Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho letto della possibilità di sfruttare questo trucchetto solo la prima volta, e purtroppo non posso confermare perché l'ho sempre battuto così (anche non sapendolo :morris82se non mi sbaglio puoi sfruttare il primo metodo anche se sei gia entrato nella nebbia :morris82:basta tornare alla tomba dove c'era l'armatura![]()
non lo so se funziona, in ogni caso dovresti stare molto tempo esposto ai suoi attacchi che ti stuprano facendo cosìse non mi sbaglio puoi sfruttare il primo metodo anche se sei gia entrato nella nebbia :morris82:basta tornare alla tomba dove c'era l'armatura![]()
Io ho appena iniziato Bloodborne , mi sta piacendo un sacco , e credo che una volta finito ( se riesco ) mi recupero demon's soul - dark souls - e dark souls II per ps4 !!Iniziato oggi :morris82: dite che sono in ritardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Solo DS2 c'è per Ps4Io ho appena iniziato Bloodborne , mi sta piacendo un sacco , e credo che una volta finito ( se riesco ) mi recupero demon's soul - dark souls - e dark souls II per ps4 !!
Si lo so , grazie , mi sono spiegato male ..Solo DS2 c'è per Ps4
pensa che io ho fatto tipo 8 run per un totale di circa 400/450 ore (di cui neanche 1 minuto di pvp, che mi fa schifo) e ancora non mi sono stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente ho quasi concluso la mia seconda run, lo giocai tempo fa terminandolo in circa 80 ore (Spremuto quasi fino all'osso), ero intenzionato a riprenderlo successivamente ma un problema con l'Hard Disk mi fece perdere i salvataggi.Ormai sono allo scontro finale, e con circa 55 ore ho impostato la partita per prendere il platino nella successiva run e mezza
Erano anni che non giocavo così tanto ad un gioco, ha una magia particolare per me.. lo adoro.
devi usare il globo rosso incrinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA proposito, come faccio ad invadere le partite degli altri? Vorrei provarci almeno una volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dove lo trovo?devi usare il globo rosso incrinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai ti trovi, continua così.. anche perchè nè la zona nè il boss sono difficilissimi.Ok, sono arrivato alla...
tomba dei giganti ma ora sono intenzionato a tornare indietro visto che questa zona non mi piace per niente, penso che farò la parte all'interno del quadro per poi proseguire negli archivi del duca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Caspita le stesse sensazioni (anche io pochissimo pvp, solo le invasioni subite), ora voglio solo prendere il platino.. poi vorrei creare un personaggio Full Intelligenza.pensa che io ho fatto tipo 8 run per un totale di circa 400/450 ore (di cui neanche 1 minuto di pvp, che mi fa schifo) e ancora non mi sono stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho già in mente il prossimo personaggio XD
idem per il 2...
Se hai preso tutto durante le esplorazioni dovresti gia averne un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE dove lo trovo?
Perlustro ogni angolo, non credo essermi lasciato proprio lo strumento per le invasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hai preso tutto durante le esplorazioni dovresti gia averne un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq non sono comprabili per adesso, e ti sei precluso il poterle acquistare dando
il ricettacolo dei lord a Frampt
Perlustro ogni angolo, non credo essermi lasciato proprio lo strumento per le invasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ho...
3 Occhi della morte ma nessun globo rosso... Però se non sbaglio un tempo lo avevo, ma sono sicuro al 100% di non averlo mai usato... Ora che ci penso avevo anche un globo nero, che se non sbaglio avevo preso quando ho trovato la guardiana del santurio del legame del fuoco morta, ma anche quello ora non mi appare più nell'inventario... Può essere che non me lo visualizza perchè sono in forma umana? :morristend:
Problema risolto, avevo messo tutto nella cassa senza fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif