PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi hai battuto il Drago Famelico, e dopo non sei andato nella Città Infame?
sono andato al bacino e poi ero entrato nella città dall'altra entrata

Ultima modifica da un moderatore:
sono andato al bacino e poi ero entrato nella città dall'altra entrata
Allora affronta la Città Infame dall'entrata principale e buon divertimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora affronta la Città Infame dall'entrata principale e buon divertimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima volta il percorso principale...e chi se lo scorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sono alla fortezza di sen , ma i nemici sono troppo forti
E' arrivato il momento di livellare e di potenziare le armi, probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sei messo?

E' arrivato il momento di livellare e di potenziare le armi, probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sei messo?
livello 46 , le armi non ho potenziato nulla sono ancora con la spada del drago

La spada del drago può andare bene giusto all'inizio, ora ci sta che tu abbia problemi.

Per prima cosa dovresti decidere che personaggio costruire, ti consiglio (considerando la tua prima run) di concentrarti specialmente su 1 max 2 statistiche da potenziare.

Forza, Destrezza, Forza + Destrezza, Intelligenza.

A tutte queste puoi aggiungere la piromanzia.

è il momento di cambiare,continuare con la drake sword ti porterà solo problemi.

Come ti hanno detto gli altri...è giunto il momento di decidere su quali statistiche punterà il tuo personaggio.

Prima della fortezza di Sen, sono ritrovabili già diverse armi che ti potrebbero risultare utili, prima però devi scegliere.

La spada del drago può andare bene giusto all'inizio, ora ci sta che tu abbia problemi.
Per prima cosa dovresti decidere che personaggio costruire, ti consiglio (considerando la tua prima run) di concentrarti specialmente su 1 max 2 statistiche da potenziare.

Forza, Destrezza, Forza + Destrezza, Intelligenza.

A tutte queste puoi aggiungere la piromanzia.
io ho potenziato vitalità - stamina forza e destrezza sono tutti intorno a 20-22

è il momento di cambiare,continuare con la drake sword ti porterà solo problemi.Come ti hanno detto gli altri...è giunto il momento di decidere su quali statistiche punterà il tuo personaggio.

Prima della fortezza di Sen, sono ritrovabili già diverse armi che ti potrebbero risultare utili, prima però devi scegliere.
vorrei una spada tipo la spada del del drago che mi trovo bene ed essere agile

io ho potenziato vitalità - stamina forza e destrezza sono tutti intorno a 20-22

Claymore, la trovi sul ponte con la viverna rossa, puoi tentare la sorte correndo verso la porta che protegge e lootare il cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ti consiglio la Claymore, arma abbastanza leggera e rapida inoltre ha un moveset praticamente completo(Taglio, Affondo)

Se ti piace la Claymore devi far salire sia Forza che Destrezza dato che ha influsso C da entrambe.

Vitalità e Stamina solitamente io le porto almeno a 40(Stamina è abbastanza inutile portarla oltre i 40 perché l'energia non salirà più ma aumenterà solo il massimo peso trasportabile.)

Claymore, la trovi sul ponte con la viverna rossa, puoi tentare la sorte correndo verso la porta che protegge e lootare il cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ti consiglio la Claymore, arma abbastanza leggera e rapida inoltre ha un moveset praticamente completo(Taglio, Affondo)Se ti piace la Claymore devi far salire sia Forza che Destrezza dato che ha influsso C da entrambe.

Vitalità e Stamina solitamente io le porto almeno a 40(Stamina è abbastanza inutile portarla oltre i 40 perché l'energia non salirà più ma aumenterà solo il massimo peso trasportabile.)
proverò , prima controllo se l ho gia presa .

io ho

21 vitalità

20 stamina

22 forza

18 destrezza

mi pare sia cosi

e come scudo invece?

edit ho preso la claymore e l'ho portata + 7 devo aumentare ancora?

un altra cosa sono riuscito a passare per quella cosa che sputa fuoco sul ponte però poi è sparita , ho fatto danno?

proverò , prima controllo se l ho gia presa .
io ho

21 vitalità

20 stamina

22 forza

18 destrezza

mi pare sia cosi

e come scudo invece?

edit ho preso la claymore e l'ho portata + 7 devo aumentare ancora?

un altra cosa sono riuscito a passare per quella cosa che sputa fuoco sul ponte però poi è sparita , ho fatto danno?
Inizia a vedere se fai più danni, in ogni caso ti consiglio di portare Forza almeno a 32.

La viverna è sempre sul ponte, non va via.. a meno che non la uccidi.

Il mio scudo preferito è quello dei cavalieri d'argento che ha la migliore stabilità tra gli scudi medi, quindi perde meno energia quando pari i colpi lo troverai più avanti però, ora basta uno scudo che assorbe il 100% dei danni fisici.

No, perché se successivamente vorrai "sconfiggerla", ti basterà imboccare nuovamente il ponte dall'inizio per farla "tornare".

Inizia a vedere se fai più danni, in ogni caso ti consiglio di portare Forza almeno a 32.La viverna è sempre sul ponte, non va via.. a meno che non la uccidi.

Il mio scudo preferito è quello dei cavalieri d'argento che ha la migliore stabilità tra gli scudi medi, quindi perde meno energia quando pari i colpi lo troverai più avanti però, ora basta uno scudo che assorbe il 100% dei danni fisici.
ma per aumentare ancora ho bisogno dei tizzoni grandi e ne ho solo 3

ma per aumentare ancora ho bisogno dei tizzoni grandi e ne ho solo 3
Non tutti i tizzoni servono per gli stessi potenziamenti e non tutti i tizzoni possono essere usati da Andrei, per aumentare sul path "normale" ti serve il tizzone grande, che dovresti aver trovato nelle profondità ed il tizzone gigante, che troverai in un'area che esplorerai per trama successivamente.

Sugli scudi se medi, ci sono tante possibili scelte, ad esempio lo scudo dei cavalieri nei offere un'eccellente difesa contro il fuoco, un'ottima stabilità al prezzo di un peso altino e di una scarsa difesa magica.

Potresti optare poi per lo scudo del cimiero ondulato che si trova nel bacino radice oscura, non protegge al 100% dagli attacchi fisici ma permette di rigenerare più velocemente la stamina oppure per lo scudo del cimiero del drago, che dovresti aver ottenuto nella valle dei dragoni, era uno dei drop vicino al drago zombi, l'unica pecca di quello scudo è la difesa magica.

Altri buoni scudi medi, sono lo scudo del cimiero, che ha un'ottima difesa magica, e lo scudo del santo, anche questo non protegge al 100% dagli attacchi fisici ma rigenera lentamente l'energia.

Non tutti i tizzoni servono per gli stessi potenziamenti e non tutti i tizzoni possono essere usati da Andrei, per aumentare sul path "normale" ti serve il tizzone grande, che dovresti aver trovato nelle profondità ed il tizzone gigante, che troverai in un'area che esplorerai per trama successivamente.
Sugli scudi se medi, ci sono tante possibili scelte, ad esempio lo scudo dei cavalieri nei offere un'eccellente difesa contro il fuoco, un'ottima stabilità al prezzo di un peso altino e di una scarsa difesa magica.

Potresti optare poi per lo scudo del cimiero ondulato che si trova nel bacino radice oscura, non protegge al 100% dagli attacchi fisici ma permette di rigenerare più velocemente la stamina oppure per lo scudo del cimiero del drago, che dovresti aver ottenuto nella valle dei dragoni, era uno dei drop vicino al drago zombi, l'unica pecca di quello scudo è la difesa magica.

Altri buoni scudi medi, sono lo scudo del cimiero, che ha un'ottima difesa magica, e lo scudo del santo, anche questo non protegge al 100% dagli attacchi fisici ma rigenera lentamente l'energia.
si ma dico per passare a +8 servono due tizzoni grandi che ho ma per andare a +9 , ma i tizzoni grandi sono piu rari ? vale la pena usarli ora?

ho lo scudo del cavaliere nero che è quello piu forte al momento , va bene ?

si ma dico per passare a +8 servono due tizzoni grandi che ho ma per andare a +9 , ma i tizzoni grandi sono piu rari ? vale la pena usarli ora?
ho lo scudo del cavaliere nero che è quello piu forte al momento , va bene ?
Serve la Titanite Grande, i tizzoni devi darli ai vari Fabbri per sbloccare alcuni potenziamenti.

Lo scudo del cavaliere nero è ottimo, è solo un po' pesante ma ha miglior difesa da fuoco ed è il secondo miglior scudo medio per stabilità

Serve la Titanite Grande, i tizzoni devi darli ai vari Fabbri per sbloccare alcuni potenziamenti. Lo scudo del cavaliere nero è ottimo, è solo un po' pesante ma ha miglior difesa da fuoco ed è il secondo miglior scudo medio per stabilità
scusa ho detto una stupidaggine volevo dire titatine grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro