PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti quoto... capisco che il non poter cambiare i punti spesi possa magari aumentare quella sensazione "punitiva" che da dark souls... però a conti fatti è una gran comodità per chiunque voglia sperimentare nuove builds/armi. In particolare chi si concentra sul pvp (magari dopo essersi fatto più run giocando più per la storia ecc) può evitarsi decine e decine di gioco "inutile" solo per poter cambiare build e tornare a divertirsi.
Rendere la cosa possibile (infinite volte), ma solo ad NG+ in poi, mi sembra il compromesso migliore.

Chi invece non è interessato a fermarsi ad uno specifico cap (come il 125 famoso del pvp), può semplicemente continuare a livellare così da poter utilizzare più armi/magie ecc senza dover rifare un pg dall'inizio.

Secondo me quando hanno introdotto il respec, non l'hanno fatto per fini "commerciali", ma perchè hanno notato il notevole interesse nel voler sperimentare soluzioni diverse, nel pvp in particolare.
Io ti di dirò di più vorrei la possibilità di poter "copiare" i miei file personaggio. Così potrei tenere lo stesso personaggio a una build precisa e level cap del pvp ma allo stesso tempo averne un'altra versione da potenziare a oltranza con i livelli per il single player.

Tanto la cosa si può fare lo stesso, ma tocca pasticciare con i file di salvataggio, sarebbe comodo poterseli gestire direttamente dal menù. :sisi:

E se poi ne voglio fare uno da zero, liberissimo di farlo.

LOL Sul serio all'inizio droppavano solo 500 anime?:rickds:
The big one that comes to mind was the Bell Gargoyles. Patch 1.0 they dropped a measly 500 souls, which even prior to the changes wouldn’t be enough for a single levelup for a character, like ever. This was changed to a whopping 10,000 souls, a proper reward for a necessary (and fairly challenging for the point it is) boss.
avendolo giocato al d1 mi pare fossero un poco di più,ma comunque una miseria ugualmente.

ad ogni modo,il vero tesoro come reward era:

l'emo che potevano potenzialmente droppare

lo trovai tipo alla prima botta :asd:

Durante la primissima run il primo cavaliere nero che si incontra al borgo mi droppò subito lo spadone del re cavaliere, portai su le caratteristiche per usarlo e lo portai fino a fine run... ah che ricordi :D

La cosa migliore fu il primo darkwraith che si incontra a petite londo, non avevo umanità, anello o simbolo di avarizia equipaggiati e una volta sconfitto mi droppò la lastra di titanite, così :asd: manco avevo idea di cosa fosse :asd: quando lo scoprii non potevo credere a che botta di **** avevo avuto.

Durante la primissima run il primo cavaliere nero che si incontra al borgo mi droppò subito lo spadone del re cavaliere, portai su le caratteristiche per usarlo e lo portai fino a fine run... ah che ricordi :D
La cosa migliore fu il primo darkwraith che si incontra a petite londo, non avevo umanità, anello o simbolo di avarizia equipaggiati e una volta sconfitto mi droppò la lastra di titanite, così :asd: manco avevo idea di cosa fosse :asd: quando lo scoprii non potevo credere a che botta di **** avevo avuto.
A me quello con l'alabarda me la droppo. Arma davvero fantastica l'alabarda da cavaliere nero imho.

Io tutto l'opposto, devo creare il mio personaggio! Nessuna imitazione, io sono io e basta... ed ho il mio stile personale :rickds:(alla fine un misto dei vari set da cavaliere e simile, niente di troppo vistoso)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti mi sono accorto di essere sempre stato uno dei pochi a fare pg cosplay basati sul gioco.

Set_cavaliere%20di%20Heide.png
Silver%20Knight%20Sides.png

latest
Dragonslayerfront.jpg
Ora che mi viene in mente in DS III ho anche una build sul set Dragonslayer.

Ho sempre giocato un po' limitato io, poche build ma buone, SL 120/125 competitive in PVP e PVe. :stema:

Scudo e spada, Spadone e Lancia. Mi sta tornando voglia di rigiocarci.

Perchè?:asd:Ovvio che nellla prima blind run non puoi sapere dove l'oggetto X si trova, i percorsi ecc. Che sfizio ci sarebbe se sai già tutto la prima volta?:asd:

Son contentissimo di poterlo giocare per la prima volta (dopo Ds2 e 3...) La prima run ha sempre la sua magia. Ovviamente non vedo l'ora di poter poi affrontare i NG+ dove una volta conosciuto il mondo di gioco puoi inventarti la ogni.:asd:
Ma come scoperta del mondo ed emozioni nell' affrontare le meravigliose mappe interconnesse hai pienamente ragione, vorrei poter rimuovere i ricordi che ho per tornare "vergine" proprio per questo. Io mi riferivo più che altro al fatto che appena cominciato il gioco chi ha esperienza in 2 orette può avere già un' arma da end game, e ti lascio immaginare il risultato se uno di questi giocatori ti invadesse :rickds:

A proposito della prima volta in Dark Souls, ho trovato per caso questo articolo che parla (con qualche minimo spoiler) di Dark Souls 1.0
https://www.destructoid.com/changes-how-i-learned-to-stop-hating-dark-souls-and-love-dark-souls-445824.phtml

Una retrospettiva affascinante per chi, come me, lo ha giocato già totalmente patchato grazie alla goty
Lo scudo del soldato vuoto che aveva la stabilità dello scudo di Havel e l' anello del roll ninja fino al midroll erano qualcosa di pazzesco :rickds:

idem per lo spadone, ma della lastra neanche l' ombra in tutte le mie run. Mai avuto fortuna con i drop :rickds:

Io ti di dirò di più vorrei la possibilità di poter "copiare" i miei file personaggio. Così potrei tenere lo stesso personaggio a una build precisa e level cap del pvp ma allo stesso tempo averne un'altra versione da potenziare a oltranza con i livelli per il single player.Tanto la cosa si può fare lo stesso, ma tocca pasticciare con i file di salvataggio, sarebbe comodo poterseli gestire direttamente dal menù. :sisi:

E se poi ne voglio fare uno da zero, liberissimo di farlo.
Qui siamo d'accordissimo.

avendolo giocato al d1 mi pare fossero un poco di più,ma comunque una miseria ugualmente.ad ogni modo,il vero tesoro come reward era:

l'emo che potevano potenzialmente droppare

lo trovai tipo alla prima botta :asd:
Orrendo :rickds:

Infatti mi sono accorto di essere sempre stato uno dei pochi a fare pg cosplay basati sul gioco.
Set_cavaliere%20di%20Heide.png
Silver%20Knight%20Sides.png

latest
Dragonslayerfront.jpg
Ora che mi viene in mente in DS III ho anche una build sul set Dragonslayer.

Ho sempre giocato un po' limitato io, poche build ma buone, SL 120/125 competitive in PVP e PVe. :stema:

Scudo e spada, Spadone e Lancia. Mi sta tornando voglia di rigiocarci.
A chi lo dici... maggio è troppo lontano :rickds:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Già. :sad: Sì ok lo sto rigiocando su PS3 ma giocarlo su PS4 sarà una goduria (si spera :asd: ).
Io più che altro lo prenderò per il DLC Artorias :ahsisi:

Le Magie nere erano una figat.a

Ma come scoperta del mondo ed emozioni nell' affrontare le meravigliose mappe interconnesse hai pienamente ragione, vorrei poter rimuovere i ricordi che ho per tornare "vergine" proprio per questo. Io mi riferivo più che altro al fatto che appena cominciato il gioco chi ha esperienza in 2 orette può avere già un' arma da end game, e ti lascio immaginare il risultato se uno di questi giocatori ti invadesse :rickds:
Si muore? Beh nulla di nuovo :asd:

Notizie della trilogia completa ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La trilogy box uscirà solo in Giappone alla modica cifra di 50000 yen (intorno ai 400 euri)

Al momento non sono stati ancora aperti i pre-order.

untitled.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
la trilogy box uscirà solo in Giappone alla modica cifra di 50000 yen (intorno ai 400 euri)
Si quello lo sapevo.....magari una mini edizione per il nostro mercato

Si quello lo sapevo.....magari una mini edizione per il nostro mercato

Potrebbe anche uscire,ma x il momento niente!!!

Cmq se và bene faranno la solita edizione penosa con i 3 dischi,un art book pakko e la soundtrack da scaricare!!!!

Come al solito le edizioni più belle rimangono in giappone!!!!!!!:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Magari dico una boiata eh, ma questa trilogy, cos'ha tanto di speciale? Nel senso, Dark 2 e 3 sono tali e quali a quelli già usciti, giusto?

Magari dico una boiata eh, ma questa trilogy, cos'ha tanto di speciale? Nel senso, Dark 2 e 3 sono tali e quali a quelli già usciti, giusto?
si, è per i fanatici come me (che nonostante tutto non credo di prendere).

la remastered credo di giocarmela a pieno su pc, anche visto lo sconto.

si, è per i fanatici come me (che nonostante tutto non credo di prendere).
la remastered credo di giocarmela a pieno su pc, anche visto lo sconto.
Grazie per la risposta; comunque non è più sicuro facciano lo sconto su pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro