PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
consiglio in spoiler

allora la location della boss fight è una specie di corridoio stretto e lungo con una scala sulla sinistra se ricordo bene, cerca di salire la scala tenendoti la capra sotto, una volta lì fai l'attacco in caduta con l'arma impugnata a 2 mani e gli toglierai un fottio di energia, uccidendo anche i cani che si trovano nel raggio dell'attacco

ripeti il tutto fin quando non muore
Quello vorrei fare ma quei cani maledetti mi bloccano i lati e davanti ho il tizio :asd:

Tra l'altro è parecchio vasto come gioco :sisi: A tratti mi sembra anche più di Bloodborne

il tipo di mappa è simile, ma decisamente più articolata ed eterogenea.

Tutt'ora rimane la migliore mappa per qualità ed estensione di tutti i souls e souls like.

WTF se mi paro mi asfalta :asd: e a resistenza non sto messo malissimo, anzi. Il punto è che tra lui che vuole asfaltarmi, i cani e lo spazio ristretto non so dove posizionarmi senza rimanere chiuso:asd:Magari domani andrà meglio, oggi l'ho incontrato dopo 3 ore di gioco ed ero un attimo da buttare lol

Tra l'altro ho colpito per errore l'NPG che sta appena dopo aver battuto i

Gargoyle
. Spero di non essermi perso qualcosa di importante :tragic:
La strategia è quella che ti hanno scritto in spoiler :sisi:, blocca il primo colpo (per questo ti dicevo dello scudo) e poi fuggi dove ti hanno detto... io ricordo che si regge benissimo, però dipende anche dalla tua classe di partenza.
P.s: per "resistenza" non ricordo mai: è quella che ti aumenta la barra verde?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

WTF se mi paro mi asfalta :asd: e a resistenza non sto messo malissimo, anzi. Il punto è che tra lui che vuole asfaltarmi, i cani e lo spazio ristretto non so dove posizionarmi senza rimanere chiuso:asd:Magari domani andrà meglio, oggi l'ho incontrato dopo 3 ore di gioco ed ero un attimo da buttare lol

Tra l'altro ho colpito per errore l'NPG che sta appena dopo aver battuto i

Gargoyle
. Spero di non essermi perso qualcosa di importante :tragic:
Credo che quello fosse uno dei npc piú importanti invece :asd: Comunque è fondamentale la calma nei Souls :sisi:

di norma si dovrebbe fare mattanza di npc

solo prima del boss finale visto nella successiva run si resetta tutto

di norma si dovrebbe fare mattanza di npc
solo prima del boss finale visto nella successiva run si resetta tutto
È che quello ti perdonava i peccati... E in piú era utile per l'online e le taglie...

ragazzi ho superato il boss delle catacombe (forse uno dei più semplici incontrati fino ad ora) e sono dal fabbro... qualche arma in particolare che mi consigliate per potenziarla con il fuoco?

ma la zona

del pontile con i fantasmi come si fa? di cosa avrei bisogno? ci sono andato un paio di volte ma nn riesco a colpirli?

ora sono arrivato alla tomba dei giganti...

è un posto abbastanza tosto, nn si vede nulla ed è pieno di scheletri giganti... ho trovato una lanterna ma se la equipaggio nn ho lo scudo per parare i colpi dei birbanti... ho sentito parlare di un anello della luce... ma dove si trova?

Credo che quello fosse uno dei npc piú importanti invece :asd: Comunque è fondamentale la calma nei Souls :sisi:
Molto bene :asd:

ragazzi ho superato il boss delle catacombe (forse uno dei più semplici incontrati fino ad ora) e sono dal fabbro... qualche arma in particolare che mi consigliate per potenziarla con il fuoco?
ma la zona

del pontile con i fantasmi come si fa? di cosa avrei bisogno? ci sono andato un paio di volte ma nn riesco a colpirli?

è un posto abbastanza tosto, nn si vede nulla ed è pieno di scheletri giganti... ho trovato una lanterna ma se la equipaggio nn ho lo scudo per parare i colpi dei birbanti... ho sentito parlare di un anello della luce... ma dove si trova?
Per la tomba ti servirebbe

La magia luce,anello mai sentito,devi sconfiggere l'idra nella zona del Dlc e ti apparirà un npc,cerca di scappare e raggiungere il falò' e magari dopo torni indietro con calma

Beati voi che lo giocate la prima volta:tragic:

ma la zona

Per colpire i fantasmi devi essere maledetto, c'è un consumabile che ti permette di ottenere questo status per qualche minuto (questo, in italiano si chiama Maledizione transitoria).

Per la tomba, invece, la lanterna è una delle poche fonti di luce. Puoi ottenere l'incantesimo Luce, in alternativa, da Dusk. C'è anche la Larva del Sole (un elmo), che ottieni uccidendo alcuni nemici (delle larve appunto) che trovi in un passaggio segreto, suddetto passaggio lo sblocchi progredendo nella covenant di Quelaan (la sorella di Quelaag, il ragnone gigante).

Come vedi la via più facile è la lanterna :asd:

Sto prendendo schiaffi ovunque. Domani farò un bel po' di level up prima di ricominciare a giocare (anche se non credo sia il livello il problema :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
ma la zona

domanda (spoiler nella domanda)

hai ucciso già ornstein e smaugh o ti sei avventurato nella tomba dei giganti subito dopo aver ucciso girandola perchè sei finito in quella sezione perchè non sapevi come andare avanti nel gioco?

- - - Aggiornato - - -

cmq per uccidere

i fantasmi
si possono usare anche determinate armi senza per forza esser

maledetti con la maledizione transitoria

In più c'è un terzo metodo per i fantasmi:

farsi maledire dalle rane

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

domanda (spoiler nella domanda)

hai ucciso già ornstein e smaugh o ti sei avventurato nella tomba dei giganti subito dopo aver ucciso girandola perchè sei finito in quella sezione perchè non sapevi come andare avanti nel gioco?

- - - Aggiornato - - -

cmq per uccidere

i fantasmi
si possono usare anche determinate armi senza per forza esser

maledetti con la maledizione transitoria
Ciao, allora

Ho già fatto fuori Ornstein e Smough, poi ho parlato con la figlia di Gwin? che mi ha dato il ricettacolo dei lord... sn andato nelle catacombe perchè quest'area mi mancava... ho proseguito e sto nella tomba dei giganti. cmq sn tornato indietro, ho acquistato il medaglione per aprire il portone che poi ci conduce a SIF... Ucciso quest'ultimo adesso mi trovo al punto di prima? che faccio?

per i fantasmi

avevo sentito che vanno bene anche le armi magiche? ma come posso procurarmele?

le devi infondere da uno dei fabbri (non mi ricordo quale)
io i fabri che ho trovato sono:

quello alla chiesa dei non morti, il golem ad anor londo e vamos nelle catacombe.

quanti sono in tutto?

Ho battuto il

demone capra
al primo tentativo oggi. Corsa iniziale + salto con epic fail visto che mi ha preso comunque :asd: e poi la classica strategia che stavo provando l'altro giorno (e che poi mi è stata consigliata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro