Cosa c'è di nuovo?

PS4 Dark Souls Remastered

ps4 retail
Dark Souls Remastered
E poi venne il Fuoco. Rivivi l'esperienza che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi e dato vita a un nuovo genere. Esplora la terra di Lordran in una splendida versione rimasterizzata in altissima definizione a 60 fps. Dark Souls Remastered include il gioco base e il DLC Artorias of the Abyss. Caratteristiche: • Un universo oscuro e misterioso • Ogni fine porta con sé un nuovo inizio • Padroneggia meccaniche di gioco complesse e variegate • Mettiti alla prova e supera i tuoi limiti • Modalità multigiocatore unica (fino a 6 giocatori con server dedicati)
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
32,048
Reazioni
4,177
Medaglie
10
Buongiorno ragazzi.
Io ho sempre paura a cominciarlo. È li sulla mensola che mi guarda, ho il cofanetto della Dark Souls Trilogy sigillata, per PS4.
Ho paura di farmi il fegato amaro a giocarlo, per via del fatto che possa rivelarsi troppo ostico come prodotto.
Post unito automaticamente:

Vi prego di perdonarmi, ma cos'è questa faccina rossa arrabbiata che mi ritrovo sopra il mio avatar? Ho per sbaglio cliccato qualcosa.
dipende da quanta pazienza hai e quanto sei "openminded" verso nuove meccaniche da assimilare.
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
24 Mar 2024
Messaggi
15
Reazioni
4
Si la vedo
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-24-08-57-07-00_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-03-24-08-57-07-00_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    490.2 KB · Visualizzazioni: 31

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
727
Reazioni
382
Medaglie
6
Pazienza tanta e gioco di tutto. Ultimamente sto provando anche giochi non proprio acclamati dalla critica come Elex II e Dolmen, su PS5. :nono:
Se non hai provato mai giochi del genere all'inizio sarà ostico, ma se avrai la giusta pazienza e ti lascerai afferrare da tutto quello che il gioco (e la saga) ha da offrire, non te ne libererai più :iwanzw:
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,710
Reazioni
66
Medaglie
6
È giunto il momento delle imprecazioni.
Stava filando discretamente liscio senza eccessivi blocchi ma ora
boss Gargoyle della campana. Non sembra difficile, ma non da tregua e gli attacchi fanno male troppo. Non si fa in tempo ad oltrepassare la nebbia e già viene addosso a mazzulare...Sono al livello 18, strategie, equipaggiamento consigliato?
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,739
Reazioni
5,730
Medaglie
25
È giunto il momento delle imprecazioni.
Stava filando discretamente liscio senza eccessivi blocchi ma ora
boss Gargoyle della campana. Non sembra difficile, ma non da tregua e gli attacchi fanno male troppo. Non si fa in tempo ad oltrepassare la nebbia e già viene addosso a mazzulare...Sono al livello 18, strategie, equipaggiamento consigliato?
Rimani sempre pronto a parare. Quando sputa fuoco sfrutta l'occasione per andargli dietro e colpirlo più volte possibile.
Se sei un piromante usa il fuoco che funziona bene.

Ci sarebbe altri consigli per questo combattimento ma... al momento non posso darteli. Devi vedere di persona.
 
Iscritto dal
14 Apr 2021
Messaggi
938
Reazioni
543
Medaglie
8
È giunto il momento delle imprecazioni.
Stava filando discretamente liscio senza eccessivi blocchi ma ora
boss Gargoyle della campana. Non sembra difficile, ma non da tregua e gli attacchi fanno male troppo. Non si fa in tempo ad oltrepassare la nebbia e già viene addosso a mazzulare...Sono al livello 18, strategie, equipaggiamento consigliato?
Hai provato ad evocare l'NPC che c'è prima di entrare nella nebbia ?
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,710
Reazioni
66
Medaglie
6
Rimani sempre pronto a parare. Quando sputa fuoco sfrutta l'occasione per andargli dietro e colpirlo più volte possibile.
Se sei un piromante usa il fuoco che funziona bene.

Ci sarebbe altri consigli per questo combattimento ma... al momento non posso darteli. Devi vedere di persona.
Hai provato ad evocare l'NPC che c'è prima di entrare nella nebbia ?
Potenziando l'arma ed evocando il NPC lo scontro è durato meno di 30 secondi. Ad averlo fatto prima non avrei perso tutto quel tempo 😅.

La questione dei patti come funziona? Mi affilio a chi mi sta più simpatico e quando rompo il patto me lo inemico o c'è una strategia di ingaggio consigliata? Si può avere un solo patto attivo?!

L'evocazione del patto non consuma niente?! Cioè ci sono dei punti del gioco (sempre prima dei boss?) in cui se sei umanizzato viene data la possibilità di evocare? Finito lo scontro si scioglie il patto?!

I punti umanità ottenuti sul campo conviene spenderli subito umanizzandosi al primo falò che si incontra? Tanto se si becca il punto difficile e si inizia a morire ciaone punti, no?!
Ravvivare il falò ha senso? Il plus che garantisce è solo per 1 volta o una volta ravvivato resterà tale per sempre?

Assoluzione dai peccati in che senso?

Oggetti importanti da comprare presso i mercanti? Per il momento non sto facendo girare l'economia 😅, non riuscendo a collezionare molte anime sto spendendo per aumentare di livello cercando di portare il prima possibile a 20 vitalità e stamina.
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
14 Apr 2021
Messaggi
938
Reazioni
543
Medaglie
8
La questione dei patti come funziona? Mi affilio a chi mi sta più simpatico e quando rompo il patto me lo inemico o c'è una strategia di ingaggio consigliata? Si può avere un solo patto attivo?!

L'evocazione del patto non consuma niente?! Cioè ci sono dei punti del gioco (sempre prima dei boss?) in cui se sei umanizzato viene data la possibilità di evocare? Finito lo scontro si scioglie il patto?!

I punti umanità ottenuti sul campo conviene spenderli subito umanizzandosi al primo falò che si incontra? Tanto se si becca il punto difficile e si inizia a morire ciaone punti, no?!
Ravvivare il falò ha senso? Il plus che garantisce è solo per 1 volta o una volta ravvivato resterà tale per sempre?

Assoluzione dai peccati in che senso?

Oggetti importanti da comprare presso i mercanti? Per il momento non sto facendo girare l'economia 😅, non riuscendo a collezionare molte anime sto spendendo per aumentare di livello cercando di portare il prima possibile a 20 vitalità e stamina.
I Patti servono per il gioco online. Ovviamente si può aderire a un solo Patto. Aderendo a un nuovo Patto si tradisce quello vecchio e se si vuole ritornare devi chiedere l'assoluzione dei peccati a Oswald. Ravvivare il falò è molto utile perchè ti aumenta il numero di Estus che puoi utilizzare. L'Umanità influenza anche il drop dei nemici ma ti conviene per sicurezza conservarla alcuna nell'inventario.
 
Ultima modifica:

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,710
Reazioni
66
Medaglie
6
I Patti servono per il gioco online. Ovviamente si può aderire a un solo Patto. Aderendo a un nuovo Patto si tradisce quello vecchio e se si vuole ritornare devi chiedere l'assoluzione dei peccati a Oswald. Ravvivare il falò è molto utile perchè ti aumenta il numero di Estus che puoi utilizzare. L'Umanità influenza anche il drop dei nemici ma ti conviene per sicurezza conservarla alcuna nell'inventario.
Giocare online non mi interessa, non ho il Plus e nella stanza dove ho la console neanche prende bene internet 😅.
Vediamo se ho capito bene:
la situazione di evocazione capitata prima del boss è controllata offline dalla CPU ed evoca il cavaliere con cui hai il patto attivo?! Ma a questo punto mi sorge una domanda: i cavalieri evocati sono tutti identici come forza, caratteristiche indipendentemente dal tipo di patto?...Se così fosse giocando offline non ha senso crearsi dei problemi nella scelta di un patto o l'altro?!

Capito, quindi conviene ravvivare i falò il più possibile, anche fosse solo per il fatto che ricaricano 10 fiaschette invece di 5....
 
Ultima modifica:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,739
Reazioni
5,730
Medaglie
25
Giocare online non mi interessa, non ho il Plus e nella stanza dove ho la console neanche prende bene internet 😅.
Vediamo se ho capito bene:
la situazione di evocazione capitata prima del boss è controllata offline dalla CPU ed evoca il cavaliere con cui hai il patto attivo?! Ma a questo punto mi sorge una domanda: i cavalieri evocati sono tutti identici come forza, caratteristiche Indipendentemente dal tipo di patto?...Se così fosse giocando offline non ha senso crearsi dei problemi nella scelta di un patto o l'altro?!

Capito, quindi conviene ravvivare i falò il più possibile, anche fosse solo per il fatto che ricaricano 10 fiaschette invece di 5....
Non ti preoccupare dei patti offline, evochi NPC predeterminati che non dipendono dal patto che hai scelto.
Offline puoi anche ignorare la meccanica dei peccati sinceramente. Puoi entrare ed uscire da un patto senza pericolose conseguenze.:asd:
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,710
Reazioni
66
Medaglie
6
Vabbè il
demone capra
è un' infamata. 😂

Arena strettissima, boss subito addosso appena oltrepassata la nebbia....il delirio...
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,992
Reazioni
9,012
Medaglie
10
Volendo però c'è un modo per metterglielo nelle chiappe
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,992
Reazioni
9,012
Medaglie
10
Sono tutto orecchi...
Entrato nella nebbia vai subito di corsa sulle scalette, e le sali fino in cima, e ammazza i due cani. Il demone capra ti inseguirà fino in cima, tu allora rotola giù, lui scenderà in salto e nell'atterraggio rimarra stunnato per 1/2 secondi, nel tempo che cercherà di rimettersi in piedi gli dai un paio di colpi e ripeti salendo e poi scendendo il quel modo le scale.
Prova così
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,710
Reazioni
66
Medaglie
6
Suonata la seconda campana bisogna
andare al cancellone che appare nel filmato?! Ditemi che c'è una scorciatoia per arrivare velocemente perché tornare sui propri passi ripassando dalla città infame c'è da farsi male tanto😂
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,739
Reazioni
5,730
Medaglie
25
Suonata la seconda campana bisogna
andare al cancellone che appare nel filmato?! Ditemi che c'è una scorciatoia per arrivare velocemente perché tornare sui propri passi ripassando dalla città infame c'è da farsi male tanto😂
Ci sono due percorsi per uscire dalla città infame. Uno è il percorso a ritroso da dove sei arrivato, ma c'è un'altra strada un pò più comoda (non quella verso la lava!). Ma ti serve anche una chiave che... non si nasconde molto lontano.
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,710
Reazioni
66
Medaglie
6
Ornstein e Smough
non sono legali?🤣 Come si affrontano?

Inoltre
dove trovo anima di Guardiana per potenziare la fiaschetta Estrus (sono ad Anor London)?

Come si potenzia la piromanzia?
 
Top