PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
All'inizio credevo che questo Mildred fosse reale, anche se mi puzzava il fatto che fosse vestito in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando poi ho visto che c'era il segno d'evocazione presente davanti al boss ho capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai fatto le stesse domande che avrei dovuto fare anche io...

Per quanto riguarda le fiaschette per potenziarle devi avere 2 umanità, una che ti serve per tornare umano, e l'altra per ravvivare la fiamma del falò... Io sto potenziando praticamente tutti i falò altrimenti con solo 5 fiaschette sarebbe tutto molto più complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora faccio qualche altra domanda...

Ho letto in giro riguardo la possibilità di tornare nella location dove inizia il gioco, come faccio ad andarci? Ma soprattutto, ne vale la pena ora che ho sconfitto il ragno sputafuoco?
lui intende potenziare le fiaschette, non aumentarne il numero...

per la tua domanda.. si conviene.. perché trovi un item per sbloccare una zona secondaria (tra le più belle del gioco)..

lui intende potenziare le fiaschette, non aumentarne il numero...
per la tua domanda.. si conviene.. perché trovi un item per sbloccare una zona secondaria (tra le più belle del gioco)..
E per tornare indietro da quella zona devo per forza riuscire a battere il boss oppure posso fare avanti e indietro quando mi pare?

E per tornare indietro da quella zona devo per forza riuscire a battere il boss oppure posso fare avanti e indietro quando mi pare?
Ma dove sei? Da queelag? Comunque puoi fare quello che vuoi.. Non sei mai vincolato in un area in ds

Ma dove sei? Da queelag? Comunque puoi fare quello che vuoi.. Non sei mai vincolato in un area in ds

Sono tornato nella zona dove inizia il gioco attraverso il corvo, ora sto provando a battere il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi è un po' che non scrivo qui.

Per l'uscita di DS2 ho deciso di voler platinare DS e sto sperimentando anche qualche nuova situazione tipo verso la fine..

Contro la Culla del Caos ho provato ad utilizzare il metodo delle bombe come qualche speedrunner, senza riuscirci perché la bomba non danneggiava la barriera arancione ai lati. Qualcuno è riuscito a sfruttare questo trucchetto?

Ciao ragazzi è un po' che non scrivo qui.Per l'uscita di DS2 ho deciso di voler platinare DS e sto sperimentando anche qualche nuova situazione tipo verso la fine..

Contro la Culla del Caos ho provato ad utilizzare il metodo delle bombe come qualche speedrunner, senza riuscirci perché la bomba non danneggiava la barriera arancione ai lati. Qualcuno è riuscito a sfruttare questo trucchetto?
Anch'io sono lì per la millesima volta e voglio provarci.. Però con l'arco....

Quindicesima morte alla fortezza di sen....sarà forse questa il mio limite a dark soul?volevo arrivare almeno a Anor Londo ,ma questa fortezza è ideata da gente che non sta affatto bene di testa...

Quindicesima morte alla fortezza di sen....sarà forse questa il mio limite a dark soul?volevo arrivare almeno a Anor Londo ,ma questa fortezza è ideata da gente che non sta affatto bene di testa...
Nah tranquillo... è praticamente obbligatorio morirci un po' di volte XD

Non avanzare con fretta, trovati un angolino di tanto in tanto per rilassare i nervi e sii ottimista!

non devi farti intimorire dalla fortezza

quando vedi una trappola o un ponticello strettissimo o entrambe le cose non vacillare, non esitare, corrigli incontro

Pensa che Anor Londo è pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

allora , avrei delle domande da fare, grazie a chi mi risponderà:

1) Ho abbandonato temporaneamente

la fortezza di Sen
dirigendomi per altre strade, ma ad esempio

le catacombe
vanno fatte prima o dopo la fortezza?E

Petite Londo?
Ci passo quando vado

nella città infame
, ma non mi avvicino perchè mi inquieta un pò.Non capisco se questi livelli sono opzionali o vanno fatti, perchè la strada per

Anor Londo
sembra che passi dalla

fortezza di Sen
2)Forse ho fatto una cavolata...ero nel

giardino radice oscura
, nella zona aprendo il portone con il cimerio di Artorias, e farmavo un pò.Poi andando avanti ho trovato delle rovine che ti portano in un'altra zona piena di strani

funghetti
.In quelle rovine c'è appollaiato un gatto che appena l'ho visto mi è sembrato un topo gigante e dalla paura gli ho dato una spadata ed è scomparso gridandomi "stolto!", ho sbagliato vero??

3)nell'area dei funghetti ho trovato un

tizzone magico(mi pare)
, a chi dovrei darlo?

4)Sono tornato dal

demone del rifugio
e l'ho fatto secco, ho ucciso tutti, anche i due cavalieri, e ho trovato l'oggetto

"bambola insolita"
..ha un qualche utilizzo??

A quedto punto la mia migliore arma è un uchigatana +8, ma volevo fare un'arma più performante, ma non so se continuare a aumentare la destrezza o aumentare anche la forza...ho trovato la Murakumo, è una buona arma??

Vorrei fare un'arma fondendo l'anima di Queelag, ma non so che arma dovrei fare, che mi consigliate?

Sto aumentando soprattutto destrezza e stamina, poi vitalita, forza e volontà(ho bisogno di slot armonizzazione per le piromanzie)

Lo so, sono tante domande, ma arrivato a questo punto ho le idee confuse, sono di liv. 52 e mi sembra di essere una pippa....

Ultima modifica da un moderatore:

In ordine...

1) le catacombe possono essere "completate", il loro boss è fra i più semplici in assoluto ma...non è consigliabile, dalle catacombe si scende nella tomba dei giganti un'area che ti conviene affrontare molto più in la, per una serie di motivi. Petit Londo può essere "completata" prima di aver concluso Anor Londo ma non te lo consiglio, perché è la tua prima partita, e dovresti seguire un percorso "diverso" da quello classico e piuttosto rognoso, visto che è la tua prima volta.

2) si, hai fatto una stronzata. Hai fatto scappare Alvina, precludendoti di entrare nel patto del cacciatore e di accedere al negozio di Shiva. Prova ad andare da Oswald nella chiesa dei Gargoyle a chiedere "perdono" non ricordo però se ricompaia o meno...

3)a Rickert, lo trovi vicino all'entrata delle rovine di Petit Londo, è un pò nascosto però potrebbe sfuggirti.

4)certo. Serve per entrare in un'area che ha come punto di entrata un quadro ad Anor londo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto facendo una run alla versione 1.00 no-online

Arrivato a

i mezzi busti dei dragi a Lost Izalith ho dovuto rinunciare per la rabbia:rickds:

Sto facendo una run alla versione 1.00 no-onlineArrivato a

i mezzi busti dei dragi a Lost Izalith ho dovuto rinunciare per la rabbia:rickds:

Se non ricordo male basta farli scontrare tra di loro, si uccidono a vicenda i polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ricordo male basta farli scontrare tra di loro, si uccidono a vicenda i polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il problema è il fatto che rfa di loro non si fanno nulla di danno

A me mi trishottano e mi agrano prima del falò dove incontri Solaire:patpat:

Ma il problema è il fatto che rfa di loro non si fanno nulla di danno

A me mi trishottano e mi agrano prima del falò dove incontri Solaire:patpat:

Hai provato a corregli tra le gambe, farne raggruppare due-tre per poi farli saltare (mentre tu scappi ovviamente)?

Io ricordo che nella prima run che feci uccisi così la maggior parte, il resto con un pò di pazienza si fanno tornando spesso al falò.

Hai provato a corregli tra le gambe, farne raggruppare due-tre per poi farli saltare (mentre tu scappi ovviamente)?

Io ricordo che nella prima run che feci uccisi così la maggior parte, il resto con un pò di pazienza si fanno tornando spesso al falò.
Ora sto giocando ad altro poichè la 360 sta in reparto pulizia:ahsisi:

Però appena posso provo questa tattica:ahsisi:

Ho superato poco fa la fortezza di Sen e come te pensavo che non ce l'avrei mai fatta ma con un po' di "furbizia" ho superato anche questa parte... Se non riesci a proseguire ti consiglio di farti tutta la fortezza di Sen correndo ed evitando gli scontri, così da arrivare il prima possibile al falò all'esterno ed essere ad un passo dal boss... Oltretutto, se sei in forma umana, vicino alla nebbia del boss puoi trovare un segno di evocazione di un NPC che ti darà una grossissima mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il consiglio che ti posso dare è quello di guardare qualche video per capire dove si trova il falò della fortezza altrimenti perdi le ore a cercarlo come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora vi faccio qualche domanda...

Ora che ho sconfitto il Golem di ferro mi consigliate di andare ad Anor Londo oppure è meglio se resto ancora dai Non Morti? Sono al livello 51 e da quello che si dice Anor Londo è bella tosta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Altra cosa, esiste un modo veloce per uscire dalla fortezza di Sen oppure ogni volta mi devo rifare tutto il percorso delle trappole per poter andare e tornare dall'anello che mi porta ad Anor Londo? :bah!:

Ora vi faccio qualche domanda...

Ora che ho sconfitto il Golem di ferro mi consigliate di andare ad Anor Londo oppure è meglio se resto ancora dai Non Morti? Sono al livello 51 e da quello che si dice Anor Londo è bella tosta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Altra cosa, esiste un modo veloce per uscire dalla fortezza di Sen oppure ogni volta mi devo rifare tutto il percorso delle trappole per poter andare e tornare dall'anello che mi porta ad Anor Londo? :bah!:
Continua per AL

Io farmai al 47 poichè avevo paura

Quando arrivaì eliminai i boss al primo tentativo

Poi li farmi che è una meraviglia:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro