PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con che classe mi consigliate iniziare? E come oggetto speciale qual è più utile?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Con che classe mi consigliate iniziare? E come oggetto speciale qual è più utile?
La classe come al solito è indifferente, magari puoi prendere il bandito, ha un ottimo scudo. Se vuoi renderti la vita un po' più facile all'inizio anche il piromante non è male. Come oggetto io ho sempre preso la Chiave universale, è "pericolosa" perché può portarti dove non dovresti andare ma è utile.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok seguirò il tuo consiglio. ..e prendo la chiave universale. ...

Vorrei provare qualche nuova arma adatta alla mia build (40/40 STR/DEX), cosa mi consigliereste?

Ho pompato solo claymore, spada lunga e lancia del cavaliere d'argento, per cui sento il bisogno di variare un po'.

ho appena affrontato

òa regina ragno...ho suonato la seconda campana, si è aperto un cancello....ma per sbaglio sono arriato in un posto tutto pieno di lava, e c'è un boss enorme che mi fa il ciulo....conviene affrontarlo più avanti??

ho appena affrontato
òa regina ragno...ho suonato la seconda campana, si è aperto un cancello....ma per sbaglio sono arriato in un posto tutto pieno di lava, e c'è un boss enorme che mi fa il ciulo....conviene affrontarlo più avanti??
Se non ricordo male

Quel boss dovrebbe essere "Scarica Infinita" fa parte di una zona che dovrai affrontare più avanti nella storia,quindi è abbastanza normale che ti apra:rickds:.

ho appena affrontato
volendo lo puoi fare subito.. ti ammazza in un colpo anche dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono diversi bug contro quel boss che lo fanno diventare semplice.

- - - Aggiornato - - -

Vorrei provare qualche nuova arma adatta alla mia build (40/40 STR/DEX), cosa mi consigliereste? Ho pompato solo claymore, spada lunga e lancia del cavaliere d'argento, per cui sento il bisogno di variare un po'.
beh con quella build direi che il minimo è provare la lancia di ornstain!

richiede un po' di forza però

Be non li chiamerei bug, dato che sono voluti dagli sviluppatori, più che altro sono coerenti con la storia del boss...

Ho stretto il patto con il gatto ho fatto bene? ? Ma se in futuro dovessi cambiare patto?

Ho stretto il patto con il gatto ho fatto bene? ? Ma se in futuro dovessi cambiare patto?
Per cambiare patto senza commettere un peccato, parla con l'assolutore alla chiesa dei non morti.

Consigli per il drago famelico?
inviato dal Sogno del Cacciatore
Non è particolarmente difficile, a parte quando decide di calpestarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in cosa trovi difficoltà? Per distrarlo un po' al limite puoi evocare i due npc nei pressi.

Non è particolarmente difficile, a parte quando decide di calpestarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in cosa trovi difficoltà? Per distrarlo un po' al limite puoi evocare i due npc nei pressi.
Intanto trovo solo un npc vicino le scale.. l'altro dov'è? E comunque trovo difficile colpirlo

Intanto trovo solo un npc vicino le scale.. l'altro dov'è? E comunque trovo difficile colpirlo
ti basta girargli intorno

se fatichi imparati con pazienza il suo pattern di attacchi

Sì scusa, non ho specificato:

l'altro lo devi liberare alla chiesa dove affronti i due gargoyle, in una cella... se lo liberi puoi evocarlo nella battaglia contro il gaping dragon, ma mi sa che ora è tardi...

Sì scusa, non ho specificato:
l'altro lo devi liberare alla chiesa dove affronti i due gargoyle, in una cella... se lo liberi puoi evocarlo nella battaglia contro il gaping dragon, ma mi sa che ora è tardi...
E se torno alla chiesa?

E se torno alla chiesa?
Puoi provare,

ma mi sembra di ricordare che se non lo hai liberato prima di affrontare il gaping dragon, poi non puoi più evocarlo... ma è passato tempo, magari sbaglio

Puoi provare,
ma mi sembra di ricordare che se non lo hai liberato prima di affrontare il gaping dragon, poi non puoi più evocarlo... ma è passato tempo, magari sbaglio
Troppo tardi non c'è :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro