PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bho... ancora un ora e mezza ma niente!

Ho provato a cambiare completamente strategia:

nuova arma: stocco +8 incantato fuoco, con il quale, data la velocità maggiore, mi trovo molto meglio

armor leggerissima, tutto sotto al 30%, e anche qui, data la velocità vado molto meglio

Ora il problema è che nella seconda fase, lo stocco fa danno solo ad uno dei due, mentre la katana, avendo una portata maggiore colpiva entrambi.

Nemmeno con il cavaliere della nebbia ho fatto tanta fatica

giusto per curiosità,posta le tue stat che vediamo se possiamo migliorare qualcosa :sisi:

ok grazie

stasera

faccio foto

intanto a memoria

Classe iniziale discriminato (tutto a livello 10 come base)

vitalità 27

armonizzazione 10

tempra 20

vigore 21

forza 12

destrezza 40

int 15

fed 10

for 10

inizialmente ero partito in questo modo perchè volevo fare una build dex/int per poter sfruttare i buff degli incantesimi e delle piromanzie

già ieri sera però avevo una mezza idea di respeccare in questo modo

vit 25

armonizz 10

tempra 25

vigore 20

for 25

dex 30

int 10

fed 10

for 10

in questo modo abbassarei vitalità e dex per investire in forza e tempra (per avere la possibilità di avere una più alta varietà di armi che richiedono forza e più stamina)

perderei qualcosa in int e vit ma credo che non ne sentirei la mancanza

grazie

Ma quale abbassere vitalita’ alazala almeno a 40 ed abbassa tutto per quei due boss tranne forza e fede ed usa la spada di Lothric....

Infusa con fulmine...

La vitalita’ e’ la cosa piu’ importante dei souls...

Ma quale abbassere vitalita’ alazala almeno a 40 ed abbassa tutto per quei due boss tranne forza e fede ed usa la spada di Lothric....
Infusa con fulmine...

La vitalita’ e’ la cosa piu’ importante dei souls...
ok grazie! Stasera ci provo!

Ho un problema: Non riesco più staccarmi, ho un sacco di giochi da finire, ma ogni volta riattacco dark souls! Sono di nuovo a ringed city dopo aver fatto di nuovo tutto il gioco,e non mi sono ancora stancato!

Sicuramente è molto bello!! Purtroppo però ci sono molte cose riciclate da altri souls e da bloodborne che mi hanno fatto storcere un pochino il naso.

Altre invece sembrano più delle citazioni (vedi il ponte prima del boss dove sono bloccato) e mi sono piaciute di più.

Comunque, nonostante come combact stystem abbia preferito nioh, trovo che l'atmosfera dei souls (tranne il 2) sia davvero fantastica!!!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

hai tempra e vitalità troppo basse,soprattutto la vitalità.Conta che in questo capitolo conviene tirarla su a 40. Nel 2 si poteva tenere più bassa

poi secondo me ad infondere l'arma nel fuoco hai sbagliato...non scali con le tue stat.hai 40 in dex,dovresti usare un'arma con gemma affilata e poi ci butti sopra una resina elementale...

poi usa gli anelli per ovviare ad eventuali problemi con le stat :sisi:

hai tempra e vitalità troppo basse,soprattutto la vitalità.Conta che in questo capitolo conviene tirarla su a 40. Nel 2 si poteva tenere più bassa
poi secondo me ad infondere l'arma nel fuoco hai sbagliato...non scali con le tue stat.hai 40 in dex,dovresti usare un'arma con gemma affilata e poi ci butti sopra una resina elementale...

poi usa gli anelli per ovviare ad eventuali problemi con le stat :sisi:
che tempra fosse bassa lo avevo immaginato perchè si "scarica" subito

vitalità invece, al contrario, mi sembrava molto alta

ma soprattutto considerato che durante il normale gioco muoio molto poco a causa della poca vita

per l'infusione dell'arma avevo puntato, come suggerito qualche post fa, al fulmine, ma avendo fede bassissima scala troppo poco

di resine, soprattutto dorate, non ne trovo

L'arma affilata ce l'ho, è la uchigatana +9, il problema è che con questo boss è troppo lenta

e per gli anelli ne ho 2 che aumentano le stat di dex e rotolata ed altri 2 che non ricordo

Ho un problema: Non riesco più staccarmi, ho un sacco di giochi da finire, ma ogni volta riattacco dark souls! Sono di nuovo a ringed city dopo aver fatto di nuovo tutto il gioco,e non mi sono ancora stancato!
Io ho perso gli ultimi 7 anni sui vari DS:imfao:

Arretrati na 70di giochi....

Capita...

.
Siamo in due :asd:

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Io dovrei finire Horizon, Doom, Gravity Rush 2... E invece gioco a Bloodborne che ho straplatinato da tempo.

E dopo BB voglio rimettere su Ds3.

E non ho mai giocato Dark Souls 1 e ora esce la remaster.... :icebad:

Arretrati na 70di giochi....

Capita...
bhe in effetti dopo un po' rivaluti tutti gli altri giochi

tutto quello che non ha una giocabilità di un certo "tipo" lo metto da parte

negli anni ho abbandonato anche i giochi di guida (prima impazzivo con forza), piuttosto che lineage

che tempra fosse bassa lo avevo immaginato perchè si "scarica" subito
vitalità invece, al contrario, mi sembrava molto alta

ma soprattutto considerato che durante il normale gioco muoio molto poco a causa della poca vita

per l'infusione dell'arma avevo puntato, come suggerito qualche post fa, al fulmine, ma avendo fede bassissima scala troppo poco

di resine, soprattutto dorate, non ne trovo

L'arma affilata ce l'ho, è la uchigatana +9, il problema è che con questo boss è troppo lenta

e per gli anelli ne ho 2 che aumentano le stat di dex e rotolata ed altri 2 che non ricordo
la vitalità alta (che poi il cap è 40 alla fine) ti concede più margine di errore e visto che stai avendo difficoltà diciamo che mi sentirei di suggerirti di tirarla su... Per le resine invece le vende quasi tutte la vecchia al santuario.Comunque recupera la spada lunga di Lothric,uppala il più che puoi e rendila affilata che scala S ed è molto più veloce (e forte) dell'Uchigatana

non ce l'ho fatta, è stato più forte di me: ho sbattuto la testa contro il muro per un altra ora.

Ogni volta mi promettevo che sarebbe stata l'ultima ma ogni volta ci ricascavo e ci riprovavo senza rispeccare ...

ho fallito di nuovo.

scherzi a parte

vero quello che dici tu della vitalità, però è anche vero la vitalità è solo il punto iniziale della bossfight, perchè poi la quantità di vita che puoi recuperare dipende dalla potenza delle fiaschette quindi non saprei

Adesso avrei una mezza idea di rispeccare e rifare alcune delle zone che credo di avere esplorato di meno (tipo le prigioni) in modo da fare qualche livello e prendere confidenza con la nuova build

per quanto riguarda la spada di Lothric, sula wiki ho trovato solo questa:

https://darksouls3-italia.wiki.fextralife.com/Spada+di+Lothric

ma, anche con affilata, scala in B con dex

Quella wiki non è aggiornata. Scala S come anche lo spadone di astora e la murakumo

Ok grazie

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Scala anche S con fede..

Fidati buttati su forza fede e spaccherai il 90per cento dei boss,,,

Nelle prigioni troverai il miracolo arma elettrica(o vome cacchio si chiama)

35 vita

35 tempra

40 forza

40 fede

Il resto non conta

e vigore per l'armor?
Usa gli anelli per questo e fidati le armature contano solo per l’estetica...

Magari arrangiati con le stat rimanenti..

Puoi fare 35 35 anche forza e fede buttare il resto sul vigore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro