PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq il level cup in NG c è eccome perché son salito di 8 livelli con i PV ma la stamina oltre i 40 nn va più  su

I medaglioni del sole li droppano soltanto i cavalieri di lothric nel castello, diciamo, v2 o tutti i cavalieri di lothric senza distinzione?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Finalmente battuto lotrich e sorella e adesso femo ultimo boss  :asd:  mi son perso un paio di boss opzionali di cui 1 so  dovè e l altro nn lo propio cercato .

Sicuramente gioco i dlc e mi voto al patto dei from software :asd:  perché ho capito che con impegno posso farcela anchi o  :gab:

Mi è piacito tutto di ste gioco e provvedo pure a rigiocare bloodborne che all 'epoca arrivai all'ultimo boss per poi nn batterlo e rinunciai a finirlo per il sistema nervoso a pezzi in quel periodo 

Tentero anche sekiro prima o poi .

Questo è quanto mi ricordo dei Dark, che figura
, ricordavo fosse una pietra anche questa...
Nel primo c'era infatti, quella arancione

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Finalmente battuto lotrich e sorella e adesso femo ultimo boss 
 mi son perso un paio di boss opzionali di cui 1 so  dovè e l altro nn lo propio cercato .
Sicuramente gioco i dlc e mi voto al patto dei from software:asd: perché ho capito che con impegno posso farcela anchi o 

Mi è piacito tutto di ste gioco e provvedo pure a rigiocare bloodborne che all 'epoca arrivai all'ultimo boss per poi nn batterlo e rinunciai a finirlo per il sistema nervoso a pezzi in quel periodo 

Tentero anche sekiro prima o poi .

Lothric e fratello. Sono secondogenito e primogenito

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Per diventare signore dei tizzoni non è necessario vincolarsi solo alla

prima fiamma
,vero?

A livello narrativo intendo, perché se no yhorm non lo sarebbe

Ultima modifica da un moderatore:
Volevo gestire cosi 

Volevo fare il dlc arindel e poi tornare e uccidere il sig dei tizzoni e poi fare Rigned city 

Il boss finale di ariandel è una cosa abominevole. Te lo dico :asd:
Ho letto una guida e mi sembra fattibile 

In pratica c è da distrarre la tipa e concentrarsi sul padre arindel con aiuto del fantasma che distrae sorella 

Tenendo conto che sono ben messo con le varie stat e in arindel al momento bishotto qualsiasi cosa che si è propinata davanti direi di essere fiducioso 

E devo ancora andare alla ricerca dell anello della cloranzia che aita tantissimo la stamina che oltre i 40 nn da più benefici alla barra

Ho letto una guida e mi sembra fattibile 

In pratica c è da distrarre la tipa e concentrarsi sul padre arindel con aiuto del fantasma che distrae sorella 

Tenendo conto che sono ben messo con le varie stat e in arindel al momento bishotto qualsiasi cosa che si è propinata davanti direi di essere fiducioso 

E devo ancora andare alla ricerca dell anello della cloranzia che aita tantissimo la stamina che oltre i 40 nn da più benefici alla barra
Ehm si. Il problema è che quello vale per una fase. Ma le fasi sono

3

:sard: Poi mi dirai comunque

La fase 1 il fantasma nn è evocabile fino alla fase 2 e quindi le fasi da gestire sono 2 in pratica

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro