PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq il pvp fa veramente schifo. Nel 2 non c'era tutto sto lag. 3 volte mi hanno invaso e 3 volte il backstab mentre rotolavo via ed ero ad una certa distanza dall'altro. Nel 2 mai avuti sti problemi. Ho la fibra.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
cambia zona. Alcune sono impraticabili (tipo quella del dlc) ,in altre fila quasi tutto liscio.

sul 2 c'è poco da dire: competitivamente il miglior pvp in assoluto, anche se ho seriamente rivalutato in rialzo quello del 3 rivedendo il poise in azione.

- - - Aggiornato - - -

Non funziona così il simbolo dell'avarizia, magari desse il triplo delle anime :asd: semplicemente hai fatto Sif nel ng+.
Piuttosto, la maschera del figlio e l'anello di Cloranthy, sono cumulativi? o se equipaggio uno non ha senso che equipaggi anche l'altro contemporaneamente?
Nope. anello/scudo/maschera non sono cumulabili purtroppo

Ti sbagli, è tutto cumulativo. È il Simbolo d'Avarizia che non è cumulativo con niente (umanità escluse).
No spè, ho fatto delle prove sul simbolo dell'avarizia, è cumulativo con l'anello del serpente per quanto riguarda l'exp.

Platinato per la seconda volta, questa volta a differenza della ps3 full coop.

Confermo quanto detto da altri, il pvp del 2 è irraggiungibile dagli altri souls.

No spè, ho fatto delle prove sul simbolo dell'avarizia, è cumulativo con l'anello del serpente per quanto riguarda l'exp.
Hai ragione ahah, che poi è una accoppiata che utilizzo sempre quando uccido i boss... :rickds: È solo con l'anello d'oro che non è cumulativo.

Comunque ricordo male o c'era un anello che preveniva i backstab? dove avevi una specie di spettro appoggiato alle spalle.

È su Dark Souls 2 quell'anello.
Peccato :sad:

A livello 110 sto trovando sempre tre tipi di giocatori nel pvp online.

1) quello che si basa sugli attacchi fisici e non importa che build/weapon/armor abbia, passerà tutto il tempo a rollare per provare a farti backstab dove quasi ti oneshotterà.

2) quello che usa le magie che 9 volte su 10 non ce la fa manco a castarle che viene brutalmente smashato.

3) quello che usa il miracolo ira degli dei, che s'è fatto la build strònza per il pvp e lì non c'è verso nemmeno di avvicinarsi può shottarne anche tre alla volta in tutta sicurezza.

;27139575]Du' palle la caverna di cristallo...
Why? Me la ricordo abbastanza easy.È anche piccolo come dungeon.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Poco sopra in più utenti mi hanno detto che sono cumulabili O_O

Ti sbagli, è tutto cumulativo. È il Simbolo d'Avarizia che non è cumulativo con niente (umanità escluse).
boh,ricordo così e mi pare anche la wiki dicesse ciò . Poi ricontrollo ma ne ero praticamente sicuro :hmm:

Peccato :sad:
A livello 110 sto trovando sempre tre tipi di giocatori nel pvp online.

1) quello che si basa sugli attacchi fisici e non importa che build/weapon/armor abbia, passerà tutto il tempo a rollare per provare a farti backstab dove quasi ti oneshotterà.

2) quello che usa le magie che 9 volte su 10 non ce la fa manco a castarle che viene brutalmente smashato.

3) quello che usa il miracolo ira degli dei, che s'è fatto la build strònza per il pvp e lì non c'è verso nemmeno di avvicinarsi può shottarne anche tre alla volta in tutta sicurezza.
Pensa che c'è chi ha la stessa build a lvl 20 e invade alla chiesa (io) :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Ma sono onesto, non mi diverte per nulla...

Sto avendo più problemi con Gwyndolin che con Artorias =__= la difesa magica non è il mio forte.

Una domanda, in realtà qualcuno mi aveva già risposto...ma mi son scordato...

Posso entrare nel covenant darkwraith e allo stesso tempo restare alleato di Frampt e piazzare il lordvessel al suo altare? Non è che se parlo prima con Kaathe Frampt scompare dal mio playthrough?
Nessuno che mi delucida?

Ora ditemi se sono io. Mi sono arreso alla caverna di cristallo e ho visto su YouTube per trovare l'ultimo passaggio. C'è un messaggio con scritto "Caduta imminente..." e i fiocchi che cadono sul ponte invisibile si vedono solo dall'altro lato. :bah!:

Caverna di cristallo e grande vuoto rigorosamente con videoguida :asd:

Comunque ieri m'è successa una cosa strana, e mi capita spesso a dire il vero, arrivo al terzo falò del dlc, strapieno di segni per evocare, e non faccio in tempo ad armonizzare manco le magie che subito vengo invaso, cambio location, ci ritorno, nessun segno e non mi invade più nessuno. Stesso discorso negli archivi. Non ho livellato o cambiato patto, niente, non capisco.

Grande vuoto concordo, per la Caverna di Cristallo non ricordo tutti questi problemi.

Solo l'ultima camminata è un po' infame.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

La parte più infame della caverna di cristallo è il tragitto per raggiungere la lastra di titanite blu, il resto si fa di corsa visto che è tutto dritto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro