PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si può giocare in coop per praticamente tutto il gioco, gli unici vincoli sono:- Essere umani, per essere umani bisogna consumare un'umanità o in alternativa aiutare un altro giocatore contro un boss;

- Il boss della zona deve essere vivo, se in una zona hai sconfitto il boss non puoi evocare nessun

giocatore, spettri oscuri (quindi PvP) esclusi.
No va be, lo so come funziona, ci gioco tutt'ora su One, volevo capire se avessero "ampliato" il concetto

Upscaling, riproduzione 1.1 di ogni cosa di DS1. Dal semplice sprite fino agli spuntoni del Drago Fimelica.Texture ben renderizzate.

60 FPS SPACCATI A BLIGHTTOWN

Zero Aliasing, zero tearing.

Sistema di gioco rimasto invariato.

POSSIBILITA' DI CAMBIARE LA GRANDEZZA DELL'HUD

POSSIBILITA' DI CAMBIARE INPUT DEI COMANDI ( VUOI SALTARE CON L3? PUOI! PUOI! NON CI SARA' PIU' IL TERRORE DI ZOMPARE MALE PER PRENDERE QUELL'OGGETTO SULL'ACQUEDOTTOH AL SANTUARIO!11111!1)

Giovani. E' una remaster che mostra di essere... una remaster. Se non è D1 questo, non avete capito nulla del mondo videoludico.

Secondo te vado a spendere 40 euri al d1 per una remaster e ripeto remaster di un gioco che ho giocato e stragiocato su ps3? :asd: visto poi le piccole migliorie apportate :ahsisi: ....mah....capisco se avessero fatto un bel remake!!!!!!!!!

L'acquisto ha senso solo x chi ha la ps4 e non ci ha mai giocato.... in quel caso ci stà :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono video della nuova versione PS4?

Discriminato e chiave universale tutta la vita alla prima run, non scherziamo.

Ok magari faccio cavaliere con attacchi magici di piromanzia così da avere attacchi corpo a corpo e sulla distanza ed evito archi e balestre se sono inutili grazie del consiglio.
Più che inutili le armi a distanza sono problematiche perché il sistema di mira è pessimo. Se proprio vuoi avere un arco ti conviene usarlo per aggrare i nemici e basta.

Ci sono video della nuova versione PS4?
Ce ne sono a decine ma tutti i video mostrano la zona iniziale:

[video=youtube_share;XJpzu5WG-0k]

Il set di Solaire non mi piace però il patto dei Sunbro per aiutare gli altri è d'obbligo, Dark Souls in coop mi diverte quasi di più con gli sconosciuti che con gli amici. :rickds:
Sia lodato il Sole. :ahsisi:

Upscaling, riproduzione 1.1 di ogni cosa di DS1. Dal semplice sprite fino agli spuntoni del Drago Fimelica.Texture ben renderizzate.

60 FPS SPACCATI A BLIGHTTOWN

Zero Aliasing, zero tearing.

Sistema di gioco rimasto invariato.

POSSIBILITA' DI CAMBIARE LA GRANDEZZA DELL'HUD

POSSIBILITA' DI CAMBIARE INPUT DEI COMANDI ( VUOI SALTARE CON L3? PUOI! PUOI! NON CI SARA' PIU' IL TERRORE DI ZOMPARE MALE PER PRENDERE QUELL'OGGETTO SULL'ACQUEDOTTOH AL SANTUARIO!11111!1)

Giovani. E' una remaster che mostra di essere... una remaster. Se non è D1 questo, non avete capito nulla del mondo videoludico.
Saltare con L3 è il comando più scomodo mai inserito in un videogioco :asd:

Sent from the painted world of Ariamis.

Diciamo che Miyazaki, per la sua prossima IP dovrebbe mettere in lista il rivedere il comando di salto.

Saltare con L3 è il comando più scomodo mai inserito in un videogioco :asd:

Sent from the painted world of Ariamis.
Sempre meglio che saltare con cerchio. Vista la mappatura dei comandi tipica dei souls L3 mi sembra sia il tasto migliore da usare.

Tutte le varie prove sono state effettuate su ps4 pro? Perchè mi piacerebbe acquistarlo ma vorrei capire se ha un frame rate stabile pure sulla ps4 base...

Tutte le varie prove sono state effettuate su ps4 pro? Perchè mi piacerebbe acquistarlo ma vorrei capire se ha un frame rate stabile pure sulla ps4 base...
Sabaku ha detto che su ps4 base è uguale, cambia solo il 4k, quindi si va tranquilli
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Sabaku ha detto che su ps4 base è uguale, cambia solo il 4k, quindi si va tranquilli
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
perfetto allora :stema:

Alla fine è bene o male quello che mi aspettavo, DS tirato a lucido, anzi forse un pochino meglio visto quello che ho visto nei video

è assai strano, provo sensazioni ambivalenti verso questo titolo, da una parte me lo ricordo veramente a memoria (dlc escluso visto che l'ho giocato solo una volta) per quante volte l'ho finito nonostante siano passati più di 5 anni dalla mia ultima run, dall'altra ho hype e vorrei averlo :asd:

a sto giro mi sa che inizio con l'unica build che ho sempre evitato in tutti i giochi della saga: build forza, che magari a un certo punto ibriderò con fede :sisi: vediamo se riesco a farmi una intera run senza toccare le katane :asd: (di solito parto con dex e poco dopo int)

comunque non ricordo assolutamente se lo hanno confermato, ma 2 cambiamenti decisamente necessari sono 1 - inserire un sistema di password per la coop (io lo dò per scontato, forse l'hanno anche già confermato, ma non si può mai sapere :rickds:) 2 - fixare il glitch della cassa senza fondo, addirittura mi era parso di leggere che lo avessero già fatto nel gioco base, una conferma in ogni caso sarebbe ottima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro