PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo aver finito Bloodborne (ma mi manca il DLC che però ho sbloccato ma sono di livello ancora un pò basso per inziarlo in ng+), Elden Ring e Demon's Souls Remake ora mi sto cimentando come scritto su (sono a 33 ore, livello 40), per la prima volta in DS1 Remasterd.
La curva di difficoltà (secondo me già alta di Demon's) si è alzata con questo DS1. Hidetaka Miyazak è (ora forse di meno con l'uscita di ER l'anno scorso) un "sadico deviato mentale" secondo me
;D
;D
. Ma in fondo in fondo mi piace, così dovrebbero essere sempre i souls a mio avviso.
In confronto, Elden Ring è una passeggiata di salute!

Dopo aver finito Bloodborne (ma mi manca il DLC che però ho sbloccato ma sono di livello ancora un pò basso per inziarlo in ng+), Elden Ring e Demon's Souls Remake ora mi sto cimentando come scritto su (sono a 33 ore, livello 40), per la prima volta in DS1 Remasterd.
La curva di difficoltà (secondo me già alta di Demon's) si è alzata con questo DS1. Hidetaka Miyazak è (ora forse di meno con l'uscita di ER l'anno scorso) un "sadico deviato mentale" secondo me
;D
;D
. Ma in fondo in fondo mi piace, così dovrebbero essere sempre i souls a mio avviso.
In confronto, Elden Ring è una passeggiata di salute!
Immagina come era giocarlo su ps3 a 15 fps.

Ho battuto la Culla del Caos. Boss di DARK SOULS 1 Remastered. Però non mi ha dato l'anima del lord da mettere nel ricettacolo. Bug? Non posso più continuare perché era un oggetto fondamentale per proseguire?

Ultima modifica:
Ho battuto la Culla del Caos. Boss di DARK SOULS 1 Remastered. Però non mi ha dato l'anima del lord da mettere nel ricettacolo. Bug? Non posso più continuare perché era un oggetto fondamentale per proseguire?
Mi pare molto strano.
Le anime dei lord stanno in un altro menù rispetto alle altre anime, perché sono oggetti chiave e non consumabili.
Comunque andando al ricettacolo, dovresti poterla inserire.

Mi pare molto strano.
Le anime dei lord stanno in un altro menù rispetto alle altre anime, perché sono oggetti chiave e non consumabili.
Comunque andando al ricettacolo, dovresti poterla inserire.
Ma quando la metti nel ricettacolo ti dà un messaggio a video? Nel menù degli oggetti chiave non c'è.

Ma quando la metti nel ricettacolo ti dà un messaggio a video? Nel menù degli oggetti chiave non c'è.
Potrebbe essere un bug e non mostrartelo nell'inventario.
Quando avrai battuto tutti gli altri lord, dovrebbe risolvere il problema e ti farà andare avanti.

Ma almeno il boss ti ha dato l'anima di Lord dopo che lo hai sconfitto ? L'importante è questo anche se non ti appare nell'inventario. Prova a donarla al Ricettacolo dei Lord.
Ho visto solo una umanità dopo averlo battuto.

Se provi ad uscire dal gioco non te la ritrovi nell'inventario?

Potrei ricordare male ed era nella sezione degli oggetti chiave. Sta di fatto che quando sono andato al ricettacolo mi ha fatto l'animazione del deposito anima ma nessun messaggio a video.
Intanto continuo negli archivi del Duca sperando di abbattere al più presto Seth.

Epico scontro con Nito, boss della Tomba dei Giganti, boss di cui mi serviva l'anima per aprire il passaggio obbligato e proseguire nel gioco.
Arrivo per la prima volta allo scontro senza saper cosa mi aspettasse e con solo 10 fiaschette ed armatura orientale per essere più agile possibile più spadone, se fossi morto mi sarei dovuto rifare quasi tutto il livello d'accapo. A metà del combattimento mi becco la tossicità. Non avevo caricato nel menu rapido l'antidoto e vista la situazione nel bel mezzo della battaglia col boss e nemici minori alle calcagna, non avevo tempo di entrare nel menu e cercarlo, ma non ricordavo neanche se l'avessi a dire il vero.
Intanto la barra vita scendeva senza soluzione di continuità. Non avevo scelta, devo continuare usando le restanti fiaschette e ricaricando la salute appena possibile in un una corsa contro il tempo prima che la tossicità mi uccidesse e prima che finissero le fiaschette.
Con un ultimo sputo di salute rimasta mando all'inferno Nito e prendo la sua anima pochi secondi prima che la tossicità mi uccidesse. Non ho avuto neanche il tempo di guardare se ci fosse un falò nell'arena dopo aver battuto il boss.
Questa boss fight non la dimenticherò più!
Si prosegue!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro