PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma a proposito di

Kalameet

qualcuno ha mai provato la sua arma? pareri a riguardo?

Che vor dì force reset?
Comunque l'unico modo per oneshottare/bishottare i boss alla prima run è affrontarli in hyper mode e per capire come fare fai prima a cercare su Google/YouTube qualche oneshot run, ce n'è una anche a livello basso di un giocatore talmente onesto che mostrava (velocizzando il video) anche farming dei materiali. Alcuni boss con le armi, altri con le piromanzie, ad esempio ho visto Kalameet oneshottato da un singolo utilizzo di Tempesta di Fuoco.
Ti prego linkami il video :)

Carina,buffabile e ha un ottimo attacco ad area....

Ma preferisco altro...
pure buffabile,non pensavo. not bad

vedo che ha anche requisiti bassi,tutto sommato. Peccato che so già che dovrò uscire pazzo per ottenerla... :tristenev:

Moltiplica il tuo requisito per 1,5 e otterrai il parametro dell'arma che puoi impugnare correttamente a due mani.Esempio: se hai forza a 25 potrai impugnare correttamente a due mani armi che richiedono forza fino a 37 (25x1,5=37,5) :ahsisi:

Quindi non è che si dimezza il requisito necessario, ma ricevi un bonus del 50% alle tue statistiche: se hai forza 12 non potrai impugnare armi che richiedono forza 24 ma solo armi che richiedono forza fino a un massimo di 18 (12x1,5).

Come gia ti hanno spiegato, ma funziona solo per la forza. Se non hai abbastanza dex ti attacchi :asd:
In realtà per quello che voglio usare io, mi serve fede, ho 8 e l'arma ne richiede 18 (Spadone di Artorias maledetto) però se lo uso a due mani mi sembra tutto normale :azz:

pure buffabile,non pensavo. not badvedo che ha anche requisiti bassi,tutto sommato. Peccato che so già che dovrò uscire pazzo per ottenerla... :tristenev:
Non difficile ma bisogna essere pazienti,con un amico in coop dovrebbe essere una passeggiata...

Invece io non ricordo per

Gwindolin
se l’ammazzo e chiedo perdono posso rientrare ne patto?

Per il patto darkwaraith e’ obbligatorio piazzare il lordvessel dai 4 re?

Invece io non ricordo per

Gwindolin
se l’ammazzo e chiedo perdono posso rientrare ne patto?

Per il patto darkwaraith e’ obbligatorio piazzare il lordvessel dai 4 re?
No, l'assoluzione non riporta in vita gli NPC e lui/lei se non viene attaccato/a è l'NPC di quel patto.

No, riposa al falò prima di interagire con Kaathe, parla con lui, verrai teletrasportato, usa un osso del ritorno e parla di nuovo con lui per entrare nel patto senza aver posizionato il ricettacolo.

E anche stavolta ho missato il patto dei Darkwraith, bene così :asd:
io invece appena fatto con il 5 pg, livello 20.

E' stata veramente veramente tosta. Tra questo e i due ad anor londo oggi ho tirato giu il calendario intero.

farmavo anime con la coop per Sif (per l'ennesima volta :rickds:) giusto per comprare le piromanzie da Queelana. Di solito mi dà 20 mila anime...ma un tizio dopo che abbiam battuto il boss equipaggia il simbolo dell'avarizia e me ne ha date 60 mila...:asd:Beh, grazie.

farmavo anime con la coop per Sif (per l'ennesima volta :rickds:) giusto per comprare le piromanzie da Queelana. Di solito mi dà 20 mila anime...ma un tizio dopo che abbiam battuto il boss equipaggia il simbolo dell'avarizia e me ne ha date 60 mila...:asd:Beh, grazie.
Non funziona così il simbolo dell'avarizia, magari desse il triplo delle anime :asd: semplicemente hai fatto Sif nel ng+.

Piuttosto, la maschera del figlio e l'anello di Cloranthy, sono cumulativi? o se equipaggio uno non ha senso che equipaggi anche l'altro contemporaneamente?

Non funziona così il simbolo dell'avarizia, magari desse il triplo delle anime :asd: semplicemente hai fatto Sif nel ng+.
Piuttosto, la maschera del figlio e l'anello di Cloranthy, sono cumulativi? o se equipaggio uno non ha senso che equipaggi anche l'altro contemporaneamente?
Tutto cumulativo anche con lo scudo, che io sappia e che io vedo. La stamina fa prima a caricarsi che a finire :asd:

Sent from the painted world of Ariamis

cmq il pvp fa veramente schifo. Nel 2 non c'era tutto sto lag. 3 volte mi hanno invaso e 3 volte il backstab mentre rotolavo via ed ero ad una certa distanza dall'altro. Nel 2 mai avuti sti problemi. Ho la fibra.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sul serio? Ah già, scordavo che finisco sempre overlivellato:rickds:

Quindi Sif nel NG+ dà 120 mila anime? (visto che ne ho ricevute 60 mila)

Una domanda, in realtà qualcuno mi aveva già risposto...ma mi son scordato...

Posso entrare nel covenant darkwraith e allo stesso tempo restare alleato di Frampt e piazzare il lordvessel al suo altare? Non è che se parlo prima con Kaathe Frampt scompare dal mio playthrough?

- - - Aggiornato - - -

cmq il pvp fa veramente schifo. Nel 2 non c'era tutto sto lag. 3 volte mi hanno invaso e 3 volte il backstab mentre rotolavo via ed ero ad una certa distanza dall'altro. Nel 2 mai avuti sti problemi. Ho la fibra.
é proprio il backstab che in DS1 è fallato in partenza...

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto cumulativo anche con lo scudo, che io sappia e che io vedo. La stamina fa prima a caricarsi che a finire :asd:

Sent from the painted world of Ariamis
Volevo usare il Sanctus come scudo principale, ma a sto punto opto per quello della stamina visto che di stamina ne vado ghiotto.

Iniziato il dlc a livello 95, non lo ricordavo così bàstardo Artorias :asd: preparatevi che a breve mi serviranno i migliori tagliatori di coda del reame :sard:

- - - Aggiornato - - -

Tral'altro mi è venuto il dubbio, ma una volta seccato

Artorias, posso evocare per Kalamett?

Ditemi di si che quella coda è la mia balena bianca :sad2:

Il 2era proprio un altro pianeta l’online...

46. Euro praticamente non hanno risolto un problema del pvp

io di lag non ne sto beccando praticamente quasi mai. A parte qualcuno che si teletrasporta ogni tanto e evidentemente è un problema suo.

Il phantom range ormai fa parte del gioco :asd:

Forse perchè gioco su pc, non saprei

Raga come build dex per avere il massimo di danno sono arrivato a questo

Falce pesante +15

Arma magica di cristallo

Dex 40

Int 25

Più fast roll anello di legno e havel

Intorno al livello 100 ho ottenuto così il miglior danno possibile o c’è qualche build specifica o spell op?

Raga come build dex per avere il massimo di danno sono arrivato a questo
Falce pesante +15

Arma magica di cristallo

Dex 40

Int 25

Più fast roll anello di legno e havel

Intorno al livello 100 ho ottenuto così il miglior danno possibile o c’è qualche build specifica o spell op?
DEX-FTH con spada dei guardiani del dipinto + lama della luna oscura, miglior DPS del gioco.

- - - Aggiornato - - -

Artorias, posso evocare per Kalamett?

Ditemi di si che quella coda è la mia balena bianca :sad2:
Sì ma prima devi andar da lui e morire/scappare per attivare la nebbia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro