PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se si incattivisce mi fa solo piacere. Non temo la roba difficile, mi eccita come un porcellone del gameplay semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spavaldo, dopo aver steso la capra torno indietro al Bacino Radiceoscura per affrontare l'Hydra. E ce la faccio una una roba di un tedio mortale (l'ultima testa si schiantava sempre molti passi oltre la mia posizione, non c'era verso di essere allineati, siamo arrivati a bordo mappa nel lago.

Uccisa la bestia riprendo dal Borgo dove avevo interrotto e mi infogno nelle Profondità. Si torna a respirare aria di carognaggine a la Demon, ma porca vacca quanti sorci... Io odio i topi!!! Uccidere quello gigante è stato autoviolentarmi per quanto mi facesse schifo guardare...

Spinto dalla curiosità mi infogno ulteriormente e vengo maledetto da uno dei rospi. Barra di vita dimezzata. Arrivo al boss ma avevo missato lo stregone sul balcone che dall'alto mi rompe le scatole. Morto. Ci riprovo uccidendo prima lo stregone. Morto ancora, il boss mi pare ingestibile in melee. Riprovo, morto ancora. Riprovo, morto ancora. Per N volte finchè non realizzo che coi mezzi a mia disposizione la migliore soluzione è fare il coniglio cheappone da toccata e fuga dietro il busto.

Lo scontro va avanti per circa un quarto d'ora buono prima che la sua life bar del kaiser si vuoti.

Spero francamente che mi sia sfuggito qualcosa o che fosse un boss da affrontare successivamente con altri equip e altre stats perché se davvero non c'era modo per ingaggiare un duello divertente a vedersi e giocarsi mi cadono le palle a terra.

Torna un po' della cattiveria di Demon in sto stage dicevo, ma anche un po' delle cose difficili nel senso di lunghe e pallose (ripeto, spero di aver preso un granchio).

Detto questo ho la chiave per la Città Infame, luogo preceduto dalla sua fama. Solo che mi pare un attimino azzardato andarci da Maledetto e con la mia arma d'elezione rotta. Meglio tornare dal fabbro. Inoltre dopo esser stato maledetto una scritta a schermo mi ha informato che il solo modo per guarire e usare un certo oggetto o farsi guarire da un tizio a Petite Londo. Dal momento che mettersi a sperare in un drop da parte di non si sa chi in sto sterminato bestiario sterminato per sto sterminato mondo mi pare un tantinello folle, credo che partirò alla ricerca di Petite Londo, la terra, si spera, della mia salvezza.

Inizierò ad esplorare dalle aree scoperte in cui non mi sono finora mai inoltrato (Cimitero, parte del bosco accessibile dalla scala nel lago dell'Idra, Valle dei Draghi). sperando di trovare Petite Londo.

Inizia il viaggio per la purificazione. Che emozione ragazzi :lalala:

(sperando che la meta non sia collocata proprio oltre la Città Infame) senza ulteriori punti di interconnessione da cui raggiungerla.

Non rivelatemi nulla!

puoi comprare le pietre anti maledizione da due mercanti facili da raggiungere, avventurarsi a petite londo ora è un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

e ho una bruttissima notizia per i ratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Farfalla uccellata in melee.Demone capra al secondo tentativo (al primo non mi ero accorto del secondo cane).

Sono stra-iformissima!
guarda ti dico solo che quando sembra che ti stai per sentire un pelino superiore il gioco ti sbatte in faccia l'amara verità: che stai punto e a capo un'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi manca solo il boss finale e ho quasi finito il dlc prima di ucciderlo! :unsisi:

che poi quello che vende le cure alle maledizioni avresti dovuto già incontrarlo e dare uno sguardo al suo inventario. . . .

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho buonissima memoria purtroppo. Mi sa che conviene prendermi delle note da qui in avanti sulle mercanzie. In Demon era più semplice tener memoria di ste cose.

Non ho buonissima memoria purtroppo. Mi sa che conviene prendermi delle note da qui in avanti sulle mercanzie. In Demon era più semplice tener memoria di ste cose.
giusto per non farti sputare bile

le vendono oswald alla chiesa dei non morti e la venditrice non morta del borgo inferiore dei non morti

Spavaldo, dopo aver steso la capra torno indietro al Bacino Radiceoscura per affrontare l'Hydra. E ce la faccio una una roba di un tedio mortale (l'ultima testa si schiantava sempre molti passi oltre la mia posizione, non c'era verso di essere allineati, siamo arrivati a bordo mappa nel lago.
Uccisa la bestia riprendo dal Borgo dove avevo interrotto e mi infogno nelle Profondità. Si torna a respirare aria di carognaggine a la Demon, ma porca vacca quanti sorci... Io odio i topi!!! Uccidere quello gigante è stato autoviolentarmi per quanto mi facesse schifo guardare...

Spinto dalla curiosità mi infogno ulteriormente e vengo maledetto da uno dei rospi. Barra di vita dimezzata. Arrivo al boss ma avevo missato lo stregone sul balcone che dall'alto mi rompe le scatole. Morto. Ci riprovo uccidendo prima lo stregone. Morto ancora, il boss mi pare ingestibile in melee. Riprovo, morto ancora. Riprovo, morto ancora. Per N volte finchè non realizzo che coi mezzi a mia disposizione la migliore soluzione è fare il coniglio cheappone da toccata e fuga dietro il busto.

Lo scontro va avanti per circa un quarto d'ora buono prima che la sua life bar del kaiser si vuoti.

Spero francamente che mi sia sfuggito qualcosa o che fosse un boss da affrontare successivamente con altri equip e altre stats perché se davvero non c'era modo per ingaggiare un duello divertente a vedersi e giocarsi mi cadono le palle a terra.

Torna un po' della cattiveria di Demon in sto stage dicevo, ma anche un po' delle cose difficili nel senso di lunghe e pallose (ripeto, spero di aver preso un granchio).

Detto questo ho la chiave per la Città Infame, luogo preceduto dalla sua fama. Solo che mi pare un attimino azzardato andarci da Maledetto e con la mia arma d'elezione rotta. Meglio tornare dal fabbro. Inoltre dopo esser stato maledetto una scritta a schermo mi ha informato che il solo modo per guarire e usare un certo oggetto o farsi guarire da un tizio a Petite Londo. Dal momento che mettersi a sperare in un drop da parte di non si sa chi in sto sterminato bestiario sterminato per sto sterminato mondo mi pare un tantinello folle, credo che partirò alla ricerca di Petite Londo, la terra, si spera, della mia salvezza.

Inizierò ad esplorare dalle aree scoperte in cui non mi sono finora mai inoltrato (Cimitero, parte del bosco accessibile dalla scala nel lago dell'Idra, Valle dei Draghi). sperando di trovare Petite Londo.

Inizia il viaggio per la purificazione. Che emozione ragazzi :lalala:

(sperando che la meta non sia collocata proprio oltre la Città Infame) senza ulteriori punti di interconnessione da cui raggiungerla.

Non rivelatemi nulla!
guarda, il drago famelico è effettivamente un boss noioso

ti è sembrato che avesse molta/troppa vita perché è così, diciamo che c'è un motivo di lore dietro, cioè il fatto che è un drago (o quel che ne resta),però è anche vero che da qui in poi la barra della vita dei boss inizia a farsi più grassoccia e forse ti servirà potenziare/cambiare arma

*** mio il Demone Capra mi fece penare le pene dell'inferno....

E i Gargoyle...

Il resto easy(indomma:rickds:)

Ma il drago famelico è 'na sega :morris82:

Cioè, è lunghetta e bisogna comunque stare attenti, ma si schiva tutto facile. Si può tagliare anche la sua coda, se non erro.

Boh, la vita strana, sarà che ero maledetto ma a me ha dato problemi mentre Capra e Gorgoyle giù liscissimi... Fra poco vi aggiorno...

Cioè, è lunghetta e bisogna comunque stare attenti, ma si schiva tutto facile. Si può tagliare anche la sua coda, se non erro.
yep, come ottieni anche un arma niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ha infinocchiato la prima volta il vomito tossico che mi ha sminchiato tutto l'equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Concordo...ma è un boss estremamente resistente soprattutto ad inizio gioco, lento come pochi, ma se prende son guai, soprattutto se maledetti.

Non è strano che possa dare problemi la prima volta.

Concordo...ma è un boss estremamente resistente soprattutto ad inizio gioco, lento come pochi, ma se prende son guai, soprattutto se maledetti.Non è strano che possa dare problemi la prima volta.
Ma pure io la prima volta sarò morto tipo almeno 3 volte (vabbè la prima per il mago), ma più vai avanti ad affrontarlo e più ti accorgi di quanto in realtà sia una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi solo stare buono senza caricarlo inutilmente e i suoi colpi manco ti sfiorano. Poi vabbè, se ti colpiscono....:.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono risalito dalle Profondità (nel frattempo mi son studiato un percorso breve con shortcuttino per riarrivare easy alle porte della città infame), ho parlato con la vecchiaccia mercante non morta in risalata dal canale fognario ma non vendeva ciò che mi serviva, così da lì son tornato al santuario del fuoco per fare il punto della situazione.

Scopro che è diventato una sorta di Nexus con NPC riuniti.

Comunque una volta lì mi spulcio l'ascensore di sotto che ad inizio gioco non utilizzai neppure per prova, e toh, eccomi già lì a Petite Londo con tanto di shortcut easy per Valle dei Draghi a tiro. Anyway, procedo scoprendo presto la bastardaggine dei fantasmi, cioè, non è che siano forti, ma son tanti, fanno male, le loro lama hanno ampio raggio ed in certi punti cruciali sono anche numerossimi. Felice per l'aver trovato finalmente in sto mondo un po' più arioso e permissivo una zona strutturata come una rigida ordalia a la maniera di DeS, triste per non il non potermela godere appieno... Per le tempistiche con cui i colpi di sti fantasmi si avvicendano credo gli scontri diventino godibili solo con un'arma in grado di uccellarli in max. 2 colpi... Con i 4 colpi per me necessari per abbattere un'ondata mi espongo troppo.

Dopo aver sucato un bel po' mi blindo in armatura che tanto di spazi per fare dodge-roll ce ne stanno pochi ed alterno tra la rinvenuta lama corta per falciare i fantasmi all'alabarda, utile per coprire un più ampio raggio...

Tanto sudore ma...

4738F961D8AFD1263D2F0EB0A2DDFD0B8EC78E0F

In più, da quel luogo terribile mi son portato questo bel cimelio bellico...

A619D8E1BA86EF421AFDDD09623E1B86DF9F64D5

Pugnale difensivo, e se ho ben inteso a cosa serve, farà di me un Ninja-parry che manco Raiden in Rising

- - - Aggiornato - - -

Sono tornato indietro per fare affari dal fabbro e così di passaggio sono andato alla Chiesa! Il cavaliere mi ha droppato la spada balder, Magnifica *-*

Conto di portarla fino al max, anche se mi sembra utilissima in vista del ritorno a Petite Londo la lama fantasma, previ opportuni up anche di quella. No?

Lo scudo del cavaliere nero droppato ad inizio gioco continuo a trovarlo utile. Troverò molto di meglio o ha senso investirci pesante sin da ora?

Saggio fui ad affrontare subito il cavaliere allora, anche se ci son voluti un botto di backstab.

lo scudo del cavagliere nero viene superato solo in difesa magica sa alcuni scudi, dovrai cambiarlo giusto per qualche boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo scudo del cavagliere nero viene superato solo in difesa magica sa alcuni scudi, dovrai cambiarlo giusto per qualche boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:gio:

E' *** per la difesa al fuoco pure.

Anche lo scudo di Balder è molto forte per gli attacchi fisici. Pesa di meno, è fìgo, meno raro (ma vabbè) ed ha un po più di stabilità se non sbaglio.

E poi vabbè c'è lo scudo di

Artorias che rompe il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:gio:
E' *** per la difesa al fuoco pure.

Anche lo scudo di Balder è molto forte per gli attacchi fisici. Pesa di meno, è fìgo, meno raro (ma vabbè) ed ha un po più di stabilità se non sbaglio.

E poi vabbè c'è lo scudo di

Artorias che rompe il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vabbe, quello lo ottieni a fine gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro