Seo Kaworu
Lone Wolf
lui intende potenziare le fiaschette, non aumentarne il numero...All'inizio credevo che questo Mildred fosse reale, anche se mi puzzava il fatto che fosse vestito in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando poi ho visto che c'era il segno d'evocazione presente davanti al boss ho capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai fatto le stesse domande che avrei dovuto fare anche io...
Per quanto riguarda le fiaschette per potenziarle devi avere 2 umanità, una che ti serve per tornare umano, e l'altra per ravvivare la fiamma del falò... Io sto potenziando praticamente tutti i falò altrimenti con solo 5 fiaschette sarebbe tutto molto più complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ora faccio qualche altra domanda...
Ho letto in giro riguardo la possibilità di tornare nella location dove inizia il gioco, come faccio ad andarci? Ma soprattutto, ne vale la pena ora che ho sconfitto il ragno sputafuoco?
per la tua domanda.. si conviene.. perché trovi un item per sbloccare una zona secondaria (tra le più belle del gioco)..