Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resistenza non toccarla più, perchè quella è una statistica inutile (From stessa ha dichiarato questo errore un pò di tempo fa). Per il resto dipende da che build vuoi fare, se forza o destrezza. Dipende dal tipo di arma che vorresti utilizzare, ma visto che hai 20 in forza e 9 in destrezza, ti consiglio di continuare ad aumentare la forza. E non dimenticarti di aumentare la stamina, se ne hai poca avrai vita difficile.Ho approfittato di una buona offerta per recuperare questo gioco....Ho iniziato il gioco con la classe bandito e mi trovo abbastanza bene. Mi consigliate come spendere i punti ? Attualmente sono lv 25, con Vit 24, Forza 20, resistenza 14 e Destrezza 9. Le altre voci non le ho toccate. Devo puntare su destrezza ora , alzare vitalità o continuare con forza? Grazie a tutti!
:none: impossibileScusate ma è possibile che abbia visto questo titolo dark souls prepare to die per ps4 come remastered da unieuro o mi sono confuso con qualcosa di simile??
E' tra i più facili che ci sianoUcciso il boss finale al primo tentativo O_O
Solo un parry, poi toccata e fuga. E' durata un po' (non toglievo moltissimo), ma al primo tentativo si è piegato a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifResistenza non toccarla più, perchè quella è una statistica inutile (From stessa ha dichiarato questo errore un pò di tempo fa). Per il resto dipende da che build vuoi fare, se forza o destrezza. Dipende dal tipo di arma che vorresti utilizzare, ma visto che hai 20 in forza e 9 in destrezza, ti consiglio di continuare ad aumentare la forza. E non dimenticarti di aumentare la stamina, se ne hai poca avrai vita difficile.
:none: impossibile
E' tra i più facili che ci siano
basta fare parry e sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dispiace aver letto solo ora, altrimenti ti consigliavo di usare il trucchetto per il trofeo delle armi per non sprecare lastre, o al limite aspettare il ng+ e poi prendere subito quella nel rifugio dei non morti, visto che al livello attuale saresti stato subito in grado di farlo.Sto facendo i trofei degli upgrade delle armi. Mi manca solo una lastra rossa di titanite. Quella nel labirinto con i Chaos Eater l'ho presa. Ora ho letto sulla wikia che l'altra la si può prendere con una Fiamma della Piromanzia (Ascesa) scambiandola con Struggly. Ora, che faccio? Io visto che ero piromante la Fiamma la ho dall'inizio, quindi ne Laurentius (che ora è morto pure), né il servitore del Chaos me l'hanno data. Io volevo farmela Ascesa (la tengo a +10) e scambiarla, ma poi il servitore del Chaos me la darà o l'ho persa per sempre? O al limite, nel NG+ se sono senza nulla (anche se come classe iniziale sono Piromante) Laurentius me la darà? Tra l'altro ci vuole un botto di anime. Io ne ho 60.000 ora, per portarla da +10 a +15 ce ne vogliono 96.000 e per Ascenderla altre 250.000, quindi dovrei farmare 286.000 anime... voi che mi consigliate di fare?
EDIT: 25.000 anime per ascendere la fiamma... bon, pochissimo, domani lo faccio allora, così completo i trofei degli upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E un bambino teneva con se la copia di Half Life 3 per PS5 Neo.Scusate ma è possibile che abbia visto questo titolo dark souls prepare to die per ps4 come remastered da unieuro o mi sono confuso con qualcosa di simile??
Si è vero per ps4 era la Scholar of the first sin di Dark Souls 2 che ho visto, solo che sulla cover non compariva nessuna indicazioneE un bambino teneva con se la copia di Half Life 3 per PS5 Neo.
Ma ad ogni modo, probabilmente quella sia la Scholar of the first sin di Dark Souls 2.
Fossi in te recupererei tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima volta è un vero battesimo, ma dopo che comprendi per bene le caratteristiche del gioco, tutto ti sembrerà molto più semplice rispetto agli inizi, fidati. La difficoltà tanto osannata in realtà si ferma solo al primo approccio di un souls, dalla seconda giocata in poi tutto sarà più facile, anche giocando ai seguiti. Io ti consiglierei di partire o con Demon's o dark1 (di più Demon's)Si è vero per ps4 era la Scholar of the first sin di Dark Souls 2 che ho visto, solo che sulla cover non compariva nessuna indicazioneSiccome vorrei iniziare la saga dei dark souls è davvero così proibitivo e difficile come si dice oppure no?
Vorrei giocare anche demon's souls ma il fatto che quando si muore si deve cominciare da capo il livello mi fa storcere un po' il naso, voi cosa mi consigliate, di iniziare da dark soul 1 o recuperare anche demon's suols?
Nope. Muori e via, tanto non è un problema, i falò/scorciatoie sono in abbondanza... e poi basta stare in determinati posti e non ci sono problemi... insomma ok, non si può mettere pausa ma tranquillo che non è un problema così grave.Ok allora gli darò una possibilità, ma il fatto che non si possa mettere in pausa mi sembra una cazzata, cioè se mi suona il telefono non posso rispondere? Posso almeno aggirare il problema schiacciando il tasto ps del controller?
Che poi in Dark 1 la morte non era punita per nulla, si può morire a nastro senza conseguenze di sortaNope. Muori e via, tanto non è un problema, i falò/scorciatoie sono in abbondanza... e poi basta stare in determinati posti e non ci sono problemi... insomma ok, non si può mettere pausa ma tranquillo che non è un problema così grave.
e meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi in Dark 1 la morte non era punita per nulla, si può morire a nastro senza conseguenze di sorta
Vabbè, per aggirarlo bastava suicidarsi nel Nexuse meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin Demon's dannazione piu morivi e piu diventava difficile il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è anche per questo che amiamo la saga ahahaha
e chi lo sapeva ai tempiVabbè, per aggirarlo bastava suicidarsi nel Nexus
si si, se non si era capito mi riferivo a demon's perchè ai tempi fu il mio primo souls, lo giocai appunto quando ancora non era uscito darkPure in Dark possono curarsi eh, pure i mob base usano le estus
Tranquillo, sono 2 Ip diverse, quindi i lore non combaciano.Alla fine ho trovato e preso dark souls prepare to die, anche se con la cover essentials che non posso vedere nella mia collezione :biocaf:comunque; mi date 2 dritte per come cominciare al meglio sto gioco? Di genere negli rpg come personaggio mi piace scegliere il mago ma qui dai video ho visto che si va tanto di spada e scudo, voi cosa mi consigliate?
Dite che era meglio iniziare prima demon's souls o anche se gioco prima dark souls non ho problemi con il lore del gioco?
L' ho rimediato solo ora perché a detta di tutti questo titolo è parecchio difficile, vi farò sapere come lo ho trovato personalmente e se nel mentre vedete qualche angelo cadere dal cielo non preoccupatevi, sono io che sto familiarizzando con la saga :yonkers:
Ok grazie! Invece come dono mi pare che sia da preferire la chiave universale che apre tutto rispetto agli altri doni che si trovano ingame giocando.Tranquillo, sono 2 Ip diverse, quindi i lore non combaciano. Per la classe da scegliere, anche li ti dico "tranquillo..", inizia come vuoi perchè nel gioco la personalizzazione è estremamente alta, puoi scegliere qualsiasi classe tu voglia, perchè quando livellerai potrai cambiare le statistiche del tuo pg . Per esempio puoi partire come guerriero e finire come mago, o come chierico o come quello che tu preferisci. (non toccare la statistica "Resistenza" perchè livellarla significa buttare all'aria anime per niente (anime=soldi nel gioco)).
Se è il tuo primo Souls allora buone bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno che mi può dare una mano please?Ok grazie! Invece come dono mi pare che sia da preferire la chiave universale che apre tutto rispetto agli altri doni che si trovano ingame giocando.
EDIT: ho ucciso il cavaliere che mi ha dato le fiaschette per la salute nel tutorial, avrà ripercussioni nel gioco?
Inoltre prima di lasciare l'oltretomba del tutorial ho visto delle uova che volevano il caldo, che bisognava fare?
Quali sono gli attributi da alzare per primi?
Grazie, gran gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo hai ammazzato? Aia. Più in la ti droppava uno scudo molto bello e molto comodo, uno dei pochi leggeri ad avere un'ottima difesa vs la magia, praticamente l'avresti usato per il l'80% del gioco. Se sei ancora agli inizi del tutorial il mio consiglio è di rifare una nuova partita (e mi raccomando non ucciderlo sta volta).Ok grazie! Invece come dono mi pare che sia da preferire la chiave universale che apre tutto rispetto agli altri doni che si trovano ingame giocando.
EDIT: ho ucciso il cavaliere che mi ha dato le fiaschette per la salute nel tutorial, avrà ripercussioni nel gioco?
Inoltre prima di lasciare l'oltretomba del tutorial ho visto delle uova che volevano il caldo, che bisognava fare?
Quali sono gli attributi da alzare per primi?
Grazie, gran gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif