Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I know how you feel, bro...prenotato oggi. minchia la data di uscita è lontanissima ancora![]()
Io lo prenoto a breve, è paradossale come un gioco vecchio di diversi anni sia quello che più attendo questa primavera.prenotato oggi. minchia la data di uscita è lontanissima ancora![]()
Fortunatamente in mezzo esce l'inferno, il problema era se non usciva nulla fino a maggio.prenotato oggi. minchia la data di uscita è lontanissima ancora![]()
Ma il pensiero resterà sempre rivolto a DSFortunatamente in mezzo esce l'inferno, il problema era se non usciva nulla fino a maggio.
Io attendo che mostrino qualcosa, speranzoso che il lavoro sia di ottima fattura come quello per Shadow Of The Colossusprenotato oggi. minchia la data di uscita è lontanissima ancora![]()
Si ma non sarà allo stesso livello neanche lontanamente, quello è un remake mentre questo solo un remaster :kep88:Io attendo che mostrino qualcosa, speranzoso che il lavoro sia di ottima fattura come quello per Shadow Of The Colossus
idemIo lo prenoto a breve, è paradossale come un gioco vecchio di diversi anni sia quello che più attendo questa primavera.
Anche io avendo un backlog abbastanza imponente e non avendo particolare fretta a giocare a tutta la serie dei souls (avendo per ora solo bloodborne) mi chiedevo... secondo voi è meglio prendere questa remastered del primo recuperando le edizioni goty del secondo e del terzo capitolo ovvero aspettare la probabile uscita di una collection contenente tutti e tre i titoli (magari con l'aggiunta anche di demon soul)?idemfortuna che ho diverse robe in backlog da finire che,in senso videoludico,mi terranno occupato .
se non sbaglio è stata annunciata una limited con tutti e 3 i capitoli,ma solo in terra JAP. Qui ancora nulla e sinceramente visto che ancora non si sa niente del sequel di un successone come Bloodborne che tutti aspettano non mi metterei troppo a sperare (o comunque basarci i conti) su demon's souls ( :sad: ) .Anche io avendo un backlog abbastanza imponente e non avendo particolare fretta a giocare a tutta la serie dei souls (avendo per ora solo bloodborne) mi chiedevo... secondo voi è meglio prendere questa remastered del primo recuperando le edizioni goty del secondo e del terzo capitolo ovvero aspettare la probabile uscita di una collection contenente tutti e tre i titoli (magari con l'aggiunta anche di demon soul)?
Sempre secondo voi quante probabilità ci sono e, se si, in che tempestiche, che esca una collection di tutta la saga??? So che è ancora presto ma meglio pensarci su.
Infatti mi era venuto questo dubbio perché vedendo la goty del 2 a 19,90 euro avrei l'intenzione di prenderlo, per poi recuparare la remastered del primo e il terzo capitolo appena arrivano sui 30-25 euro. Però non vorrei che prendo intanto il 2 e, nell'attesa del deprezzamento del primo e del terzo mi annunciano la collection.se non sbaglio è stata annunciata una limited con tutti e 3 i capitoli,ma solo in terra JAP. Qui ancora nulla e sinceramente visto che ancora non si sa niente del sequel di un successone come Bloodborne che tutti aspettano non mi metterei troppo a sperare (o comunque basarci i conti) su demon's souls ( :sad: ) .Alla fine per dire: il primo lo recuperi mo che arriva,il secondo te lo tirano dietro versione con tutti i contenuti (era a 9 euro sullo store ma l'ho visto spesso tra i 15/20) ed il 3 ultimamente lo stanno scontando abbastanza spesso,dlc compresi.
Te li giochi un pò per volta e man mano li recuperi sfruttando sconti vari. Io farei così,potenzialmente una collection potrebbero pure annunciarla tra anni per altre console per quanto ne sappiamo![]()
see magari, con il binocolo avrai quel risultato, questa è una remastered, secondo me sarà come la versione pc a 1080p e 60 frame praticamente.Io attendo che mostrino qualcosa, speranzoso che il lavoro sia di ottima fattura come quello per Shadow Of The Colossus
Credo anche io.see magari, con il binocolo avrai quel risultato, questa è una remastered, secondo me sarà come la versione pc a 1080p e 60 frame praticamente.![]()
Dissero fosse esclusiva per il mercato giapponese, non so se abbiano poi detto altro a proposito.raga io avevo visto immagini di special edition con un busto addirittura con l'armor del cavaliere.....era solo per il giappone o anche qua?
e te parevaDissero fosse esclusiva per il mercato giapponese, non so se abbiano poi detto altro a proposito.