PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bene!
Ora via a prenotare Bloodborne!:rickds:
Si ma in Bloodborne non ci sono gli scudi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
sono arrivato a Seath, sento che tagliarli la coda sarà più difficile che uccidere lui direttamente.

cmq dopo Anor Londo i Dungeon hanno perso un po' di smalto, le rovine di petite londo gia ci stavano ancora, ma gli archivi sono stati noiosi all'inverosimile.

sono arrivato a Seath, sento che tagliarli la coda sarà più difficile che uccidere lui direttamente.cmq dopo Anor Londo i Dungeon hanno perso un po' di smalto, le rovine di petite londo gia ci stavano ancora, ma gli archivi sono stati noiosi all'inverosimile.
per tagliare la coda a Seath

fallo avvicinare il piu possibile a te nella zona dove risiede il suo cristallo vitale, quando è il più vicino possibile e sta per attaccarti distruggi il cristallo e fiondati a tagliargli la coda, se sei in fastroll e fai abbastanza danno dovresti riuscire ad assestargli almeno 3 colpi anche con un'arma pesante, chiaramente usala a 2 mani

il cristallo si rigenera ad ogni battaglia? Perché l'ho gia distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

si.

Ancora non ho battuto lo stupido Nito. Nel frattempo ho ucciso

L'Hydra nel lago di cenere, Il Senzascaglie,Scarica infinita,e il boss del quadro

il cristallo si rigenera ad ogni battaglia? Perché l'ho gia distrutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì si rigenera tutte le volte che muori, comunque anche io devo tagliargli la coda, solo che adesso sono in NG+, spero di non avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

battuto Seath è ottenuta la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, inoltre il mimic negli archivi era l'ultimo e mi ha droppato il simbolo dell'avarizia, ne ho approfittato per livellare un po' nel mondo di priscilla e portarmi l'int al 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ora tocca alle catacombe, secondo voi conviene portarsi dietro un arma benedetta anche con fede al minimo o fa niente?

battuto Seath è ottenuta la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, inoltre il mimic negli archivi era l'ultimo e mi ha droppato il simbolo dell'avarizia, ne ho approfittato per livellare un po' nel mondo di priscilla e portarmi l'int al 44 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ora tocca alle catacombe, secondo voi conviene portarsi dietro un arma benedetta anche con fede al minimo o fa niente?
se non vuoi che ritornino a romperti le palle almeno fino a quando fai fuori i piromanti portati dietro la benedetta. Io ad esempio non l'ho mai usata perchè mi divertivo di più a rushare la zona fino ad arrivare al piromante stesso

Io ho fatto le catacombe con la mazza chiodata divina +5 avendo Fede 12 quindi vai tranquillo, l'unico punto difficile è alla fine, consiglio di portarti dietro arco e frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con arco e freccie sono a posto, mi porto dietro l'arco lungo da quando l'ho trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma posso tagliare la coda a seath senza distruggere il cristallo o lo devo per forza distruggere per renderlo vulnerabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ?

ma posso tagliare la coda a seath senza distruggere il cristallo o lo devo per forza distruggere per renderlo vulnerabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ?
Si, sennò non puoi ferirrlo, per staccargli la coda dei fargli danno.

Si, sennò non puoi ferirrlo, per staccargli la coda dei fargli danno.
Bhò speriamo di farcela, adesso sono in NG+ e alla prima non ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bhò speriamo di farcela, adesso sono in NG+ e alla prima non ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Personalmente è una delle armi più semplici da ottenere da una coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mai avuto problemi :rickds:

Personalmente è una delle armi più semplici da ottenere da una coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mai avuto problemi :rickds:
Io non sono mai riuscito a tagliarla, ed era una delle poche armi che mi mancavano per fare il trofeo (prima di rinunciare a platinarlo) :tragic:

Io non sono mai riuscito a tagliarla, ed era una delle poche armi che mi mancavano per fare il trofeo (prima di rinunciare a platinarlo) :tragic:
C'è il trucco per tagliarla

aspetta seath sotto il cristallo, appena si ferma per lanciare il suo attacco corrigli dietro, distruggerà il cristallo da solo e rimarrà qualche secondo immobile puoi approfittare di quel lasso di tempo per tagliare la coda, il trucco è colpire la coda all'estremità, altrimenti non tagli nulla, per aumentare le probabilità usa un'arma con molto sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono bloccato contro Ornstein e Smough: il primo lo faccio fuori easy ma il secondo mi da problemi dato che non ne conosco il moveset e mi oneshotta... Mi secca farmi aiurare da Solaire perche' al massimo sopravvive fino a meta' scontro ed io ci arrivo comunque da solo.

Forse devo alzare gli hp e la difesa quel tanto che basta da non essere shottato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Sono bloccato contro Ornstein e Smough: il primo lo faccio fuori easy ma il secondo mi da problemi dato che non ne conosco il moveset e mi oneshotta... Mi secca farmi aiurare da Solaire perche' al massimo sopravvive fino a meta' scontro ed io ci arrivo comunque da solo.
Forse devo alzare gli hp e la difesa quel tanto che basta da non essere shottato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Secondo me è molto peggio Ornstein in versione berseker, a questo giro devo fare Smough per forgiare il martello da guerra :unsisi:

C'è il trucco per tagliarla
aspetta seath sotto il cristallo, appena si ferma per lanciare il suo attacco corrigli dietro, distruggerà il cristallo da solo e rimarrà qualche secondo immobile puoi approfittare di quel lasso di tempo per tagliare la coda, il trucco è colpire la coda all'estremità, altrimenti non tagli nulla, per aumentare le probabilità usa un'arma con molto sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ecco tipo un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente le code più semplici sono quella della viverna e del drago antico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è molto peggio Ornstein in versione berseker, a questo giro devo fare Smough per forgiare il martello da guerra :unsisi:

Ah ecco tipo un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente le code più semplici sono quella della viverna e del drago antico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tutti i nemici possono rompere gli oggetti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro