PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sapevo che
sarebbe morto in ogni caso, cosa devo fare per "salvarlo"?

C'è un passaggio vicono alla covenant della sorella di Queelag, quella porta si apre solo se, appunto, quella covenant è al grado due, e va aperta prima di sconfiggere il demone centipede, entrando da quella porta trovi solaire che sta ancora combattendo quelle cose, e devi comunque stare attento perchè se Solaire a meno di metà vita quando le hai battute morirà lo stesso, in caso contrario ringrazierà e lo potrai evocare in futuro contro Gwyn :sisi:

devi uccidere quelle specie di headcrab appena dopo aver ucciso quella reskin del boss dell'asylum (il boss che viene dopo a scarica infinita per intenderci) c'è una magia, che si chiama nube tossica (o una cosa del genere, non ricordo adesso) che ti permette di ucciderle anche con il portone chiuso della scorciatoia per lost izalith

oppure

quando uccidi il centipede, bisogna attaccare solaire per renderlo ostile. Da lì in poi la sua quest viene bloccata. Fare tutto il livello di lost izalith e una volta uccisi gli headcrab, chiedere l'assoluzione al chierico della torre della campana per riportare tutto alla normalità

C'è un passaggio vicono alla covenant della sorella di Queelag, quella porta si apre solo se, appunto, quella covenant è al grado due, e va aperta prima di sconfiggere il demone centipede, entrando da quella porta trovi solaire che sta ancora combattendo quelle cose, e devi comunque stare attento perchè se Solaire a meno di metà vita quando le hai battute morirà lo stesso, in caso contrario ringrazierà e lo potrai evocare in futuro contro Gwyn :sisi:
Grazie mille, buono a sapersi,

cercherò indubbiamente di salvarlo anche perché si può evocare contro Gwyn (cosa che non sapevo).

bellissima quella location :sisi: peccato che a parte

uccidere un altro hydra e le ostrische
ci sia poco altro da fare... il problema principale però è che quell'area crea un incongruenza geografica dato che sotto alla città infame dovrebbero esserci

le rovine di izalith e non un posto con alberi che si ergono verso l'infinito e oltre
Ehm...non credo proprio visto che

si può stringere un patto e ottenere il relativo trofeo
:leon:

facessero una remastered per ps4 dannazione

Ehm...non credo proprio visto che
si può stringere un patto e ottenere il relativo trofeo
:leon:

se per questo, si può anche ottenere lo spadone del drago tagliando la coda del drago del patto
ma alla fin dei conti rimane un area molto evocativa e bella, ma incongruente con lo scenario e tristemente per lo più vuota

il fatto che è quasi vuota ne aumenta il fascino secondo me

sa ancora di piu di luogo sperduto e dimenticato da tutti

se era pieno di vita boh, per me non avrebbe avuto lo stesso fascino ed appeal

Sconfitto Seath, il theme è fantastico, non mi sarei mai aspettato di sentire una cosa simile in Dark Souls :asd:

Ora sono nelle Catacombe, i posti di questo tipo nei videogiochi li ho sempre odiati ma finora non ho avuto problemi.

Peggio per chi vende la ps3 :asd
io ce l'ho ancora

- - - Aggiornato - - -

e mi piacerebbe ugualmente un remastered

- - - Aggiornato - - -

Sconfitto Seath, il theme è fantastico, non mi sarei mai aspettato di sentire una cosa simile in Dark Souls :asd:Ora sono nelle Catacombe, i posti di questo tipo nei videogiochi li ho sempre odiati ma finora non ho avuto problemi.
io ricordo questa theme, la trovo bellissima

però non ricordo piu quando compare, forse i titoli di coda? boh :tragic::tragic:

son passati troppi anni da quando giocai su ps3

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ma per entrare nel Dlc che bisogna fare? Ho ammazzato l idra e salvato dusk ..

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ma per entrare nel Dlc che bisogna fare? Ho ammazzato l idra e salvato dusk ..
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Devi arrivare agli

archivi del duca e uccidere il golem di cristallo che si trova lì

comunque Dark Souls a mio avviso rimane il miglior capitolo, le ambientazioni piu belle, un medioevo fantasy "classico"

con gli altri capitoli e soprattutto in DS3 si è andati verso tutto un altro stile

che spettacolo!!!!poi quando hanno tirato fuori Artorias!!! :gab::gab::gab:

500€ però cioè parliamone :sard::sard:
:asd:

la qualità si paga :sisi: e quelle di F4F sono tra le migliori(stupenda anche quella di Amaterasu) e sono anche molto limitate

Artorias? Quella di Sif costa addirittura di più XD

Non sono mai andato oltre le 120-130 ore di gioco nei souls, ma ho goduto nel platinare DS2 e 3 e Bloodborne, mi rimane il rammarico di non averlo fatto con il primo DS e DeS, forse un giorno li rigiocherò.

DeS si trova a pochi spiccioli sul PSN mentre per DS dovrei ovviamente recuperare la prepare to die, di certo la versione limited che vendeva zavvi non la apro manco morto :asd:

Madonna, Pinwheel (per quanto il significato sia quello, mi rifiuto di chiamarlo Girandola :sard:) è il boss più facile della storia, a differenza di Seath che sembra essere considerato una cazzàta da chiunque ma credo sia il boss che mi ha ammazzato più volte finora. Comunque è splendido e i Souls sono davvero i migliori videogiochi di sempre a mio parere, tanto che adesso ho intenzione di recuperare una PS3 unicamente per Demon's Souls.

Madonna, Pinwheel (per quanto il significato sia quello, mi rifiuto di chiamarlo Girandola :sard:) è il boss più facile della storia, a differenza di Seath che sembra essere considerato una cazzàta da chiunque ma credo sia il boss che mi ha ammazzato più volte finora. Comunque è splendido e i Souls sono davvero i migliori videogiochi di sempre a mio parere, tanto che adesso ho intenzione di recuperare una PS3 unicamente per Demon's Souls.
Aspetta casomai ci fanno una remastered :rickds:

Aspetta casomai ci fanno una remastered :rickds:
È che sono sicuro che non la faranno mai, comunque fortunatamente un amico mi presta la PS3, Demon's Souls l'avevo già comprato in digitale tre anni fa (ci giocai letteralmente dieci minuti, non ero ancora in grado di sostenere i Souls) quindi potrò giocarlo senza spendere nulla :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro