PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito il DLC.

Ieri sera ho sconfitto Kalameet. Tostissimo, cavolo. Ma ne è valsa la pena.

Poi

Ho affrontato Gwyn. 4 Parry ma l'ultimo lo sbaglio e mi uccide.

Lo riproverò stasera, ma non sembra difficilissimo (a scocciarmi è la -relativamente breve- strada per tornarci ogni volta).

Una volta finito il gioco, farò un po' di NG+.

Poi conto di farmi un un nuovo personaggio e giocare in modo super caciaro, OP e livellare a più non posso, così da iniziare la corsa verso il platino.

Ieri ho incontrato un vagrant rosso nel DLC nel punto infame dove

devi percorrere una passerella strettissima che da sul vuoto con uno di quegli stregoni malvagi che tirano magie oscure che shottano...
avevo una paura boia che fosse uno di quelli che castavano e che combinasse gli attacchi con lo stregone, avevo lasciato oltre 200000 anime e 20 umanità poco più giù :asd:

La parte più infame della caverna di cristallo è il tragitto per raggiungere la lastra di titanite blu, il resto si fa di corsa visto che è tutto dritto.
Se si utilizzano le pietre prismatiche anche quel pezzo diventa una cavolata :ahsisi:

Mado' è pieno di ganker che twinkano sto gioco -_-

Per non parlare di istant backstab, dark magic ecc...

2 vagrant incontrati nella stessa zona,a distanza di pochissimo tempo. mai successo :morristend:

metto in spoiler :ahsisi:

uno

DfQWxulXUAAw8C1.jpg

due

DfQW1ioW0AAineA.jpg

notare il punto infame del secondo :rickds:

Raga, sono ignorante. :asd:

Cosa sono questi Vagrant?

Perché sono così (credo) importanti?

Raga, sono ignorante. :asd:
Cosa sono questi Vagrant?

Perché sono così (credo) importanti?
Non sono esattamente importanti, ma non è molto comune vederli (o almeno non per me, come ho scritto pagine fa in tante run ne ho visto solo uno, due con questo). Sono questi affari qui, ci ho fatto un video perché mi ha molto emozionato vederne uno :asd:

Appaiono quando un giocato di un altro mondo perde in maniera definitiva molte anime (tipo io ieri almeno due ne ho creati :asd:) o anche se si abbandona un determinato oggetto e si abbandona l'area, questo oggetto viene spostato nel mondo di un altro giocatore e così via; dopo un tot di volte che non lo si raccoglie l'oggetto diventa un vagrant.

Dopo aver ucciso Quelaag, sono andato nella fortezza di Sen e ho sconfitto il golem. Ma prima di addentrarmi in Anor Londo ho voluto esplorare la zona avanti il fabbro perché aveva uno di quei guardiani di pietra che scagliano incantesimi , nemici tipici della fortezza, credendo di trovare una scorciatoia che collegava appunto fortezza e borgo. Invece mi sono trovato nei giardini, ho ucciso la farfalla, ho esplorato fin quando non ho trovato delle specie di Hydra (che però ho visto solo in lontananza, mi hanno fatto paura e sono andato altrove), ho trovato e battuto il roccioso Havel e sbloccato la scorciatoia che collega giardino e borgo. Continuando a esplorare sono arrivato alla terra dei dragoni, ma sono tornato indietro perché il nome stesso mi dice che non dovrei essere lì ad ora. Quindi ora mi dirigo verso Anor Londo. Sto procedendo bene?

Mi sento un po' confuso in questo capitolo, non so realmente dove andare e rimangono tante aree da esplorare. BB e DS3 da questo punto di vista erano più lineari quindi andavo tranquillo. Qui ho la paura di perdermi cose.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
come si viaggia tra i falo un me lo ricordo,sono al lago delle ceneri per tornare al santuario del fuoco come si fa cavoloo,poi sono sceso per rovine del demone ma cè la lava quindi sono tornato indietro per andare ad anor londo che se mi ricordo bene si pasa per la fortezza ??scusate ma un me lo ricordo

Finito giusto oggi, è anche il primo dark souls che finisco completamente offline (non avendo rinnovato il plus da due mesetti ormai) e mi sento soddisfatto. Ammetto che per i boss più tosti del 2 e del 3 mi ero ridotto a dover evocare altri giocatori per farmi aiutare e qua invece ho fatto solo :asd: Mi dispiace giusto essermi perso i vari messaggi per terra scritti dalla gente, ma vabbè. Così a pelle mi è piaciuto abbastanza ma (sarà perché l'ho giocato per ultimo ) sento di preferire i due seguiti :sisi: Per il dlc purtroppo non sono riuscito a giocarmelo non sapendo che dopo il boss finale non potevo più farlo, me lo giocheró in futuro quando inizieró l'ng+

Comunque a livello di boss, sarà per l'esperienza con i vari souls giocati prima, ma ho trovato un livello di sfida abbastanza basso, molti sconfitti al primo tentativo e il resto dopo 2-3 tentativi. Ho trovato più difficili e snervanti i livelli in se, anor londo e gli archivi in primis :asd:

Non sono esattamente importanti, ma non è molto comune vederli (o almeno non per me, come ho scritto pagine fa in tante run ne ho visto solo uno, due con questo). Sono questi affari qui, ci ho fatto un video perché mi ha molto emozionato vederne uno :asd:

Capisco.

Quindi è una "meccanica" collegata all'online.

Grazie!

2 vagrant incontrati nella stessa zona,a distanza di pochissimo tempo. mai successo :morristend:
metto in spoiler :ahsisi:

uno

DfQWxulXUAAw8C1.jpg

due

DfQW1ioW0AAineA.jpg

notare il punto infame del secondo :rickds:
Tra l'altro i punti di spawn dei vagrant sono predefiniti, quindi metterne uno lì è stata una bastardata voluta :asd:

Capisco.Quindi è una "meccanica" collegata all'online.

Grazie!
Prego figurati!

Finito giusto oggi, è anche il primo dark souls che finisco completamente offline (non avendo rinnovato il plus da due mesetti ormai) e mi sento soddisfatto. Ammetto che per i boss più tosti del 2 e del 3 mi ero ridotto a dover evocare altri giocatori per farmi aiutare e qua invece ho fatto solo :asd: Mi dispiace giusto essermi perso i vari messaggi per terra scritti dalla gente, ma vabbè. Così a pelle mi è piaciuto abbastanza ma (sarà perché l'ho giocato per ultimo ) sento di preferire i due seguiti :sisi: Per il dlc purtroppo non sono riuscito a giocarmelo non sapendo che dopo il boss finale non potevo più farlo, me lo giocheró in futuro quando inizieró l'ng+
Comunque a livello di boss, sarà per l'esperienza con i vari souls giocati prima, ma ho trovato un livello di sfida abbastanza basso, molti sconfitti al primo tentativo e il resto dopo 2-3 tentativi. Ho trovato più difficili e snervanti i livelli in se, anor londo e gli archivi in primis :asd:
Posso solo dirti che il dlc è uno degli add on migliori della saga dei souls.

Se puoi giocalo senza pensarci due volte

raga avevo preso la guida nuova del gioco su Amazon a 30€ spedita ma mi dicono non sanno ancora quando spediranno....vuol dire non ce l' hanno più è quindi mi conviene annullare l ordine oppure aspetto? come funziona di solito? l avevo presa in preorder

Tra l'altro i punti di spawn dei vagrant sono predefiniti, quindi metterne uno lì è stata una bastardata voluta :asd:

Prego figurati!
non sapevo fosse predefinita. bastardissima allora :asd

che poi ne ho incontrati 3 in tutte le mie run dal 2011 di cui 2 in un'unica giornata.mi so emozionato pure io :morris82:

come si viaggia tra i falo un me lo ricordo,sono al lago delle ceneri per tornare al santuario del fuoco come si fa cavoloo,poi sono sceso per rovine del demone ma cè la lava quindi sono tornato indietro per andare ad anor londo che se mi ricordo bene si pasa per la fortezza ??scusate ma un me lo ricordo
Per viaggiare tra i falò devi prima prendere il ricettacolo dei lord.

Per tornare indietro dal lago di cenere devi semplicemente fare la strada a ritroso.

Prima che perda tempo....per aprire la scorciatoia per Lost Izalith (ho già il rank 2 nei servi del chaos) alle rovine del demone ho bisogno del lordvessel?:morris82:

La guida non è prorpio chiarissima.

Mi sà che se ho bisogno di piazzare il lordvessel dovrò restare con quel patto per un bel pò.

raga avevo preso la guida nuova del gioco su Amazon a 30€ spedita ma mi dicono non sanno ancora quando spediranno....vuol dire non ce l' hanno più è quindi mi conviene annullare l ordine oppure aspetto? come funziona di solito? l avevo presa in preorder
ma a che ti serve la guida quando c'è fextralife? :asd::asd:

Ho riscoperto il piacere della Coop e lo schifo(remastered)di aver lasciato il pvp inalterato...

Complimenti...

sono bloccato a quei maledetti arcieri ad anor londo. Ho finito anche l umanità quindi non posso nemmeno chiedere aiuto( le ho sprecate cercando aiuto ma anche gli altri muorivano)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro