PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
assolutamente no,ansi mi se che sei più forte del normale.
Perfetto, allora proseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ci ho provato ad abbattere quel boss,ma avevo solo due resine e le ho sprecate,ora non so più come abbatterlo.

La farfalla,dopo che mi ha ucciso 3 volte,ho spento.

Io il tizio affianco al fabbro sono riuscito a batterlo subito, addirittura prima di uccidere i Gargoyle e suonare la campana, l'ho trovato molto semplice da affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda la farfalla devi studiare bene i suoi attacchi, io aspettavo che si posasse sul muretto per poi attaccarla con la spada del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ti consiglio di potenziare il falò sopra il fabbro così per la farfalla e il tizio elettrico ti ritrovi con 10 fiaschette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok, ho battuto

Il drago nelle profondità al primo tentativo. Per ora mi è sembrato nettamente il boss più facile da battere.

Ora che faccio? Apro la porta di fianco al mercante delle profondità o torno indietro?

Ok, ho battuto

Il drago nelle profondità al primo tentativo. Per ora mi è sembrato nettamente il boss più facile da battere.

Ora che faccio? Apro la porta di fianco al mercante delle profondità o torno indietro?
No prosegui per quella porta ora inizia la zona più bella

No prosegui per quella porta ora inizia la zona più bella

Non ho battuto il boss presente in quel lago dove ci sono i mostri che sembrano rivestiti di carta stagnola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo lascio perdere per il momento?

Non ho battuto il boss presente in quel lago dove ci sono i mostri che sembrano rivestiti di carta stagnola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo lascio perdere per il momento?
Si, puoi tornarci quando ti pare nel bacino radiceoscura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, puoi tornarci quando ti pare nel bacino radiceoscura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, allora proseguo e li ci torno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, sono andato avanti...

Una volta sceso nella città infame ho impiegato un'ora solo per trovare un falò, per poi perderne almeno altre 2 per capire dove dovevo andare, ma tutt'ora non sono sicuro di aver capito se quella che ho preso sia la strada giusta... Praticamente dopo il falò sono sceso giù fino ad arrivare al livello del terreno in una specie di laguna... Da li ho proseguito e sulla destra ho trovato una specie di ascensore, così sono risalito su ma dopo poco mi sono imbattuto in una marea di quei tipi che lanciano le freccette avvelenate che ovviamente mi hanno fatto fuori... Stavo andando dalla parte giusta oppure sto girando a vuoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, sono andato avanti...
Una volta sceso nella città infame ho impiegato un'ora solo per trovare un falò, per poi perderne almeno altre 2 per capire dove dovevo andare, ma tutt'ora non sono sicuro di aver capito se quella che ho preso sia la strada giusta... Praticamente dopo il falò sono sceso giù fino ad arrivare al livello del terreno in una specie di laguna... Da li ho proseguito e sulla destra ho trovato una specie di ascensore, così sono risalito su ma dopo poco mi sono imbattuto in una marea di quei tipi che lanciano le freccette avvelenate che ovviamente mi hanno fatto fuori... Stavo andando dalla parte giusta oppure sto girando a vuoto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella laguna c'è un falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Comunque per andare avanti dovresti proseguire dritto, non risalire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella laguna c'è un falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Comunque per andare avanti dovresti proseguire dritto, non risalire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ok, allora cercherò meglio il falò nella laguna... Non ho esplorato per bene la laguna perchè mi sono ritrovato davanti un gigante che mi lanciava dei massi e così sono subito scappato via verso l'ascensore e sono risalito su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok, allora cercherò meglio il falò nella laguna... Non ho esplorato per bene la laguna perchè mi sono ritrovato davanti un gigante che mi lanciava dei massi e così sono subito scappato via verso l'ascensore e sono risalito su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risalendo da quella parte (tramite carrucola in legno) stai andando verso il secondo ingresso della città infame, ovvero le fogne. hint: devi andare proprio dove ci sono i gigantoni...

Risalendo da quella parte (tramite carrucola in legno) stai andando verso il secondo ingresso della città infame, ovvero le fogne. hint: devi andare proprio dove ci sono i gigantoni...

Ah perfetto, in effetti immaginavo che ci fosse anche un altro ingresso... Devo andare verso quella specie di collina che si vede in fondo alla laguna?

Ah perfetto, in effetti immaginavo che ci fosse anche un altro ingresso... Devo andare verso quella specie di collina che si vede in fondo alla laguna?
Esatto, stando attento ai gigantoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, stando attento ai gigantoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io preferisco le location all'aperto tipo il borgo dei non morti rispetto a quelle al chiuso o comunque al buio tipo le profondità, sperò che proseguendo nel gioco si ritorni in superficie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, non capisco se mi sono rincoglionito tutto d'un colpo oppure se il gioco è diventato tutto a un tratto più difficile. Vi spiego...

Sono sempre bloccato nella città infame e dopo un bel po' di morti ho notato che i nemici che incontro nei soliti punti non sono più gli stessi... Le prime volte quando scendevo le scale per arrivare alla palude non incontravo mai quei ciccioni con la clava, e ora da un po' di volte a questa parte me ne spunta fuori uno ad ogni angolo, con il risultato che mi seccano subito visto che cado dalle passerelle oppure mi incastro in quei corridoi maledetti... QUesta cosa è normale oppure no? Sto iniziando a impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, non capisco se mi sono rincoglionito tutto d'un colpo oppure se il gioco è diventato tutto a un tratto più difficile. Vi spiego...

Sono sempre bloccato nella città infame e dopo un bel po' di morti ho notato che i nemici che incontro nei soliti punti non sono più gli stessi... Le prime volte quando scendevo le scale per arrivare alla palude non incontravo mai quei ciccioni con la clava, e ora da un po' di volte a questa parte me ne spunta fuori uno ad ogni angolo, con il risultato che mi seccano subito visto che cado dalle passerelle oppure mi incastro in quei corridoi maledetti... QUesta cosa è normale oppure no? Sto iniziando a impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno mi sa dare una risposta? :tragic:

i nemici sono sempre gli stessi,non se ne aggiungono altri .

i nemici sono sempre gli stessi,non se ne aggiungono altri .

Boh allora non so cosa caspita è successo ieri... Oggi ho riprovato e di quei ciccioni con la clava ne ho beccato solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo ore e ore ho trovato il falò nella palude e ho provato solo una volta a sconfiggere quel boss ragno sputafuoco ma mi ha seccato dopo 30 secondi... Consigli su come sconfiggerlo?

Ah, poi ho trovato una scaglia di drago, a che mi serve?

Boh allora non so cosa caspita è successo ieri... Oggi ho riprovato e di quei ciccioni con la clava ne ho beccato solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopo ore e ore ho trovato il falò nella palude e ho provato solo una volta a sconfiggere quel boss ragno sputafuoco ma mi ha seccato dopo 30 secondi... Consigli su come sconfiggerlo?

Ah, poi ho trovato una scaglia di drago, a che mi serve?
Puoi

evocare Mildred, il suo segno di evocazione è proprio davanti all'area del boss. Prima però, devi sconfiggere il suo black phantom, è abbastanza easy, appare proprio vicino all'area del falò, basta che torni umano, è un ottimo aiuto contro Queelana, non fa tanti danni ma è resistente e la distrae. Oltre a questo...non fare l'errore di stargli alle spalle, mai.

Le scaglie di drago servono per un patto e per potenziare le armi del drago come la Drake sword che ottieni tagliando la coda della viverna gigante sul ponte.

allora, ho finalmente sconfitto

il ragnone, queelag
ma vorrei capire come potenziare le fiaschette.

Ho due anime della guardiana del fuoco e so che c'è una guardiana a cui portarle proprio vicino al boss che ho detto sopra, è giusto?

Gliele posso dare tranquillamente?

Poi ho visto che proseguendo si va verso le rovine dei demoni, ma lì la vedo bigia, c'è un poco rassicuramente demone infuocato...posso ucciderlo a livello 35??

Sono tornato indietro e invece di rifare tutta la citta infame sono risalito da quella specie di acensore che porta in pratica nuvamente al santuario del fuoco, dove adesso il falo è spento...strano!

Si è aperta

la fortezza di Sen
mi pare, devo prima uccidere

l'hydra del bacino di radice oscura
?merita?o vado diretto alla

fortezza di sen
??

Altra domanda:

Ho visto che il fabbro potrebbe vendermi una chiave per l'accesso a quella strana porta che si trova nel giardino radice oscura.....Che faccio, compro e apro il portone?

Ultima modifica da un moderatore:
il ragnone, queelag

Ho due anime della guardiana del fuoco e so che c'è una guardiana a cui portarle proprio vicino al boss che ho detto sopra, è giusto?

Poi ho visto che proseguendo si va verso le rovine dei demoni, ma lì la vedo bigia, c'è un poco rassicuramente demone infuocato...posso ucciderlo a livello 35??

Sono tornato indietro e invece di rifare tutta la citta infame sono risalito da quella specie di acensore che porta in pratica nuvamente al santuario del fuoco, dove adesso il falo è spento...strano!

Si è aperta

la fortezza di Sen

fortezza di sen
??

Altra domanda:

Ho visto che il fabbro potrebbe vendermi una chiave per l'accesso a quella strana porta che si trova nel giardino radice oscura.....Che faccio, compro e apro il portone?

-si le anime gliele puoi dare entrambe... sicuramente non c'è pericolo di perdere quella della guardiana di firelink shrine in quanto la ottieni solo più avanti.. la guardiana di quella zona, è dietro ad un muro invisibile.. al piano di sotto di dove hai suonato la campana

-scarica infinita (il demone di fuoco) lo puoi battere a qualunque livello.. c'è un metodo molto semplice per farlo.. magari muori un po' di volte giusto per capire come fare.. comunque puoi farlo anche più avanti.. non è un problema..

-il falò è spento perché la guardiana è morta.. è come ti dicevo, la sua anima la trovi più avanti, dopo la fortezza di sen e puoi restituirla facendola tornare in vita.

-l'hydra è un boss opzionale.. anche questo è scarso ma puoi comunque farlo più avanti..

-quello è il sigillo di artoryas.. è uno shortcut per accedere il giardino in cui si trova alvina.. diciamo che è il posto più famoso per farmare anime velocemente.. lo paghi 20.000 anime ma le recuperi in 10 minuti o anche meno (se vuoi guarda su youtube come fare).. io l'ho sempre preso...

Puoi

evocare Mildred, il suo segno di evocazione è proprio davanti all'area del boss. Prima però, devi sconfiggere il suo black phantom, è abbastanza easy, appare proprio vicino all'area del falò, basta che torni umano, è un ottimo aiuto contro Queelana, non fa tanti danni ma è resistente e la distrae. Oltre a questo...non fare l'errore di stargli alle spalle, mai.

Le scaglie di drago servono per un patto e per potenziare le armi del drago come la Drake sword che ottieni tagliando la coda della viverna gigante sul ponte.

All'inizio credevo che questo Mildred fosse reale, anche se mi puzzava il fatto che fosse vestito in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando poi ho visto che c'era il segno d'evocazione presente davanti al boss ho capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il ragnone, queelag

Si è aperta

la fortezza di Sen

fortezza di sen
??

Altra domanda:

Hai fatto le stesse domande che avrei dovuto fare anche io...

Per quanto riguarda le fiaschette per potenziarle devi avere 2 umanità, una che ti serve per tornare umano, e l'altra per ravvivare la fiamma del falò... Io sto potenziando praticamente tutti i falò altrimenti con solo 5 fiaschette sarebbe tutto molto più complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora faccio qualche altra domanda...

Ho letto in giro riguardo la possibilità di tornare nella location dove inizia il gioco, come faccio ad andarci? Ma soprattutto, ne vale la pena ora che ho sconfitto il ragno sputafuoco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro