PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fai il quadro ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che non è obbligatorio, devo proprio farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa mi perdo?

Ho letto che non è obbligatorio, devo proprio farlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cosa mi perdo?
un intera area di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con tutto cio che c'è dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un intera area di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con tutto cio che c'è dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora vedo un po' cosa fare, ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra domanda...

Ho letto che in alcune zone avrò bisogno di un arma divina per poter sconfiggere alcuni nemici che altrimenti tornano in vita... Dove ne trovo una?

Un'altra cosa che non ho capito è: stavo usando l'alabarda di cristallo e mi stavo trovando benissimo, solo che ora si è consumata ma non ho capito se e coe faccio a ripararla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Per rimediare ho potenziato una semplice alabarda fino a renderla grezza ma non ho capito cosa cambia tra i vari tipi di potenziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora vedo un po' cosa fare, ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra domanda...

Ho letto che in alcune zone avrò bisogno di un arma divina per poter sconfiggere alcuni nemici che altrimenti tornano in vita... Dove ne trovo una?

Un'altra cosa che non ho capito è: stavo usando l'alabarda di cristallo e mi stavo trovando benissimo, solo che ora si è consumata ma non ho capito se e coe faccio a ripararla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Per rimediare ho potenziato una semplice alabarda fino a renderla grezza ma non ho capito cosa cambia tra i vari tipi di potenziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la puoi far forgiare da andrè, ma non è obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le armi di cristallo sono potenti ma fragili, e ovviamente non possono essere riparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimmi che build stai facendo così possiamo consigliarti qualche arma adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la puoi far forgiare da andrè, ma non è obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le armi di cristallo sono potenti ma fragili, e ovviamente non possono essere riparate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimmi che build stai facendo così possiamo consigliarti qualche arma adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono un esperto del genere e per questo uso un personaggio molto umile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto potenziando principalmente Vitàlità, Forza, Stamina e Resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono un esperto del genere e per questo uso un personaggio molto umile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sto potenziando principalmente Vitàlità, Forza, Stamina e Resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bene, hai appena messo punti nella statistica più inutile di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

con un PG del genere concentrati sul fare un tank imo, ricordati che le armi grezze scalano molto meno con la forza rispetto alle armi normali.

bene, hai appena messo punti nella statistica più inutile di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcon un PG del genere concentrati sul fare un tank imo, ricordati che le armi grezze scalano molto meno con la forza rispetto alle armi normali.
no vabbè, resistenza credo di averla portata a 20, per il resto ho puntato tutto su vitalità, forza e stamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che senso le armi grezze scalano meno?

Comunque mi puoi spiegare cosa devo fare per le armi divine? :tragic:

no vabbè, resistenza credo di averla portata a 20, per il resto ho puntato tutto su vitalità, forza e stamina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn che senso le armi grezze scalano meno?

Comunque mi puoi spiegare cosa devo fare per le armi divine? :tragic:
ogni arma aumenta il suo potere a seconda delle tue statistiche

se un arma scala su forza, più forza hai più fa danno, e al posto di forza in altre armi puoi trovare destrezza e altre statistiche

+ la statistica è di qualità (il voto in lettere) + aumenta l'attacco

ogni arma aumenta il suo potere a seconda delle tue statistichese un arma scala su forza, più forza hai più fa danno, e al posto di forza in altre armi puoi trovare destrezza e altre statistiche

+ la statistica è di qualità (il voto in lettere) + aumenta l'attacco
Quindi considerando che sto potenziando il mio personaggio principalmente sulla forza come mi conviene rendere le mie armi? Grezze è il modo migliore?

Quindi considerando che sto potenziando il mio personaggio principalmente sulla forza come mi conviene rendere le mie armi? Grezze è il modo migliore?
no, perchè grezze diminuisce lo scaling e quindi ad alta forza una arma grezza farà meno danni della stessa arma normale.

le armi grezze sono buone per inizio gioco, visto che permettono di fare danni alti anche a statistiche basse.

per una build forza penso che il meglio sia arma normale + resina elettrica/infuocata.

oppure smetti di mettere punti in forza e passi ad un arma elementale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, perchè grezze diminuisce lo scaling e quindi ad alta forza una arma grezza farà meno danni della stessa arma normale.le armi grezze sono buone per inizio gioco, visto che permettono di fare danni alti anche a statistiche basse.

per una build forza penso che il meglio sia arma normale + resina elettrica/infuocata.

oppure smetti di mettere punti in forza e passi ad un arma elementale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, preferisco tenermi l'arma normale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per rendere un'arma divina di quali oggetti ho bisogno?

No no, preferisco tenermi l'arma normale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer rendere un'arma divina di quali oggetti ho bisogno?
titaniti verdi :unsisi: ma di nuovo, non è assolutamente necessario averne una per quando andrai nelle catacombe

titaniti verdi :unsisi: ma di nuovo, non è assolutamente necessario averne una per quando andrai nelle catacombe
Ok, allora proverò senza armi divine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre ai topi, qual è un modo per avere delle umanità?

Ok, allora proverò senza armi divine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOltre ai topi, qual è un modo per avere delle umanità?
non ci sei ancora arrivato ai punti di farming avanzato per l'umanità. i topi sono ancora il punto migliore :unsisi: cmq

la zona finale del DLC è dove puoi farmare umanità senza un domani.

non ci sei ancora arrivato ai punti di farming avanzato per l'umanità. i topi sono ancora il punto migliore :unsisi: cmq
la zona finale del DLC è dove puoi farmare umanità senza un domani.
Non ho il DLC :tragic:

Comunque non capisco una cosa... Se per essere evocati ed evocare bisogna essere quasi dello stesso livello della persona con cui si vuole giocare in coop come è possibile che a volte posso evocare alcuni che hanno delle armi potentissime e che presumo siano ad un livello moooolto più alto del mio? :morristend:

Non ho il DLC :tragic:Comunque non capisco una cosa... Se per essere evocati ed evocare bisogna essere quasi dello stesso livello della persona con cui si vuole giocare in coop come è possibile che a volte posso evocare alcuni che hanno delle armi potentissime e che presumo siano ad un livello moooolto più alto del mio? :morristend:
perchè è possibili avere armi al livello 20 che oneshottano i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè è possibili avere armi al livello 20 che oneshottano i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Teoricamente sono armi che potrei creare anche io in questo momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif La mia alabarda potrebbe diventare così potente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Teoricamente sono armi che potrei creare anche io in questo momento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif La mia alabarda potrebbe diventare così potente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non sono solo armi, ma anche equip e magie utilizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mondo dipinto di ariamis è un area opzionale bellissima imho, tra l'altro c'è un punto che utilizzavo per farmare le anime

per l'arma adatta a una build forza

se non ricordo male a inizio gioco dove ci sono gli scheletri c'è una zwehilander, anche se penso che richieda un livello alto di forza,sennò dal livello 16 c'è la spada droppata tagliando la coda della viverna rossa (che poi non ho capito perchè la spada che droppa è la spada leggera del drago, ma vabbè..)

Ultima modifica da un moderatore:
il mondo dipinto di ariamis è un area opzionale bellissima imho, tra l'altro c'è un punto che utilizzavo per farmare le anime

per l'arma adatta a una build forza

se non ricordo male a inizio gioco dove ci sono gli scheletri c'è una zwehilander, anche se penso che richieda un livello alto di forza,sennò dal livello 16 c'è la spada droppata tagliando la coda della viverna rossa (che poi non ho capito perchè la spada che droppa è la spada leggera del drago, ma vabbè..)
quella spada non scala con la forza :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro