Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, dovresti poterlo fareIo, per sbaglio, ho attaccato la venditrice dietro le sbarre; ora, non fa altro che insultarmi. Se mi faccio perdonare da Oswald, poi posso parlarci?
Lui è praticamente la sperimentazione che ha portato alle bossfight di BB sia per art design che per cs.Ho appena fatto
lo scontro con il Cavaliere Artorias
MONUMENTALE
Un concentrato di epicita', tensione e potenza.
Per me la miglior fight, ho dovuto farla piu' volte, perche' Artorias e' implacabile, ma alla fine la sua anima e' mia
.Oolacile e Ariamis, le migliori aree per quanto mi riguarda
.La tomba dei giganti e' una roba infame e cattivama Nito e' figo pero' e' lento
.Si prosegue, ah e dimenticavo, giocate con questo gioco!
Concordo. DS andrebbe giocato da tuttiHo appena fatto
lo scontro con il Cavaliere Artorias
MONUMENTALE
Un concentrato di epicita', tensione e potenza.
Per me la miglior fight, ho dovuto farla piu' volte, perche' Artorias e' implacabile, ma alla fine la sua anima e' mia
.Oolacile e Ariamis, le migliori aree per quanto mi riguarda
.La tomba dei giganti e' una roba infame e cattivama Nito e' figo pero' e' lento
.Si prosegue, ah e dimenticavo, giocate con questo gioco!
In teoria sì se non l'hai ammazzataIo, per sbaglio, ho attaccato la venditrice dietro le sbarre; ora, non fa altro che insultarmi. Se mi faccio perdonare da Oswald, poi posso parlarci?
Sì, dovresti poterlo fare
In teoria sì se non l'hai ammazzata
per il secondo spoiler mi pare proprio di si se la memoria non mi ingannaCerto che è proprio infamequesta città infame rotfl.
Mi devo muovere in un labirinto di scale e sopravvivere ad agguati da ogni dove. Si scende sempre di più finchè i nemici non sono degli insettoni dalla lingua di fuoco che per fortuna non sono così terribili però sono pur sempre un ostacolo al tanto desiderato falò.
Cosa si trova alla fine? Un'enorme palude che provoca in fretta veleno, con zanzare che respawnano un tot di volte, i già citati insettoni infuocati, dei bestioni lanciasassi e tante tante sanguisughe.
Dove hanno piazzato il falò? Subito in bella vista? Nope, è nascosto in un tunnel visibile solo se ci passi praticamente davanti. Che b******i.
Insomma ci sono stato un bel pò ieri da queste parti.
Ho trovato adesso due direzioni da qui: dominio di Queelag (e so già cosa ci troverò dentro perchè internet fa in modo che quel nome si deve conoscere if you know what I mean) e valle dei dragoni.
Sono entrato in quest'ultima zona. Ho sbloccato una scorciatoia per arrivare all'entrata di Petite Londo e quindi vicinissimo al santuario del fuoco. Ottimissimo, perchè da quando mi sono infilato nelle profondità e in seguito nella città infame non c'è più stato nessun collegamento con le aree "esterne" piazzandomi davvero molto lontano dai soliti mercanti o fabbri (che fortunatamente non mi servono perchè ho i kit per fare tutto al falò).
Poi avevo pure trovato l'oggetto per potenziare le fiaschette Estus perciò mi serviva l'npc al santuario ma...scopro che è deceduta. Così a caso. Immaginatevi la mia faccia in quel momento.E vabbè...
Vedo che il santuario si è riempito di un pò di gente btw.
Comunque torno nella valle dei dragoni. Di quello grosso in decomposizione non mi fidavo nemmeno un pò ed ho fatto bene.Ho preso gli oggetti lì vicino con il tempismo giusto e me ne sono andato. Per fortuna non ha attacchi inschivabili come quello rosso sul ponte del borgo dei non morti.
Ma quelli blu...Non so se l'ambiente così ristretto sia un vantaggio o uno svantaggio. Svantaggio perchè ho libertà di movimento quasi nulle e la maggior parte delle mie morti sono state causate da una bella caduta. Ho il pg che si incastra sempre sulla coda di un drago, quello si gira, mi spinge e io precipito senza che possa fare altro. Che modo stupido di morire. Un vantaggio perchè prima o poi il drago stesso si suicida da solo fa un salto all'indietro o si mette proprio a svolazzare atterrando dove non c'è terreno e questo risulta fatale anche per lui. Ed io li sto "eliminando" solo così perchè non faccio niente come danno. Faccio proprio il solletico perciò prima che io riesca a svuotare la vità di uno quello si è suicidato da solo. Oppure muoio io, cosa più probabile, ma ho trovato un falò in un sentiero che porta al bacino radice oscura (che immagino sia vicino al giardino radice oscura trovato giorni fa
) perciò adesso mi è facile tornare nella valle.
Sto farmando un pò qui apposta perchè ognuno di loro da 1000 anime ad ogni suicidio, poi cercherò di capire come attraversare il ponte sorvegliato da tutti quei draghi. Non riesco a farne suicidare più di due volte ad ogni mio tentativo prima di morire ed ad occhio sembrano quattro, se non cinque.
Stavo pensando ad una cosa riguardo Petite Londo:
Ma se invece dell'oggetto che da una maledizione temporanea al personaggio io ci andassi con la maledizione permanente sarà possibile colpire i fantasmi? Avrò la metà della vita ma l'alternativa è pagare l'oggetto e mi è sembrato costasse troppo già singolarmente figuriamoci se devo fare la scorta.
Facessero un Remake alla Demon's invece di un remastered lo giocherei, avevo giocato alla Remastered ed ero arrivato nel lago dopo la prima area di gioco.Concordo. DS andrebbe giocato da tutti
Oswald mi ha chiesto 15000 anime. Solo farmando duramente potrei riuscirci, al momento.
Modifica: esistono, in questo capitolo, le pareti illusorie?
Non...
Ho letto oggi e sono andato a provare. Sì, confermo che è possibile interagire così.per il secondo spoiler mi pare proprio di si se la memoria non mi inganna
Ah...
Ah...
ti riferisci al suggerimento che ti dice "l'altro in basso, nella città infame".
(Ti metto un secondo spoiler)...
la seconda campana sta nel Dominio di Queelag, poco più avanti. Seguendo quel percorso è impossibile da missare.
Fa...Giornata abbastanza soddisfacente oggi:
Gunnardt ha proseguito perla Città infame ed ha trovato la chiave per le rovine di Petite Londo e l'uscita verso la Valle dei dragoni. Ha provato ad attraversare Petite Londo ma, una volta finite le maledizioni transitorie, non poteva più continuare lì. Così ha deciso di esplorare la Valle dei dragoni recuperandone tutti gli oggetti a disposizione, risvegliando il drago non morto e morendo 4 volte. Poi, andando per esclusione, si è recato nel Dominio di Queelag: l'ha sconfitta alla terza volta, con l'aiuto di Mildred ed dello scudo del Cimiero (molto resistente al fuoco). Ha apprezzato molto i suoi seni semi scoperti.
Suonata la campana trovata dopo la battaglia, è apparso evidente dove andare: la Fortezza di Sen.
In questo momento è al suo interno.
Come...
ti sei trovato con Queelag?