PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se non mi sbaglio puoi sfruttare il primo metodo anche se sei gia entrato nella nebbia :morris82:

basta tornare alla tomba dove c'era l'armatura :unsisi:

se non mi sbaglio puoi sfruttare il primo metodo anche se sei gia entrato nella nebbia :morris82:basta tornare alla tomba dove c'era l'armatura :unsisi:
Anche io ho letto della possibilità di sfruttare questo trucchetto solo la prima volta, e purtroppo non posso confermare perché l'ho sempre battuto così (anche non sapendolo :morris82:)

se non mi sbaglio puoi sfruttare il primo metodo anche se sei gia entrato nella nebbia :morris82:basta tornare alla tomba dove c'era l'armatura :unsisi:
non lo so se funziona, in ogni caso dovresti stare molto tempo esposto ai suoi attacchi che ti stuprano facendo così

Ha funzionato, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sono tornato nel punto in cui c'era l'armatura e poi di corsa mi sono diretto verso l'ingresso, così lui mi ha inseguito, ha fatto un salto e si è suicidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato oggi :morris82: dite che sono in ritardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io ho appena iniziato Bloodborne , mi sta piacendo un sacco , e credo che una volta finito ( se riesco ) mi recupero demon's soul - dark souls - e dark souls II per ps4 !!

Io ho appena iniziato Bloodborne , mi sta piacendo un sacco , e credo che una volta finito ( se riesco ) mi recupero demon's soul - dark souls - e dark souls II per ps4 !!
Solo DS2 c'è per Ps4

Solo DS2 c'è per Ps4
Si lo so , grazie , mi sono spiegato male ..

Cmq sono rimasto abbagliato da Bloodborne .. Vediamo di riuscire ad andare avanti , è bello tosto ! Il problema è la carenza di falò/lanterne sopratutto prima dei boss , va beh , abitudine !

Però ho visto qualche video sui vecchi capitoli , sopratutto di Sabaku no Maiku , hanno un fascino incredibile !

Personalmente ho quasi concluso la mia seconda run, lo giocai tempo fa terminandolo in circa 80 ore (Spremuto quasi fino all'osso), ero intenzionato a riprenderlo successivamente ma un problema con l'Hard Disk mi fece perdere i salvataggi.

Ormai sono allo scontro finale, e con circa 55 ore ho impostato la partita per prendere il platino nella successiva run e mezza

Erano anni che non giocavo così tanto ad un gioco, ha una magia particolare per me.. lo adoro.

Ok, sono arrivato alla...

tomba dei giganti ma ora sono intenzionato a tornare indietro visto che questa zona non mi piace per niente, penso che farò la parte all'interno del quadro per poi proseguire negli archivi del duca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente ho quasi concluso la mia seconda run, lo giocai tempo fa terminandolo in circa 80 ore (Spremuto quasi fino all'osso), ero intenzionato a riprenderlo successivamente ma un problema con l'Hard Disk mi fece perdere i salvataggi.Ormai sono allo scontro finale, e con circa 55 ore ho impostato la partita per prendere il platino nella successiva run e mezza

Erano anni che non giocavo così tanto ad un gioco, ha una magia particolare per me.. lo adoro.
pensa che io ho fatto tipo 8 run per un totale di circa 400/450 ore (di cui neanche 1 minuto di pvp, che mi fa schifo) e ancora non mi sono stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho già in mente il prossimo personaggio XD

idem per il 2...

A proposito, come faccio ad invadere le partite degli altri? Vorrei provarci almeno una volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, come faccio ad invadere le partite degli altri? Vorrei provarci almeno una volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi usare il globo rosso incrinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, sono arrivato alla...
tomba dei giganti ma ora sono intenzionato a tornare indietro visto che questa zona non mi piace per niente, penso che farò la parte all'interno del quadro per poi proseguire negli archivi del duca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai ti trovi, continua così.. anche perchè nè la zona nè il boss sono difficilissimi.

pensa che io ho fatto tipo 8 run per un totale di circa 400/450 ore (di cui neanche 1 minuto di pvp, che mi fa schifo) e ancora non mi sono stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho già in mente il prossimo personaggio XD

idem per il 2...
Caspita le stesse sensazioni (anche io pochissimo pvp, solo le invasioni subite), ora voglio solo prendere il platino.. poi vorrei creare un personaggio Full Intelligenza.

Sempre giocato con Forza e destrezza.

Un mago con un arma veloce magica secondo me può essere molto divertente.

E dove lo trovo?
Se hai preso tutto durante le esplorazioni dovresti gia averne un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non sono comprabili per adesso, e ti sei precluso il poterle acquistare dando

il ricettacolo dei lord a Frampt

Se hai preso tutto durante le esplorazioni dovresti gia averne un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq non sono comprabili per adesso, e ti sei precluso il poterle acquistare dando

il ricettacolo dei lord a Frampt
Perlustro ogni angolo, non credo essermi lasciato proprio lo strumento per le invasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho...

3 Occhi della morte ma nessun globo rosso... Però se non sbaglio un tempo lo avevo, ma sono sicuro al 100% di non averlo mai usato... Ora che ci penso avevo anche un globo nero, che se non sbaglio avevo preso quando ho trovato la guardiana del santurio del legame del fuoco morta, ma anche quello ora non mi appare più nell'inventario... Può essere che non me lo visualizza perchè sono in forma umana? :morristend:

Problema risolto, avevo messo tutto nella cassa senza fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perlustro ogni angolo, non credo essermi lasciato proprio lo strumento per le invasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ho...

3 Occhi della morte ma nessun globo rosso... Però se non sbaglio un tempo lo avevo, ma sono sicuro al 100% di non averlo mai usato... Ora che ci penso avevo anche un globo nero, che se non sbaglio avevo preso quando ho trovato la guardiana del santurio del legame del fuoco morta, ma anche quello ora non mi appare più nell'inventario... Può essere che non me lo visualizza perchè sono in forma umana? :morristend:

Problema risolto, avevo messo tutto nella cassa senza fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Santuario del legame del fuoco, presente l'ascensore che ti porta nella chiesa? Ecco, al posto di salire sull'ascensore cadi nel buco di sotto (cioè proprio il buco dell'ascensore), entrerai in una piccola area con alcuni bauli. In uno di questi ci sono 5 globi rossi. Considera che altri item per invadere li ottieni entrando in determinati covenant.

Ultima modifica:
Due parole. un solo nome

Anor Londo

images

anzi va, facciamo due nomi

Anor Londo e Aramis

e facciamone altri due

Smough e Orstrain. Per inciso mi hanno fatto passare due ore di bestemmie sia per demerito mio, sia per sfiga quando tentavo di evocare Solaire... Puntualmente da vivo venivo invaso e killato da gente uberpotenziata e pure da un cheater. Alla fine ho scelto di restare morto ed ho fatto da me.

Sul serio, spero finisca presto sto gioco, sto incassando più game e level design, arte ed emozioni di quanto non possa emotivamente reggerne.

Ah, scopro solo ora che DkS ha un metacritic di 89 :morris82:

Una volta tanto che la stampa aveva l'occasione di sparare altissimo senza venir poi perculata per dissenso popolare hanno "mandato avanti" altra roba di quel periodo che oggi non gioca più NESSUNO (e no, non mi riferisco ad Arkham City). Però vedo son stati bravi a salire sul carrozzone del vincitore ed osannare DkSII e BB glorificando retroattivamente DkS. :kep88:

Io invece l'altro giorno son stato invaso da qualcuno che ha iniziato a dropparmi strane pietre rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ah c'è ancora gente online su DS??

eh mi sa che dopo aver finito Demon's forse forse faccio una run cercando una build stile Lautrec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cosi ci si diverte online

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro