Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il menu apposito per lasciare i messaggi, ci sono solo la pietra bianca e quella rossaLa pietra per scrivere i messaggi dove la prendo?
Questo è quanto mi ricordo dei Dark, che figuraC'è il menu apposito per lasciare i messaggi, ci sono solo la pietra bianca e quella rossa
Nel primo c'era infatti, quella arancioneQuesto è quanto mi ricordo dei Dark, che figura, ricordavo fosse una pietra anche questa...![]()
Finalmente battuto lotrich e sorella e adesso femo ultimo bossmi son perso un paio di boss opzionali di cui 1 so dovè e l altro nn lo propio cercato .![]()
Sicuramente gioco i dlc e mi voto al patto dei from softwareperché ho capito che con impegno posso farcela anchi o
![]()
Mi è piacito tutto di ste gioco e provvedo pure a rigiocare bloodborne che all 'epoca arrivai all'ultimo boss per poi nn batterlo e rinunciai a finirlo per il sistema nervoso a pezzi in quel periodo
Tentero anche sekiro prima o poi .
Lothric e fratello. Sono secondogenito e primogenito
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Nei 2 dlc sono presenti scheggie di estus ?Nel primo c'era infatti, quella arancione
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Boh, chi li ha giocati ancoraNei 2 dlc sono presenti scheggie di estus ?
No. Solo bestemmie e doloreNei 2 dlc sono presenti scheggie di estus ?
Il boss finale di ariandel è una cosa abominevole. Te lo dicoVolevo gestire cosi
Volevo fare il dlc arindel e poi tornare e uccidere il sig dei tizzoni e poi fare Rigned city
Ho letto una guida e mi sembra fattibileIl boss finale di ariandel è una cosa abominevole. Te lo dico![]()
Ehm si. Il problema è che quello vale per una fase. Ma le fasi sonoHo letto una guida e mi sembra fattibile
In pratica c è da distrarre la tipa e concentrarsi sul padre arindel con aiuto del fantasma che distrae sorella
Tenendo conto che sono ben messo con le varie stat e in arindel al momento bishotto qualsiasi cosa che si è propinata davanti direi di essere fiducioso
E devo ancora andare alla ricerca dell anello della cloranzia che aita tantissimo la stamina che oltre i 40 nn da più benefici alla barra