Decaivi
Legend of forum
Perfetto, allora proseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifassolutamente no,ansi mi se che sei più forte del normale.
Eh ci ho provato ad abbattere quel boss,ma avevo solo due resine e le ho sprecate,ora non so più come abbatterlo.
La farfalla,dopo che mi ha ucciso 3 volte,ho spento.
Io il tizio affianco al fabbro sono riuscito a batterlo subito, addirittura prima di uccidere i Gargoyle e suonare la campana, l'ho trovato molto semplice da affrontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda la farfalla devi studiare bene i suoi attacchi, io aspettavo che si posasse sul muretto per poi attaccarla con la spada del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ti consiglio di potenziare il falò sopra il fabbro così per la farfalla e il tizio elettrico ti ritrovi con 10 fiaschette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda la farfalla devi studiare bene i suoi attacchi, io aspettavo che si posasse sul muretto per poi attaccarla con la spada del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ti consiglio di potenziare il falò sopra il fabbro così per la farfalla e il tizio elettrico ti ritrovi con 10 fiaschette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ok, ho battuto
Il drago nelle profondità al primo tentativo. Per ora mi è sembrato nettamente il boss più facile da battere.
Ora che faccio? Apro la porta di fianco al mercante delle profondità o torno indietro?
Ora che faccio? Apro la porta di fianco al mercante delle profondità o torno indietro?