PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto pure io ieri un po' di questi combattimenti, spettacolari :asd: potrebbero farne un format :asd:

Che poi anche curiosando tra i commenti, non sono ancora riuscito a capire se i boss sono effettivamente capaci di schivare gli attacchi o certe scene stile anime sono frutto di pura casualità 

charizard vs. dragonite

(nel video di prima se portavano il cinquantesimo guardiano avrebbero vinto loro....)

5 ore fa, saitama ha scritto:

oh cacchio, lois è come quella volta che ho giocato DS3 come attack on titans

Quindi io son più forte di 49 guardiani dell'abisso :asd: visto che l'ho battuto senza il trucco :sard:

Ho giocato a TRC senza aver giocato a AOA. Adesso dopo aver battuto l’ultimo boss, per finire il gioco dovrei raggiungere una location di AOA. 

Ma se nn ce l’ho come faccio a finire il gioco?? Avevano detto che si può finire il secondo dlc senza aver giocato al primo ma sembra non essere vero!! 

Qualcuno sa come posso completare il gioco?

Problema risolto: Ho comprato anche il primo DLC ASHES OF ARIANDEL !!! :)

Non ci avevo giocato perché avevo letto che era corto, c'erano pochi Boss, insomma che non era un granchè rispetto a The Ringed City che invece era considerato un piccolo capolavoro da tutti.

Beh mi sono dovuto ricredere su ogni punto! A me The Ringed City è piaciuto parecchio ma Ashes of Ariandel l'ho trovato davvero straordinario e ispiratissimo. Il paesaggio innevato che pensavo alla lunga stancasse è splendido, la mappa di gioco bella incasinata ma con passaggi e scorciatoie dal vero DS. I nemici (quelli nuovi) cazzutissimi tanto che più di una volta ho dovuto abilmente evitare lo scontro e darmela a gambe!

Per i pochi Boss, in 4 ore scarse di gioco ne trovi due (uno della main e uno opzionale): non sono mai stato un adoratore dei Boss che ho sempre trovato eccessivamente difficili per chi come me non ha 10 ore al giorno da dedicare al training. Dopo 10 tentativi inizio a morire dentro e qualcuno in aiuto. Però 2 in 4 ore sono sufficienti a farti stringere il chiulo per bene!

E soprattutto dopo aver finito il DLC1 sono potuto tornare nel DLC2 e finire il gioco!

Niente da dire, ho iniziato DS3 dopo aver giocato tardivamente a Bloodborne (che inizialmente avevo mollato perché non mi era piaciuto) e l'ho semplicemente adorato. Per me è sempre difficilissimo capire la storia, la lore, le secondarie, chi ha fatto cosa e devo quasi sempre andare a leggermi qualche cosa su internet o guardare qualche video esplicativo di Redwalker ma il gameplay, le mappe, la scoperta, gli oggetti, le armi e le armature, il terrore di girare l'angolo quando sei lontano dal falò… porca vacca che titolo! Mi dispiace solo che DS1 e DS2 sono troppo vecchiotti per galvanizzarmi (dal combat system di BB e DS3 ormai non si può tornare indietro e Sekiro non mi piace per l'ambientazione orientale che ho sempre faticato a digerire) e dovrò aspettare il prossimo gioco FROM per rivivere un emozione così grande!  

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga,

una cortesia, metto in spoiler per sicurezza: 

Conoscete gentilmente un glitch ad oggi funzionante (esempio per le anime infinite ecc...) per la versione Dark souls 3  della Trilogy io ho come ultima versione installata la 1.15 in giro non trovo più nulla.

Grazie mille 

Una volta steccato il boss finale potrei iniziare i dlc nel new game 0 o dovrei per forza iniziare il game plus? Perché io i dlc ancora non li ho, sto giocando al gioco base

Una volta steccato il boss finale potrei iniziare i dlc nel new game 0 o dovrei per forza iniziare il game plus? Perché io i dlc ancora non li ho, sto giocando al gioco base
Non parte in automatico il NG+ , dal faló una volta sconfitto il boss finale puoi scegliere se andare o rimanere. Quindi vai tranquillo 

Non parte in automatico il NG+ , dal faló una volta sconfitto il boss finale puoi scegliere se andare o rimanere. Quindi vai tranquillo 
Ottimo. Domanda, per un pg solo forza (e intendo sola sola, l'ho fatto forte come hulk ma stupido come lou ferrigno) che arma sarebbe la più indicata? Perchè io sto usando la claymore +9 pesante, livello di scaling A e mi ci trovo bene come mi ci trovavo nel primo, però immagino ci siano scelte migliori come armi, quali? Mi trovo bene con la claymore perché tutto sommato è abbastanza rapida pur essendo uno spadone. Fai conto che sto
agli archivi
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Allora sicuramente la

Zweinhander , lo spadone del cavaliere della nebbia e la clava gigante di cui non ricordo il nome. Anche Lo spadone di astora può andare. Ovviamente (tranne quello della nebbia) infusi su forza.

altra roba carina ci sta ma è tutta nei dlc.

mio consiglio comunque, se vuoi variare un po’, è fare forza/destrezza così da poter usare anche altri spadoni che scalano entrambe ed avere più scelta. Anche perché con una build così puoi usare praticamente non dico tutto ma quasi (e bene, soprattutto )

Allora sicuramente la
Zweinhander , lo spadone del cavaliere della nebbia e la clava gigante di cui non ricordo il nome. Anche Lo spadone di astora può andare. Ovviamente (tranne quello della nebbia) infusi su forza.
altra roba carina ci sta ma è tutta nei dlc.
mio consiglio comunque, se vuoi variare un po’, è fare forza/destrezza così da poter usare anche altri spadoni che scalano entrambe ed avere più scelta. Anche perché con una build così puoi usare praticamente non dico tutto ma quasi (e bene, soprattutto )
Magari lo farò con un eventuale prossimo pg, quello attuale la ho lasciata troppo indietro destrezza

Ma i patti a cosa servono ? Che utilità hanno? 

Ma i patti a cosa servono ? Che utilità hanno? 
Principalmente per l'online. Fuori dall'online non servono a nulla, se non a farti farmare gli oggetti per salire di livello nel ranking del patto stesso per avere incantesimi/armi/miracoli se si vuole puntare al platino. 

Esempio, patto dei guerrieri del sole. Se giochi online puoi lasciare il tuo segno di evocazione prima di un boss, se vieni evocato e sconfiggete quel boss otterrai i medaglioni del sole, che serviranno per aumentare di ranking nel patto. Se giochi offline, i medaglioni li puoi farmare solo in una zono e li droppano specifici nemici. 

Oppure il patto delle sentinelle del blu. Se tu sei del patto delle sentinelle e un tizio x che fa parte del patto della via del blu viene invaso da un altro utente, tu vieni automaticamente evocato nel suo mondo per aiutarlo a sconfiggere l'invasore

Principalmente per l'online. Fuori dall'online non servono a nulla, se non a farti farmare gli oggetti per salire di livello nel ranking del patto stesso per avere incantesimi/armi/miracoli se si vuole puntare al platino. 

Esempio, patto dei guerrieri del sole. Se giochi online puoi lasciare il tuo segno di evocazione prima di un boss, se vieni evocato e sconfiggete quel boss otterrai i medaglioni del sole, che serviranno per aumentare di ranking nel patto. Se giochi offline, i medaglioni li puoi farmare solo in una zono e li droppano specifici nemici. 

Oppure il patto delle sentinelle del blu. Se tu sei del patto delle sentinelle e un tizio x che fa parte del patto della via del blu viene invaso da un altro utente, tu vieni automaticamente evocato nel suo mondo per aiutarlo a sconfiggere l'invasore
Ok grazie 

Domanda 

Ho 2 gemme a disposizione (velenosa e cristallo) ma nn le vede come da infondere perché ? Sono al farron x spegnere i tre fuoco e sono un guerriero di livello 28 

Ok grazie 
Domanda 
Ho 2 gemme a disposizione (velenosa e cristallo) ma nn le vede come da infondere perché ? Sono al farron x spegnere i tre fuoco e sono un guerriero di livello 28 

Forse perché ti manca il carbone da dare ad André

Forse perché ti manca il carbone da dare ad André

Esatto nn ce lo quello  :bruniii:  andrè è il fabbro nel vincolo giusto? 

Ma nn c è un pg che lo vende? Ho liberato il ladro e la tizia che chiedeva di pregare nn ricordo nome 

Ci sono pg che vendono carbone o c è un posto specifico dove trovarlo?

Esatto nn ce lo quello 
 andrè è il fabbro nel vincolo giusto? 
Ma nn c è un pg che lo vende? Ho liberato il ladro e la tizia che chiedeva di pregare nn ricordo nome 
Ci sono pg che vendono carbone o c è un posto specifico dove trovarlo?
Posti specifici, sono come i tizzoni del primo

Ok grazie 

Domanda 

quello veleno lo trovi nella zona precedente, quello di cristallo dove ti trovi mo :unsisi:

Battuti i signori dell abisso  :asd:  

Una domandona 

E se uccido la tipa del vincolo che alza il livello che succede?  Poi loretta si può uccidere?Produce boss ?

La domanda più importante 

Ma i pg che vendono roba se la esauriscono si ricaricano? C È da fare qualcosa? Vedo che la vecchia ha esaurito braci da tempo ma nn ne ha di nuove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro