Idem. Ripeto, se l'avessi già giocato io non l'avrei preso manco a 10 euro ( odio il concetto di remastered) figuriamoci a 40.Io so già che lo comprerò perché è uno dei miei giochi preferiti di sempre, ma se fosse un altro titolo io 40 euro per quello che ho visto finora non glieli darei.
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Non ricompro mai un gioco già spolpato solo per la grafica migliore. 60 fps o meno. L'ho già giocato, mi va bene cosi.
Ma visto che DS1 per me é un gioco inedito. A 40 euro si può fare. (Anche se in pratica ne spendo 18 col ritiro usato)
Questa remasteted é più per chi non ha avuto modo di giocare l'originale o ai fan sfegatati.
- - - Aggiornato - - -
Già. Io nel 2011 lo saltai... Ma poi mi son rifatto col 2, bloodborne, il 3...potrei dire: vabbé pazienza... Ho già avuto la mia bella dose di "Souls"... Ma appena saputo della remastered del primo, mai giocato appunto, non ho resistito...dovevo tornare in quel mondo, in quelle atmosfere....anche a discapito di giochi nuovi ( tipo Detroit che esce lo stesso giorno)La penso come STef, quello che si vede non giustificherebbe il prezzo, ricordando che il titolo è piuttosto datato, ma anche io lo ricomprerò e in ogni caso riesco ad avere pù hype per il ritorno a Lordran che per altri titoli ch usciranno ex novo a breve. E' incredibile come la from abbia agito sulle nostre menti
PS ovviamente il fatto che non lo abbia mai giocato ha inciso parecchio, ma non é solo quello..
Ultima modifica da un moderatore: