PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
prenotato oggi. minchia la data di uscita è lontanissima ancora :bruniii:

Io sto aspettando per vedere se ci sarà qualche special edition, ma temo di no, ormai :sad:

I know how you feel, bro...

Spero che l'attesa venga almeno ripagata da una remastered fatta come si deve...

Io lo prenoto a breve, è paradossale come un gioco vecchio di diversi anni sia quello che più attendo questa primavera.

Fortunatamente in mezzo esce l'inferno, il problema era se non usciva nulla fino a maggio.

Io lo prenoto a breve, è paradossale come un gioco vecchio di diversi anni sia quello che più attendo questa primavera.
idem :asd: fortuna che ho diverse robe in backlog da finire che,in senso videoludico,mi terranno occupato .

idem :asd: fortuna che ho diverse robe in backlog da finire che,in senso videoludico,mi terranno occupato .
Anche io avendo un backlog abbastanza imponente e non avendo particolare fretta a giocare a tutta la serie dei souls (avendo per ora solo bloodborne) mi chiedevo... secondo voi è meglio prendere questa remastered del primo recuperando le edizioni goty del secondo e del terzo capitolo ovvero aspettare la probabile uscita di una collection contenente tutti e tre i titoli (magari con l'aggiunta anche di demon soul)?

Sempre secondo voi quante probabilità ci sono e, se si, in che tempestiche, che esca una collection di tutta la saga??? So che è ancora presto ma meglio pensarci su.

Anche io avendo un backlog abbastanza imponente e non avendo particolare fretta a giocare a tutta la serie dei souls (avendo per ora solo bloodborne) mi chiedevo... secondo voi è meglio prendere questa remastered del primo recuperando le edizioni goty del secondo e del terzo capitolo ovvero aspettare la probabile uscita di una collection contenente tutti e tre i titoli (magari con l'aggiunta anche di demon soul)?
Sempre secondo voi quante probabilità ci sono e, se si, in che tempestiche, che esca una collection di tutta la saga??? So che è ancora presto ma meglio pensarci su.
se non sbaglio è stata annunciata una limited con tutti e 3 i capitoli,ma solo in terra JAP. Qui ancora nulla e sinceramente visto che ancora non si sa niente del sequel di un successone come Bloodborne che tutti aspettano non mi metterei troppo a sperare (o comunque basarci i conti) su demon's souls ( :sad: ) .

Alla fine per dire: il primo lo recuperi mo che arriva,il secondo te lo tirano dietro versione con tutti i contenuti (era a 9 euro sullo store ma l'ho visto spesso tra i 15/20) ed il 3 ultimamente lo stanno scontando abbastanza spesso,dlc compresi.

Te li giochi un pò per volta e man mano li recuperi sfruttando sconti vari. Io farei così,potenzialmente una collection potrebbero pure annunciarla tra anni per altre console per quanto ne sappiamo :asd:

Una collection, se hai disponibilità economica, sarebbe interessante... però potrebbe essere annunciata domani, come fra anni, come mai; io ti consiglio di prenderti Dark 1 quando uscirà, il 2 si recupera a pochissimo, e per il 3 non tarderanno gli sconti (così risparmi pure :sisi:).

se non sbaglio è stata annunciata una limited con tutti e 3 i capitoli,ma solo in terra JAP. Qui ancora nulla e sinceramente visto che ancora non si sa niente del sequel di un successone come Bloodborne che tutti aspettano non mi metterei troppo a sperare (o comunque basarci i conti) su demon's souls ( :sad: ) .Alla fine per dire: il primo lo recuperi mo che arriva,il secondo te lo tirano dietro versione con tutti i contenuti (era a 9 euro sullo store ma l'ho visto spesso tra i 15/20) ed il 3 ultimamente lo stanno scontando abbastanza spesso,dlc compresi.

Te li giochi un pò per volta e man mano li recuperi sfruttando sconti vari. Io farei così,potenzialmente una collection potrebbero pure annunciarla tra anni per altre console per quanto ne sappiamo :asd:
Infatti mi era venuto questo dubbio perché vedendo la goty del 2 a 19,90 euro avrei l'intenzione di prenderlo, per poi recuparare la remastered del primo e il terzo capitolo appena arrivano sui 30-25 euro. Però non vorrei che prendo intanto il 2 e, nell'attesa del deprezzamento del primo e del terzo mi annunciano la collection.

Anche perché, a parità di prezzo, preferirei il box con tutti e tre i capitoli piuttosto che prenderli separatamente.

Come hanno già detto Gianluca_11 e Keleborn una edizione con tutta la trilogia è già stata annunciata ma è esclusiva per il mercato giapponese e costa più di 300€, sono dell'idea che se avessero voluto fare un cofanetto "barbone" lo avrebbero annunciato insieme al Dark Souls Trilogy Box Set ma non lo hanno fatto quindi boh, non ci spererei più di tanto.

Io attendo che mostrino qualcosa, speranzoso che il lavoro sia di ottima fattura come quello per Shadow Of The Colossus
see magari, con il binocolo avrai quel risultato, questa è una remastered, secondo me sarà come la versione pc a 1080p e 60 frame praticamente. :sisi:

see magari, con il binocolo avrai quel risultato, questa è una remastered, secondo me sarà come la versione pc a 1080p e 60 frame praticamente. :sisi:
Credo anche io.:sisi:

Dai, non potete sperare sul serio che il risultato sia simile a quello di SOTC:asd: Quello è rifatto da zero..

Io mi accontento, io alla fine lo prendo perchè non ho mai giocato al DS originale. I 60fps mi bastano e avanzano.

Anche se mi farebbe piacere vedere qualcosa di questa Remastered su ps4.:asd: Aspettiamo i prossimi mesi.

raga io avevo visto immagini di special edition con un busto addirittura con l'armor del cavaliere.....era solo per il giappone o anche qua?

raga io avevo visto immagini di special edition con un busto addirittura con l'armor del cavaliere.....era solo per il giappone o anche qua?
Dissero fosse esclusiva per il mercato giapponese, non so se abbiano poi detto altro a proposito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro