al primo try ho portato il principe a metà vita e sono morto perchè ho finito le fiaschette. credo che ce la farò anche da solo. ma friede non mi ci metto neanche ad affrontarla da solo, spero di trovare due segni di evocazione, così evoco due tizi più l'npc e spero di metterlo in **** alla puttanàLascia stare. Dopo una decina di tentativi arrivo alla terza fase. Finisco le fiaschiette, lei era a un terzo di vita ancora e penso, é finita! Vabbè... Invece non so per quale miracolo divino l'ho uccisaora son bloccato con i demoni stronzi però.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho provato a armonizzare solo le lacrime del rifiuto e togliere gli anelli, poi ho usato il miracolo senza toccare falo' ma il "lockaggio" del nemico non è avvenuto quando mi hanno colpito, quindi pare non funzioni. La prima volta che muoio, provo a usare il miracolo e poi farmi proprio uccidere( mi scoccia un po' perdere una brace per fare una prova) .
comunque grazie!! Ah ps: non è che c'entrano qualcosa proprio le braci?
falli tranquillamente a fine gioco che sono parti ostiche.Quando consigliate di fare i DLC? Una volta finito il gioco oppure prima? Se li faccio prima non vorrei arrivare sovralivellato per le parti finali del gioco, ma se le faccio dopo non mi perdo qualche scena?tipo quella di Dark souls 1 con Sif?
ottimo,grazie! spero siano davvero davvero ostichefalli tranquillamente a fine gioco che sono parti ostiche.
corta si, ma affrettata no...Finalmente(non che abbia goduto ma i boss dei Dlc mettono a dura prova la pazienza)ho finito i Dlc(non ci ho capito un cacchio)e devo dire che i richiami e omaggi al primo ho trovato fantastici(ma che possono far storcere il naso)e devo dire che la bellezza dei boss supera ogni immaginazione...
Peccato che uno dei luoghi e lore più' belle come quella di Ariandel risulti corta ed affrettata...
Beh si sono rifatti alla grande conE dire che a me il dlc di Ariandel è la parte che è piaciuta meno del giocotant'è che è quella che ho rifatto meno volentieri in assoluto nel ng+, rushandola anche considerevolmente in certe parti...però devo dirlo, con Friede hanno effettivamente tirato un po' la corda ma la bossfight resta uno spettacolo :morris82: al contrario della prima boss fight di Ringed City che ho trovato abbastanza brutta e poco ispirata (e soprattutto meno gratificante)
Condivido , soprattutto sul secondo boss che hai scritto in spoiler: dalla ost, all'ambientazione e ciò che rappresenta, al mero divertimento pad alla mano. Un finale della serie souls davvero eccellente .Beh si sono rifatti alla grande connimir e gael
Uno spettacolo i boss dei Dlc di tutta la serie dei Souls
La primaLa the fire fades edition ha solo il season pass o ha contenuti aggiuntivi come la Scholar of the First Sin del 2?