PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate raga volevo comprare delle magie da Logan ma nn c'è più negli Archivi del Duca sapete dov'è?!
Sono poco prima del boss finale!!
lo avevi lasciato nella prigione o nella biblioteca? perchè se era nella seconda lo troverai nella stanza dove hai affrontato seath per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo avevi lasciato nella prigione o nella biblioteca? perchè se era nella seconda lo troverai nella stanza dove hai affrontato seath per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però ormai dovrebbe essere impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ormai dovrebbe essere impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tanto impazzisce quando oramai non ha più niente da vendere, quindi anche la domanda ha poco senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma tanto impazzisce quando oramai non ha più niente da vendere, quindi anche la domanda ha poco senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No l'avevo salvato, ok ci provo che ero tornato nella biblioteca e nn c'era provo dove hai detto tu!

Grazie mille anche se nn capisco quale domanda era senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che sia "pro remastered"... ma di dark souls ci vorrebbe, diamine quanto è bello, uno pseudo remake mi farebbe impazzire

Non è che sia "pro remastered"... ma di dark souls ci vorrebbe, diamine quanto è bello, uno pseudo remake mi farebbe impazzire
Son d'accordo. Ci ho passato un quantitativo di ore spropositato (mai quanto te su DS2 :rickds: ). Il mio unico rimpianto è non aver giocato il DLC. Per fortuna sto per rimediare a breve, approfittando della promozione per il plus di gamestop porto entrambi o souls, mi faccio 6 mesi di plus a 2 centesimi, e poi prendo dall'outlet la prepare to die. Non vedo l'ora!!! Avevo intenzione di ricominciare con un pg nuovo per affrontare anche il DLC, è fattibile o è meglio affrontarlo in NG+?

Ragazzi io vorrei prendere questo gioco... Il problema è che non sono il pro gamer per eccellenza.. Ho giocato si una 60ina di titoli su ps3 e altrettanti su ps2 però non so.. Me lo consigliate? È frustrante o comunque anche se si muore spesso si è invogliati ad andare avanti? Inoltre nel caso lo prendessi opto per "la prepare to die edition" o per la standard?

Prima o poi sta storia di DS gioco difficile sparirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai di PTD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I'm watching over you via tapatalk

Se ci hanno imbevuto il cervello con giochi pilotati e di una facilità imbarazzante non è colpa nostra. Cioè sì, colpa nostra ad averli giocati.

DS rimane sensibilmente più complicato del gioco medio della scorsa gen.

Se ci hanno imbevuto il cervello con giochi pilotati e di una facilità imbarazzante non è colpa nostra. Cioè sì, colpa nostra ad averli giocati.
DS rimane sensibilmente più complicato del gioco medio della scorsa gen.
Si ma appena capisci che uno scudo ti protegge dall'80% dei danni nessuno dovrebbe avere problemi nei dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma appena capisci che uno scudo ti protegge dall'80% dei danni nessuno dovrebbe avere problemi nei dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nn ricordo nessumo scudo che ammortizza l80% dei danni globali, perché vanno calcolati i magici, fulmine e fuoco. Oltre alla stamina e soprattutto alla stabilità dello scudo. E in tal senso quelli forti si trovano molto in la, e pesano.

Ma vanno calcolate anche altre cose. Il level design, mediamente ottimo, dona complessità ai dungeon e altra cosa il senso di smarrimento è alto. Non si conosce nulla dell'ambiente circostante e il gioco dice semplicemente "Vai". Cadere in burroni, imboscate, viicoli ciechi e perdersi è molto facile.

Se da una parte si osanna troppo la difficoltà dei Souls dall'altra la si minimizza troppo (specie la sua complessità).

ah no, il fatto che è complesso è indubbio, ma le aree sono fatte in modo che esplorandole nel giusto ordine quando arrivi a quelle col level design malvagio, come la fortezza di sen, oramai riesci a capire quando il gioco vuole fregarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il grande giorno pare sia arrivato. Sto installando :yes:

Un po' di domandine al volo che a sto giro con l'esperienza di DeS in saccoccia punto ad una run più consapevole e senza fare svacchi nel buildaggio.

1) A sto giro faccio il Ninja per davvero, punto ad una build Dex/Int ma non mi è chiarissimo con quale classe partire, certe cose mi paiono diverse da DeS, anche a livello di stats presenti. Classe adatta allo scopo?

2) Non mi ricordo più se il roll (in particolare la quantità di i-frames elargiti) cresce con le stats o se è semplicemente regolato dalla pochezza del carico trasportato espresso in valore percentuale.

3) Non seguirò guide né nulla per la prima run, però c'ho la strizza di perdermi il DLC... Da che punto in poi devo iniziare a preoccuparmi dell'accesso alle aree nuove? Posso farlo anche in una sorta di post-ending o come in DeS battuto il boss finale finisci direttamente in NG+?

Grazie in anticipo per la collaborazione!

Parti con il ladro

Il roll influisce solo con il peso trasportato(per foruna basta aumentare solo la stamina)

Il Dlc ti conviene farlo prima dell'ultimo boss(non funziona come DS 2) ma potrai attivarlo molto più' avanti nella trama

Ladro dici? Why? Per la chiave come equip inziale? per altro? Così a naso pure il Viandante mi pareva una buona opzione

- - - Aggiornato - - -

Il ladro vedo che parte da liv.5, quindi con 2 lv up già spesi rispetto al viandante che parte con lv.3, inoltre c'ha 2 punti in più assegnati a Fede che a me non serve.

Ladro dici? Why? Per la chiave come equip inziale? per altro? Così a naso pure il Viandante mi pareva una buona opzione
- - - Aggiornato - - -

Il ladro vedo che parte da liv.5, quindi con 2 lv up già spesi rispetto al viandante che parte con lv.3, inoltre c'ha 2 punti in più assegnati a Fede che a me non serve.
Beh fai te...

Mi ricordavo che partiva con una buona destrezza...

- - - Aggiornato - - -

il viandante con chiave universale è ottimo per una build int/des :unsisi:, è cio che ho fatto io alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma vuoi fare ninja/mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ma da quanto ricordo conviene usare solo la fiamma da piromanzia..

Destrezza build e non sprecare ani,e per int o fede..

Magari solo per usare qualche arma..

Ma ognuno gioca come vuole...

Ma da quanto ricordo conviene usare solo la fiamma da piromanzia..Destrezza build e non sprecare ani,e per int o fede..

Magari solo per usare qualche arma..

Ma ognuno gioca come vuole...
usare solo la piromanzia è uno spreco, visto che questa non scala con nessuna stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni PG di DS dovrebbe essere anche un piromante a livello massimo, visto che non trascuri niente portando avanti quella branca.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro