notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Messaggi
- 12,644
- Reazioni
- 903
Offline
Io ti di dirò di più vorrei la possibilità di poter "copiare" i miei file personaggio. Così potrei tenere lo stesso personaggio a una build precisa e level cap del pvp ma allo stesso tempo averne un'altra versione da potenziare a oltranza con i livelli per il single player.Ti quoto... capisco che il non poter cambiare i punti spesi possa magari aumentare quella sensazione "punitiva" che da dark souls... però a conti fatti è una gran comodità per chiunque voglia sperimentare nuove builds/armi. In particolare chi si concentra sul pvp (magari dopo essersi fatto più run giocando più per la storia ecc) può evitarsi decine e decine di gioco "inutile" solo per poter cambiare build e tornare a divertirsi.
Rendere la cosa possibile (infinite volte), ma solo ad NG+ in poi, mi sembra il compromesso migliore.
Chi invece non è interessato a fermarsi ad uno specifico cap (come il 125 famoso del pvp), può semplicemente continuare a livellare così da poter utilizzare più armi/magie ecc senza dover rifare un pg dall'inizio.
Secondo me quando hanno introdotto il respec, non l'hanno fatto per fini "commerciali", ma perchè hanno notato il notevole interesse nel voler sperimentare soluzioni diverse, nel pvp in particolare.
Tanto la cosa si può fare lo stesso, ma tocca pasticciare con i file di salvataggio, sarebbe comodo poterseli gestire direttamente dal menù.

E se poi ne voglio fare uno da zero, liberissimo di farlo.