Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti prego linkami il videoChe vor dì force reset?
Comunque l'unico modo per oneshottare/bishottare i boss alla prima run è affrontarli in hyper mode e per capire come fare fai prima a cercare su Google/YouTube qualche oneshot run, ce n'è una anche a livello basso di un giocatore talmente onesto che mostrava (velocizzando il video) anche farming dei materiali. Alcuni boss con le armi, altri con le piromanzie, ad esempio ho visto Kalameet oneshottato da un singolo utilizzo di Tempesta di Fuoco.
Carina,buffabile e ha un ottimo attacco ad area....ma a proposito di
Kalameet
qualcuno ha mai provato la sua arma? pareri a riguardo?
pure buffabile,non pensavo. not badCarina,buffabile e ha un ottimo attacco ad area....
Ma preferisco altro...
Moltiplica il tuo requisito per 1,5 e otterrai il parametro dell'arma che puoi impugnare correttamente a due mani.Esempio: se hai forza a 25 potrai impugnare correttamente a due mani armi che richiedono forza fino a 37 (25x1,5=37,5)
Quindi non è che si dimezza il requisito necessario, ma ricevi un bonus del 50% alle tue statistiche: se hai forza 12 non potrai impugnare armi che richiedono forza 24 ma solo armi che richiedono forza fino a un massimo di 18 (12x1,5).
In realtà per quello che voglio usare io, mi serve fede, ho 8 e l'arma ne richiede 18 (Spadone di Artorias maledetto) però se lo uso a due mani mi sembra tutto normaleCome gia ti hanno spiegato, ma funziona solo per la forza. Se non hai abbastanza dex ti attacchi![]()
Non difficile ma bisogna essere pazienti,con un amico in coop dovrebbe essere una passeggiata...pure buffabile,non pensavo. not badvedo che ha anche requisiti bassi,tutto sommato. Peccato che so già che dovrò uscire pazzo per ottenerla...![]()
No, l'assoluzione non riporta in vita gli NPC e lui/lei se non viene attaccato/a è l'NPC di quel patto.Invece io non ricordo per
se l’ammazzo e chiedo perdono posso rientrare ne patto?Gwindolin
Per il patto darkwaraith e’ obbligatorio piazzare il lordvessel dai 4 re?
io invece appena fatto con il 5 pg, livello 20.E anche stavolta ho missato il patto dei Darkwraith, bene così![]()
Non funziona così il simbolo dell'avarizia, magari desse il triplo delle animefarmavo anime con la coop per Sif (per l'ennesima volta) giusto per comprare le piromanzie da Queelana. Di solito mi dà 20 mila anime...ma un tizio dopo che abbiam battuto il boss equipaggia il simbolo dell'avarizia e me ne ha date 60 mila...
Beh, grazie.
Tutto cumulativo anche con lo scudo, che io sappia e che io vedo. La stamina fa prima a caricarsi che a finireNon funziona così il simbolo dell'avarizia, magari desse il triplo delle animesemplicemente hai fatto Sif nel ng+.
Piuttosto, la maschera del figlio e l'anello di Cloranthy, sono cumulativi? o se equipaggio uno non ha senso che equipaggi anche l'altro contemporaneamente?
Confermo!Tutto cumulativo anche con lo scudo, che io sappia e che io vedo. La stamina fa prima a caricarsi che a finire
Sent from the painted world of Ariamis
Sul serio? Ah già, scordavo che finisco sempre overlivellatoNon funziona così il simbolo dell'avarizia, magari desse il triplo delle animesemplicemente hai fatto Sif nel ng+.
Piuttosto, la maschera del figlio e l'anello di Cloranthy, sono cumulativi? o se equipaggio uno non ha senso che equipaggi anche l'altro contemporaneamente?
é proprio il backstab che in DS1 è fallato in partenza...cmq il pvp fa veramente schifo. Nel 2 non c'era tutto sto lag. 3 volte mi hanno invaso e 3 volte il backstab mentre rotolavo via ed ero ad una certa distanza dall'altro. Nel 2 mai avuti sti problemi. Ho la fibra.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Volevo usare il Sanctus come scudo principale, ma a sto punto opto per quello della stamina visto che di stamina ne vado ghiotto.Tutto cumulativo anche con lo scudo, che io sappia e che io vedo. La stamina fa prima a caricarsi che a finire
Sent from the painted world of Ariamis
Il 2era proprio un altro pianeta l’online...cmq il pvp fa veramente schifo. Nel 2 non c'era tutto sto lag. 3 volte mi hanno invaso e 3 volte il backstab mentre rotolavo via ed ero ad una certa distanza dall'altro. Nel 2 mai avuti sti problemi. Ho la fibra.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
DEX-FTH con spada dei guardiani del dipinto + lama della luna oscura, miglior DPS del gioco.Raga come build dex per avere il massimo di danno sono arrivato a questo
Falce pesante +15
Arma magica di cristallo
Dex 40
Int 25
Più fast roll anello di legno e havel
Intorno al livello 100 ho ottenuto così il miglior danno possibile o c’è qualche build specifica o spell op?
Sì ma prima devi andar da lui e morire/scappare per attivare la nebbia.Artorias, posso evocare per Kalamett?
Ditemi di si che quella coda è la mia balena bianca :sad2: