PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io so già che lo comprerò perché è uno dei miei giochi preferiti di sempre, ma se fosse un altro titolo io 40 euro per quello che ho visto finora non glieli darei.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Idem. Ripeto, se l'avessi già giocato io non l'avrei preso manco a 10 euro ( odio il concetto di remastered) figuriamoci a 40.

Non ricompro mai un gioco già spolpato solo per la grafica migliore. 60 fps o meno. L'ho già giocato, mi va bene cosi.

Ma visto che DS1 per me é un gioco inedito. A 40 euro si può fare. (Anche se in pratica ne spendo 18 col ritiro usato)

Questa remasteted é più per chi non ha avuto modo di giocare l'originale o ai fan sfegatati.

- - - Aggiornato - - -

La penso come STef, quello che si vede non giustificherebbe il prezzo, ricordando che il titolo è piuttosto datato, ma anche io lo ricomprerò e in ogni caso riesco ad avere pù hype per il ritorno a Lordran che per altri titoli ch usciranno ex novo a breve. E' incredibile come la from abbia agito sulle nostre menti
Già. Io nel 2011 lo saltai... Ma poi mi son rifatto col 2, bloodborne, il 3...potrei dire: vabbé pazienza... Ho già avuto la mia bella dose di "Souls"... Ma appena saputo della remastered del primo, mai giocato appunto, non ho resistito...dovevo tornare in quel mondo, in quelle atmosfere....anche a discapito di giochi nuovi ( tipo Detroit che esce lo stesso giorno)

PS ovviamente il fatto che non lo abbia mai giocato ha inciso parecchio, ma non é solo quello..

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se ne dubito, io spero vivamente che fixino quel cavolo di backstab (in pvp ovviamente)... Migliorerebbe infinitamente il pvp. Basterebbe ridurre la "finestra" per azionarlo e introdurre un lieve delay per non farlo entrare istantaneamente, ma bisogna vedere se hanno lo sbatti di farlo...

Idem. Ripeto, se l'avessi già giocato io non l'avrei preso manco a 10 euro ( odio il concetto di remastered) figuriamoci a 40.Non ricompro mai un gioco già spolpato solo per la grafica migliore. 60 fps o meno. L'ho già giocato, mi va bene cosi.

Ma visto che DS1 per me é un gioco inedito. A 40 euro si può fare. (Anche se in pratica ne spendo 18 col ritiro usato)

Questa remasteted é più per chi non ha avuto modo di giocare l'originale o ai fan sfegatati.

- - - Aggiornato - - -

Già. Io nel 2011 lo saltai... Ma poi mi son rifatto col 2, bloodborne, il 3...potrei dire: vabbé pazienza... Ho già avuto la mia bella dose di "Souls"... Ma appena saputo della remastered del primo, mai giocato appunto, non ho resistito...dovevo tornare in quel mondo, in quelle atmosfere....anche a discapito di giochi nuovi ( tipo Detroit che esce lo stesso giorno)

PS ovviamente il fatto che non lo abbia mai giocato ha inciso parecchio, ma non é solo quello..
Io lo riacquisto per approfittare della riedizione e giocare in coop. Ho provato un ritorno su DS 3 e DS 1 PS3 e i server sono quasi vuoti, Demon Souls è finito, il 2 non ho interesse nel rigiocarlo. DS 1 Remaster è una buona occasione per riprendere anche l'online.

mbeh,per ora tutta una serie di miglioramenti che mi aggradano (benedetto il sistema di password) assolutamente.

poi magari ci sarà ancora qualcos'altro che non è stato detto,probabilmente.

Anche se ne dubito, io spero vivamente che fixino quel cavolo di backstab (in pvp ovviamente)... Migliorerebbe infinitamente il pvp. Basterebbe ridurre la "finestra" per azionarlo e introdurre un lieve delay per non farlo entrare istantaneamente, ma bisogna vedere se hanno lo sbatti di farlo...
Speriamo il backstab rovinava complatamente il pvp...

Io spero che, se questa remastered ha successo , si mettano in moto per riportare tirato a lucido anche demon's souls :asd:

Io spero che, se questa remastered ha successo , si mettano in moto per riportare tirato a lucido anche demon's souls :asd:
Per Demon's Souls servirebbe un remake però inoltre è un'esclusiva, piacerebbe anche a me eh ma credo che le possibilità di rivedere Demon's Souls siano bassissime.

E non solo il pvp, anche in pve era troppo facile e vantaggioso farlo. Purtroppo credo che questo non verrà toccato.
Si ma in pve mi stava pure bene:rickds:

Ma beccare dei tipi in pvp che ti stavano di fronte e scoprire che invece puff ti backstabbavano manda al manicomio..l

Secondo me Sony lo farà fare sulla nuova ps5 :sisi:

se non ricordo male era uno dei titoli più richiesti tra quelli da riesumare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il remake grafico di Demon's Souls possono farlo solo e soltanto SCEJ e From Software di comune accordo. L'aspetto artistico è troppo importante, non lo si può delegare, ad esempio, ai Bluepoint.

Per Demon's Souls servirebbe un remake però inoltre è un'esclusiva, piacerebbe anche a me eh ma credo che le possibilità di rivedere Demon's Souls siano bassissime.
Secondo me invece potrebbe essere un’operazione vincente . Molti si sono avvicinati al brand con i vari dark (penso a magari ex possessori di 360 ora su ps4)o con bloodborne in questa gen saltando demon’s su ps3 per svariate ragioni. Un bel remake/remastered con frame rate stabile e server funzionanti (i server hanno chiuso poco tempo fa , rendendo di fatto monco il gioco )attirerebbe :asd: però vabbè sono ot con questa discussione , resto fiducioso però :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io penso siano altissime invece le probabilità.

Se ne parla da moltissimo peraltro, tra rumor fake e non.

Io penso siano altissime invece le probabilità.Se ne parla da moltissimo peraltro, tra rumor fake e non.
Eh si è l'unica remaster/remake che bramo tantissimo insieme a quella di SOTC (stupenda) poi ormai da maggio avrò tutta la saga su ps4 vorrei anche questa. . . .

:bruniii:

Io lo riacquisto per approfittare della riedizione e giocare in coop. Ho provato un ritorno su DS 3 e DS 1 PS3 e i server sono quasi vuoti, Demon Souls è finito, il 2 non ho interesse nel rigiocarlo. DS 1 Remaster è una buona occasione per riprendere anche l'online.
Yep. La community riprenderà vita senz'altro. (Stavolta server dedicati e sistema password, arena 3vs3...) E si aggiungeranno anche nuovi giocatori.

Tipo me. Nuovo per modo di dire,almeno per il primo. So già cosa aspettarmi.

- - - Aggiornato - - -

E non solo il pvp, anche in pve era troppo facile e vantaggioso farlo. Purtroppo credo che questo non verrà toccato.
Secondo me é stato riequilibrato.

Se é davvero un problema evidente perché non avrebbero dovuto farlo? Ci vuole poco.

- - - Aggiornato - - -

Io penso siano altissime invece le probabilità.Se ne parla da moltissimo peraltro, tra rumor fake e non.
Credo anch'io.

Però più come un completo remake (alla SotC) che come semplice remaster ( non so che risultati potrebbero ottenere partendo dallo stesso identico engine...). Specie se esce ( come logica, visto le tempedtiche) su Ps5.

Io son quasi sicuro che esca anche Demon's Souls, essendo esclusiva Sony che passò in sordina ora venderebbe parecchio visto il successo dei Souls. Dite ciò che volete ma io le remastered delle esclusive le apprezzo moltissimo anche in chiave futura, perchè se notate Sony sta rimasterizzando tutte le sue grandi esclusive ps3, ed oltre ad essere un buon segno per quella di Demon's annuncia anche che ps5 sarà retrocompatibile.

raga quindi c'è sistema di luci aggiornato, modelli rifatti graficamente (tipo il demone toro ho visto)

però le texture ad es. di scale pavimenti etc sono ps3?

poi sprite ammodernati, 60fps grafica leggermente migliorata

dimentico qualcosa?

c'è la possibilità che rendano disponibile anche in europa la collector edition giapponese?

- - - Aggiornato - - -

raga dite che la mini figure stile pezzo degli scacchi sarà disponibile anche in europa?

quello di oscar intendo

https://fextralife.com/elite-knight-bust-ps4-theme-dark-souls-remastered/

la versione giapponese avrà anche testi e sottotitoli inglesi o solo jap?

https://www.nin-nin-game.com/en/japanese-import-sony-playstation-4-softs-and-systems/25802-dark-souls-remastered-switch--4949776441043.html#/option-mini_figure

Ma secondo voi, i vari glitch per duplicare gli oggetti saranno patchati nella Remastered? E sempre secondo voi, bilanceranno le magie oscure? :rickds:

Ma secondo voi, i vari glitch per duplicare gli oggetti saranno patchati nella Remastered? E sempre secondo voi, bilanceranno le magie oscure? :rickds:
se parli di quello del baule fu già fixato all'epoca :unsisi:

infatti chi lo usava caricava un save precedente alla patch..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro