PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ricordo che nelle prime versioni era possibile, probabile che sia stato patchato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
difficile, visto che mi è capitato nella PTD ediction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

difficile, visto che mi è capitato nella PTD ediction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto di cappello allora, ormai lo massacro cosi velocemente che non ha neanche il tempo di "provare" ad inciampare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngscelta come classe iniziale il vagabondo visto che mi piace giocare con PG agili, secondo voi è fattibile un PG sia fisico che magico :loris:? ero orientato a insegnarli anche le stregonerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw, primo boss

il demone toro si è buttato giu dal ponte eseguendo un attacco :sad2:, la cosa più anticlimatica che mi sia mai capitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Era capitato anche a me

è stato bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ha preferito suicidarsi subito piuttosto che essere pestato a morte :rickds:

sputavi sangue sul demone toro? ad Anor Londo che fai allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima run un po' da arrugginito (Demon's Souls non lo toccavo da anni) e quindi non ancora in mood corretta per il gioco. Probabilmente sono morto più volte ad Anor Londo eh, ma li ormai ero già più rassegnato/motivato e mi è psicologicamente pesato di meno...

Ma si Anor Londo è tosto solo alla prima run. Una volta che conosci bene tutti i nemici e dove sono posizionati, diventa molto più facile:sisi:

Ma si Anor Londo è tosto solo alla prima run. Una volta che conosci bene tutti i nemici e dove sono posizionati, diventa molto più facile:sisi:
Io in prima run ho affrontato i boss con due fantasmi e li ho battuti al primo colpo, ero tutto contento e fiero di me perché avevo sentito di gente che non riusciva a batterli ed io al primo colpo li avevo segati.

In seconda run ho capito di cosa parlavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tsk, la prima run va fatta affrontando i boss senza invocare nessuno.
notato poco fa battendo i gargoyle della chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solaire e Lautrec li hanno tenuti a distanza mentre io li bombardavo di dardi magici, nessuna morte :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
notato poco fa battendo i gargoyle della chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSolaire e Lautrec li hanno tenuti a distanza mentre io li bombardavo di dardi magici, nessuna morte :sad2:
Ma che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

eh, ma la difficoltà non "doveva scalare con i compagni evocati" (cit) ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io in prima run ho affrontato i boss con due fantasmi e li ho battuti al primo colpo, ero tutto contento e fiero di me perché avevo sentito di gente che non riusciva a batterli ed io al primo colpo li avevo segati.In seconda run ho capito di cosa parlavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah beh, io li ho sempre fatti con Solaire:.bip:

notato poco fa battendo i gargoyle della chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSolaire e Lautrec li hanno tenuti a distanza mentre io li bombardavo di dardi magici, nessuna morte :sad2:
C'è anche bisogno di bombardarli? Il solo Solaire li disintegra, figuriamoci in tre, mi dispiace un pò per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngscelta come classe iniziale il vagabondo visto che mi piace giocare con PG agili, secondo voi è fattibile un PG sia fisico che magico :loris:? ero orientato a insegnarli anche le stregonerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw, primo boss

il demone toro si è buttato giu dal ponte eseguendo un attacco :sad2:, la cosa più anticlimatica che mi sia mai capitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Era capitata pure a me sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non alla prima run però

Eh ma il boss rimane na chiavica lo stesso :sad2:

Ma vergognati :morris82: E...

eh, ma la difficoltà non "doveva scalare con i compagni evocati" (cit) ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
...Non è che aumenta la "difficoltà", il Boss ha più vita...ma cambia un cazz con alcuni, visto che impiegherai solo 30 secondi in più che ti servono per lanciare qualche magia/sferrare fendenti mentre i compagni aggrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era capitata pure a me sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non alla prima run però

Eh ma il boss rimane na chiavica lo stesso :sad2:

Ma vergognati :morris82: E...

...Non è che aumenta la "difficoltà", il Boss ha più vita...ma cambia un cazz con alcuni, visto che impiegherai solo 30 secondi in più che ti servono per lanciare qualche magia/sferrare fendenti mentre i compagni aggrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era solo per provare le evocazioni :unsisi:, gia il drago delle fogne penso di affrontarlo da solo :unsisi:

era solo per provare le evocazioni :unsisi:, gia il drago delle fogne penso di affrontarlo da solo :unsisi:
Le evocazioni durano poco con il gaping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ho quasi avuto mai problemi coi boss alla prima run, anzi, molti li ho fatti alla prima botta (anche Ornstein e Smough) e chiaramente senza evocazioni.

Non so perché ma ho avuto davvero delle difficoltà con Quelaag che in teoria è un boss abbastanza semplice ma mi facevo fregare sempre dalla sua onda d'urto.

Io non ho quasi avuto mai problemi coi boss alla prima run, anzi, molti li ho fatti alla prima botta (anche Ornstein e Smough) e chiaramente senza evocazioni.Non so perché ma ho avuto davvero delle difficoltà con Quelaag che in teoria è un boss abbastanza semplice ma mi facevo fregare sempre dalla sua onda d'urto.
l'onda d'urto di Quelaag è un attacco di cui ci si dimentica facilmente.. specialmente perchè sei impegnato a mazzuolarla a ripetizione prima che inizi a sputarti lava a ripetizione quando le resta poca vita.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok sono arrivato alla Fortezza di Sen, credo che questo Dark Soul mi stia piacendo molto di più di Dark Soul II, però non ne sono sicuro, vedremo che altre ambientazioni proporrà il gioco. Per ora la Fortezza di Sen è quella che mi stà piacendo di più.

Comunque come livello di difficoltà è proprio un'altra storia rispetto a Dark Soul II dove, ad accezione del pezzo iniziale nella Foresta dei Giganti caduti con le tre baliste dove spuntano i tre cavalieri vuoti assieme non ho mai avuto problemi, c'è da dire che tanti boss li ho affrontati evocando altri giocatori per prendere i medaglioni del sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domande :morristend:

-A cosa serve Arte Dell'Accensione ? Perchè vedo come utilizzo uno e non vorrei sprecarlo ?

-Ho finito le Catacombe ma se torno al falò del Legame del Fuoco è spento perchè ?

-Dove posso trovare la cassa senza fondo ? Sono pieno di m3rda e devo liberarmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Il DLC vale l'acquisto ? Vorrei fare una run comprensivo del DLC

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok sono arrivato alla Fortezza di Sen, credo che questo Dark Soul mi stia piacendo molto di più di Dark Soul II, però non ne sono sicuro, vedremo che altre ambientazioni proporrà il gioco. Per ora la Fortezza di Sen è quella che mi stà piacendo di più.
Comunque come livello di difficoltà è proprio un'altra storia rispetto a Dark Soul II dove, ad accezione del pezzo iniziale nella Foresta dei Giganti caduti con le tre baliste dove spuntano i tre cavalieri vuoti assieme non ho mai avuto problemi, c'è da dire che tanti boss li ho affrontati evocando altri giocatori per prendere i medaglioni del sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domande :morristend:

-A cosa serve Arte Dell'Accensione ? Perchè vedo come utilizzo uno e non vorrei sprecarlo ?

-Ho finito le Catacombe ma se torno al falò del Legame del Fuoco è spento perchè ?

-Dove posso trovare la cassa senza fondo ? Sono pieno di m3rda e devo liberarmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Il DLC vale l'acquisto ? Vorrei fare una run comprensivo del DLC

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la vende il venditore non morto nel borgo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro