XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 463
Ho preso questa remastered, colpa di non aver mai finito o giocato in modo corretto l'originale ai tempi e anche perchè al momento non avevo altri titoli di mio interesse ad attendermi. Inizio subito col dire che sono proprio scarso
Ho finito BB due volte compresi i calici per i trofei, ho giocato tutti i souls like (tranne sekiro, non mi piace quella verticalità), ma qua le stò prendendo si santa ragione.
Ho fatto un pg "popolano" con build iniziale Soldato, ma non ho la più pallida idea di come fare la build non conoscendo praticamente nulla del gioco ma soprattutto essendo molto diverso dalle meccaniche di un BB o di un DS3 dove la rotolata faceva da padrone mentre qua si viene comunque colpiti, il che mi destabilizza
Ricordo che c'era modo di prendere una arma a forma di drago al Borgo dei non Morti, ma non ricordo altro...
Insomma, se potete darmi un aiutino che stò sucando abbestia

Ho fatto un pg "popolano" con build iniziale Soldato, ma non ho la più pallida idea di come fare la build non conoscendo praticamente nulla del gioco ma soprattutto essendo molto diverso dalle meccaniche di un BB o di un DS3 dove la rotolata faceva da padrone mentre qua si viene comunque colpiti, il che mi destabilizza

Ricordo che c'era modo di prendere una arma a forma di drago al Borgo dei non Morti, ma non ricordo altro...
Insomma, se potete darmi un aiutino che stò sucando abbestia